Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 20 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 Attualmente alla mia personale numero 1: i messaggi vocali di whatsapp. Li evidenzio e cancello di default, insopportabili...se vi volete parlare addosso fatelo senza rompermi gli animi. Altrimenti ci sono la chiamata vocale telefonica, il messaggio su WhatsApp, telegram, il vecchio SMS, la mail, la casella della posta con lettera di carta e penna, il citofono, il campanello di casa, le nocche battute sulla porta. 2 1 1
rock56 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: insopportabili... Soprattutto se sono davanti allo stereo ad ascoltare musica!😉
Panurge Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: messaggi vocali di whatsapp. Niente figli giovani? 1 1
garmax1 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Attualmente alla mia personale numero 1: i messaggi vocali di whatsapp. Li evidenzio e cancello di default, insopportabili...se vi volete parlare addosso fatelo senza rompermi gli animi. Altrimenti ci sono la chiamata vocale telefonica, il messaggio su WhatsApp, telegram, il vecchio SMS, la mail, la casella della posta con lettera di carta e penna, il citofono, il campanello di casa, le nocche battute sulla porta. Vabbè... Anziani incazzosi che commentano cose su Facebook
spersanti276 Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 L'uso sbagliato, smodato ed idiota del PIUTTOSTO. Mi spinge sempre a rispondere una cosa volgarotta anzichè no, accompagnata da un gesto bimane a V... 1
dariob Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: L'uso sbagliato, smodato ed idiota del PIUTTOSTO. Smodato, idiota e SBAGLIATO Ma ormai pare che lo usino tutti in questo modo errato; ricordo esattamente quando lo udii la prima volta, e mi parve un "vezzo" di uno che voleva fare "il sofisticato". A me è insopportabile, ma ho paura che assisterò in vita ad una modifica della lingua italiana, la prova che effettivamente 'le lingue si evolvono'.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 attualmente al #1 sono le chiamate esasperanti da numeri sempre vari di proposte commerciali registrate o con personale in diretta...da omicidio e dove cjapo cjapo! 7
liboize Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 @BEST-GROOVE Oggi ho urlato con uno di questi personaggi che mi sentivano anche in strada e costui , imperturbabile , continuava a sostenere di chiamare per conto della compagnia di luce e gas con la quale sono da diversi anni . Ho chiamato il loro servizio clienti che mi ha categoricamente smentito fossero loro o chi per loro , anche dopo che ho riferito i numeri , sempre diversi e sempre di cellulari dai quali ho ricevuto le numerose chiamate di questi giorni . Mi hanno consigliato di chiamare l' autorita' per l' energia Arera per denunciare la cosa e riferire anche a loro i suddetti numeri telefonici . Non so se potra' servire a qualcosa ma , la situazione , specialmente in questo periodo e' diventata intollerabile .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Novembre 2024 Moderatori Inviato 20 Novembre 2024 1 minuto fa, liboize ha scritto: specialmente in questo periodo e' diventata intollerabile . come ho scritto....da omicidio!
briandinazareth Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: Attualmente alla mia personale numero 1: i messaggi vocali di whatsapp Siccome a volte devo ascoltarli, ho risolto con la ia, ascolta e mi dice il contenuto senza rompermi. 1
eduardo Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Il mio nuovo cellulare (niente di particolarmente sofisticato) non so come faccia ma mi segnala quasi sempre che si tratta di probabile telefonata spam. Ed io rifiuto la chiamata. Quando non segnala niente ma io non sono sicuro del numero che mi compare, rispondo senza aprire bocca e aspetto l 'incipit del chiamante. E poi, addio.
Guru Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @briandinazareth Troppo figo, sei sempre avantissimo Puoi spiegarmi come si fa?
KIKO Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @eduardo Ho anch'io la segnalazione di probabile spam, mi comporto come te.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Novembre 2024 Moderatori Inviato 21 Novembre 2024 4 ore fa, eduardo ha scritto: Quando non segnala niente ma io non sono sicuro del numero che mi compare, rispondo senza aprire bocca Nel mio caso rispondo da tempo solo ai numeri in rubrica, se vengo richiamato da numero che non conosco almeno 3 volte (non due) successivamente o nell'arco della giornata allora rispondo e di solito non sono proposte commerciali....se qualcuno mi cerca perché vuole interloquire per l'appunto insiste.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 12 ore fa, 31canzoni ha scritto: Altrimenti ci sono la chiamata vocale telefonica, il messaggio su WhatsApp, telegram, il vecchio SMS, la mail, la casella della posta con lettera di carta e penna, il citofono, il campanello di casa, le nocche battute sulla porta. I sassolini tirati dalla strada contro il vetro della finestra valgono? 1
Messaggi raccomandati