Vai al contenuto
Melius Club

Grado sr80e driver che distorce

Messaggi raccomandati

Inviato

Le mie amate Grado mi stanno lasciando..il driver di dx se si alza il volume un po' troppo inizia a scorreggiare, era già capitato in garanzia 4 anni fa' con il sx...

Non so cosa fare, se ripararle o prenderne un'altro paio.

Mercoledì ho contattato l'importatore ufficiale italiano, ad oggi nessuna risposta 😔

Ieri ho scritto alla Grado ed in meno di cinque minuti mi hanno risposto. Ovviamente dicendomi di contattare l'importatore italiano.

Quando si parla di serieta...1 a 0 per gli USA.

Inviato

@Bazza se ne sei affezionato riparale

altrimenti con l'occasione potresti pensare a un upgrade

se vuoi stare più o meno su quella fascia al momento trovi le MS1 a 140 euro, che da quello che si legge in giro sono una via di mezzo tra le tue e le 125 ma con gli alti meno esuberanti.

@Bazza dimenticavo, io le possiedo se dovessero interessarti fai un fischio perché pensavo di cederle in quanto è da un po che non le utilizzo

• Thanks 1
Inviato

@Bazza esattamente cosa senti? Grattare? Vibrazione? Se non lo hai già fatto valuta la possibilità che si sia infilato un capello o simile, che va a vibrare toccando l'altoparlante.

Inviato

@KnifeEdge alzando il volume il driver pare "scorreggiare"solo sui bassi.. non mi vien altro modo per descriverlo...

Una volta aperto il pad, sai come si fa a tirare via il driver per controllare la membrana ?

Inviato

@Bazza si dovrebbe trovare qualcosa in rete, ricordo però che la cosa era un po' invasiva (mai fatta non avendone mai avuto necessità). 

Inviato

@KnifeEdge dall'estero non si vede niente, se è un capello o un pelo del gatto è entrato dentro e la retina bianca non lo lascia individuare. Jo mandato una seconda mail al distributore italiano ma ancora nessuna risposta...