homesick Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 In questo momento ci sono sia le Fidelio X2 che Senn hd 599 a meno di 80 euro sia su amazon che altri siti di ecommerce.
andreac75 Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Io ho avuto entrambe e ho tenuto la X2, anche se è un po' che non la uso più perchè passato alla HD6XX... Comunque è il prezzo che c'è spesso sulla X2.
Kamm_ Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Acquistata la Fidelio X2HR sfruttando l'offerta ma mi vedo costretto a restituirla per due problemi: cavo danneggiato in una delle curve (chissà perché non li arrotolano circolarmente anziché torturali con pieghe strettissime, spazio nella confezione ce n'è in abbondanza) ma soprattutto volume dell'altoparlante sinistro più basso di quello destro. Ne ho già ordinato un altro esemplare, speriamo sia sano...
Kamm_ Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Arrivata la nuova cuffia e stavolta è tutto ok, ora non resta che farla cantare! Servizio Amazon come al solito perfetto e rapidissimo. 1
Messaggi raccomandati