Vai al contenuto
Melius Club

Corte penale internazionale: mandato di arresto per Netanyahu ed altri

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Max440 ha scritto:

sei ancora fermo a indiani e cow-boy?

Tu forse sei fermo a Berlusconi che fugge dai processi. Se gli imputati sono innocenti sicuramente il processo lo appurerà. Se servono soldi per gli avvocati ci pensa Salvini che tiene una bella scorta di milioni.

Inviato

Basta con questa storia dell’antisemitismo!

Io e tanti altri che conosco non siamo antisemiti … siamo anti Netanyahu! 
E’ un’altra cosa, direi.

Non sopporto gli antisemiti.

Sarebbe come dire che se sono anti Trump e anti Putin sono anti americano e russofobo, non è così … anche se amici russi non ne ho mai avuti, neanche conosco dei russi però 

• Melius 1
Inviato

Peraltro gli ebrei attuali non sono semiti ma caucasici ariani. 🙂

Inviato

la schizofrenia totale, vale anche per la russia comunque.

Inviato

Bene. Criminale internazionale conclamato! 

Mai avuto dubbi in proposito

Inviato
30 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Quindi ammetti di pensarla come i fascisti?
Perché quello sono, se non te ne fossi accorto. 

Ma in che mondo vivi?

Non siamo più in USSR: esiste la democrazia ed il libero pensiero.

Oppure sei anche tu un altro di quelli che "se non la pensano come me, sicuramente sbagliano?"

Bel coraggio a definire fascisti gli altri ....

Ormai pare che la metodologia "fascista" appartenga più alle sinistre, purtroppo ... :classic_wacko:

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Tu forse sei fermo a Berlusconi che fugge dai processi

Andiamo bene...

Da questa frase, ho capito il livello di competenza politica e la "distorsione ideologica" del pensiero.

Buona continuazione!

Inviato
24 minuti fa, gorillone ha scritto:

Non sopporto gli antisemiti.

Sarebbe come dire che se sono anti Trump e anti Putin sono anti americano e russofobo

Oh, meno male qualcuno che usa la testa e non la pancia

Inviato
9 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Poi vanno in chiesa a pregare...

E' una delle cose più intelligenti e sensate da fare.

Pensaci ....

• Haha 1
Inviato

@Max440

3 minuti fa, Max440 ha scritto:

E' una delle cose più intelligenti e sensate da fare.

Pensaci ....

Sono duemila anni almeno che le religioni ci fanno il lavaggio del cervello. Vedi un po’ come è andata a finire…

Inviato

@CarloCa

1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Cosa ce ne frega all'Italia di nascondere un latitante? Perché si sbattono così tanto Salvini e company?

Salvini ha 49 milioni di ragioni… probabilmente russe. Anche lì c’è un latitante da difendere.

• Melius 1
Inviato

@Max440 si ma occorrerebbe anche averlo assimilato (o quanto meno capito) il messaggio del Vangelo. 

Ritenere giustificata l'azione di chi massacra indistintamente uomini, donne, bambini e malati, utilizzando sistematicamente la violenza brutale e lo stremamento (si dice così?) per fame e sete perché ha subito un torto non va molto d'accordo con gli insegnamenti del Cristo. E per favore non fare il parallelo con "e allora Hamas?", ché offenderesti la tua e l'altrui intelligenza.

In ultimo, visto che citavi gli ostaggi, hai mai visto qualcuno che, per liberare gli ostaggi tenuti dai rapinatori, fanno saltare per aria tutta la banca? Possibile che tu non ti sia reso conto (lo hanno capito anche tantissimi israeliani che protestano e vengono per questo malmenati e arrestati) che gli ostaggi sono l'ultimo problema di zio Bibi?

Inviato

Ho sentito ora alla radio Salvini. E mi sono chiesto, ma perché questo non si fa i catzi suoi invece di esporci tutti in mondovisione ?

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, Max440 ha scritto:

E cosa ci sarebbe di male a pensarla come Orban, Salvini, Meloni?

Dobbiamo essere tutti allineati ad una ideologia che sostengono solo alcuni?

Ricordatevi le votazioni in Italia e negli States: se ritenete che almeno il 50% delle persone siano rincoglionite, ho l'impressione che abbiate voi un serio problema di "pensiero democratico".

Fate vobis ... :classic_huh:

Lo capisci che non stiamo parlando di opinioni ma della risposta di personaggi istituzionali ad un mandato di arresto internazionale emesso dalla Corte penale internazionale? 

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Xabaras ha scritto:

non stiamo parlando di opinioni

No, ormai pare che tutto debba essere ricondotto ad una malintesa "libertà di pensiero e di opinione". Secondo tale modo di pensare persino il pakistano che ritiene giusto ammazzare una figlia quando "disonora" la famiglia esprime una sua libera opinione.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

Da questa frase, ho capito il livello di competenza politica

Tu invece sei competente e hai studiato legge dallo stesso professore di Salvini. Comunque quando hai finito di sparare battutine del pēnis e vuoi fare un ragionamento serio mi chiami. Anzi non mi chiamare proprio perché io coi negazionisti dell'olocausto non ci parlo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @