Vai al contenuto
Melius Club

Le più grandi rotture di cabbasisi

Messaggi raccomandati

La telefonata in generale dopo le 19 è mal tollerata in ogni caso a meno che non sia questione importante. Durante la giornata è tollerata per questioni di lavoro.

I Wapp audio van bene purché non superino i 20 secondi in modalità 1.5x, hanno il vantaggio che uno li ascolta se vuole, quando vuole e non obbligano a rispondere immediatamente.

Idem quelli scritti.

Link al commento
https://melius.club/topic/22622-le-pi%C3%B9-grandi-rotture-di-cabbasisi/page/3/#findComment-1358851
Condividi su altri siti

15 ore fa, 31canzoni ha scritto:

15 ore fa, 31canzoni ha scritto:

ci sono la chiamata vocale telefonica, il messaggio su WhatsApp, telegram, il vecchio SMS, la mail, la casella della posta con lettera di carta e penna, il citofono, il campanello di casa, le nocche battute sulla porta.

Piccioni niente?:classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/22622-le-pi%C3%B9-grandi-rotture-di-cabbasisi/page/3/#findComment-1358871
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Insopportabili e bugiardi i call center che rompevano le p@lle per far cambiare fornitore di energia elettrica

Ieri mi sono voluti intignare con uno di questi, di solito butto giù e metto in black list, ebbene:  Si presentava come il mio fornitore e mi chiedeva il permesso di contattarmi per illustrarmi nuovi contratti con "possibilità di risparmio". 

Al che ribadisco che mi aveva già contattato, quindi non capivo di quale consenso avesse bisogno...

Quella diceva di essere incaricata solo di confermare il mio consenso prima di passare la chiamata ai colleghi che mi avrebbero illustrato l'offerta...

Capito come funziona ? Prima viaggiavano sulla base dei cosiddetti "elenchi mirati consensati" (un singolo nominativo arrivava a costare anche 4 euro, in base al grado di selezione) ora chiamano a tappeto archi di numerazione chiedendo come prima cosa il consenso.

La tizia non mollava, nonostante gli sforzi per comprendere la sua dizione italiana perfettibile ho provato a continuare fingendo di credere che lavorasse davvero per il mio gestore e ho osservato che potevano mandarmi la proposta dettagliata via mail allo stesso indirizzo al quale mi mandavano le bollette. Niente da fare: "eh no, è una proposta che possiamo illustrare e sottoscrivere solo in modalità telefonica..."

Al che ho switchato in modalità "artigiano-edile-veneto-quando-la-betoniera-è-in-ritardo"  e scaricato il buffer...

(Almeno ho saturato una decina di minuti del tempo di bidonaggio disponibile di quell'operatore.) 

Link al commento
https://melius.club/topic/22622-le-pi%C3%B9-grandi-rotture-di-cabbasisi/page/3/#findComment-1359044
Condividi su altri siti

Tornando all' uso a sproposito di certi vocaboli trovo insopportabile l' uso del verbo andare o andiamo da parte di tutti i cuochi che imperversano in tv .

"Ora andiamo ad aggiungere questo ingrediente ", "adesso vado a mescolare l' impasto " ecc.ecc.

Ma dove vai ; sei in cucina , fai quello che devi fare e impara l' italiano .

Link al commento
https://melius.club/topic/22622-le-pi%C3%B9-grandi-rotture-di-cabbasisi/page/3/#findComment-1359893
Condividi su altri siti

56 minuti fa, liboize ha scritto:

Tornando all' uso a sproposito di certi vocaboli trovo insopportabile l' uso del verbo andare o andiamo da parte di tutti i cuochi che imperversano in tv .

"Ora andiamo ad aggiungere questo ingrediente ", "adesso vado a mescolare l' impasto " ecc.ecc.

Ma dove vai ; sei in cucina , fai quello che devi fare e impara l' italiano .

Giusto.

Link al commento
https://melius.club/topic/22622-le-pi%C3%B9-grandi-rotture-di-cabbasisi/page/3/#findComment-1359945
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 40 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference