giagiu Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Argomento frivolo. Mi chiedevo se le poltrone che vedo in giro, quelle con le orecchie, dove puoi posare la testa e addormentarti, andrebbero bene per l'ascolto di musica. Oppure servono solo per addormentarsi! 😄 Voi cosa ne dite?
Coltr@ne Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Che dietro le orecchie non mi piace il muro a meno di un metro
garmax1 Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 1 minuto fa, giagiu ha scritto: Oppure servono solo per addormentars Ne ho una anche reclinabile , per dormire sono perfette
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 21 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2024 Il bello è che se ti addormenti queste, essendo appunto dotate di orecchie, continuano ad ascoltare la musica al posto tuo (so da fonti certe che gli ultimi modelli prodotti sono dotate di A.I. e sarebbero in grado di decidere autonomamente il cambio della cavetteria e la sostituzione dei componenti dell'impianto giudicati, a loro insindacabile giudizio, malsuonanti. Avranno l'accesso diretto alla C/C del proprietario: okkio!) 5
giagiu Inviato 21 Novembre 2024 Autore Inviato 21 Novembre 2024 @Coltr@ne si, credo che sia essenziale lo spazio dietro libero @garmax1 lo supponevo 😄 1
KIKO Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Possono sicuramente fare da prolunga del padiglione auricolare naturale, sempre se gli ap siano posizionati in modo che le onde sonore vengano captate e non deviate. Che sia un bene o un male è da dimostrare. Sicuramente aiuta a volumi bassi.
spersanti276 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 15 ore fa, giagiu ha scritto: Argomento frivolo. Mi chiedevo se le poltrone che vedo in giro, quelle con le orecchie, dove puoi posare la testa e addormentarti, andrebbero bene per l'ascolto di musica. Oppure servono solo per addormentarsi! 😄 Voi cosa ne dite? Una delle scelte peggiori per ascoltare musica, una delle migliori per 'tentare' di leggere dopo pranzo. 1
Ferruccio Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Beh secondo me non è un argomento tanto frivolo. Noi ascoltiamo anche di riflesso ed avere due padiglioni laterali non permette al suono di avvolgere le nostre orecchie. A mio avviso, ci potrebbe essere una sostanziale differenza di ascolto nell'utilizzare una poltrona come quella in foto oppure la classica sedia da ufficio.
v15 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: Una delle scelte peggiori per ascoltare musica Mica vero 😁
Messaggi raccomandati