Guru Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Qui capita spesso che si pianti il DB regionale della sanità Beh, quello dell'Asl di Modena è stato hackerato l'anno scorso. Recentemente mi hanno clonato la carta di credito. Ho la sensazione che ultimamente i pirati informatici si siano evoluti più dei sistemi antintrusione.
Velvet Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Qui si autohackerano da soli, sono talmente incapaci che se mettessero in piedi per sbaglio qualcosa di funzionante si strapperebbero i capelli per capire la ragione del funzionamento corretto.
Martin Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: sto per mangiare in un 3 stelle strettamente vegetariano, In Cina fanno talee di maiale ? 1
sirjoe61 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 ...ehhh argomento tosto quello dei disservizi informatici...io dal 1986 lavoro nel campo dell'informatica sia con p.iva che da dipendente... ...con la crisi iniziata nel 2008 le aziende di qualsiasi tipo hanno disinvestito nell'IT...in quegli anni ho visto aziende enormi (una mega azienda ad esempio a partecipazione statale) che hanno tagliato fino al 70% nel giro di un anno le tariffe per le aziende che danno consulenza informatica...di consequenza queste ultime hanno reagito fornendo personale skillati in modo proporzionale alle nuove tariffe...naturalmente le aziende clienti erano perfettamente consapevoli di questo... ...il fatto è che siccome questo fenomeno, almeno qui in italia, è stato applicato praticamente da tutti o quasi, da parte nostra cambiare fornitore (che siano banche o qualsiasi altro) serve a poco...
Messaggi raccomandati