Vai al contenuto
Melius Club

Le novità ItaliAcoustic al Gran Galà di Padova 30/11 e 1/12/2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravi! 

Le mie adorate Maggies non aspettavano altro: ci sentiremo sicuramente in privato.

Grazie,

Max

Inviato

Ellapeppa quanta carne sul fuoco :classic_biggrin:

Bravi! 👏 

Inviato

@ItaliAcoustic Complimenti per la roadmap e per l'impegno.

Fa sempre (tanto) piacere vedere questa passione e volontà.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, ItaliAcoustic ha scritto:

ci trovate al Gran Galà

Ma non avete partecipato a quello di Roma o mi siete sfuggiti?

Inviato

Ma non potevate venire anche a Milano? Il vostro prodotto mi interessa molto, ma non sarei capace di valutare un amplificatore senza fare dei confronti diretti. Ci sarà la possibilità che venga alternato al Graaf? Nel caso cercherei di venire sabato 

ItaliAcoustic
Inviato
2 ore fa, Lisa Gerrard ha scritto:

Ma non potevate venire anche a Milano? Il vostro prodotto mi interessa molto, ma non sarei capace di valutare un amplificatore senza fare dei confronti diretti. Ci sarà la possibilità che venga alternato al Graaf? Nel caso cercherei di venire sabato 

Purtroppo l'idea della demo con LAHÒ è nata dopo il Galà di Roma, quando l'evento di Milano c'era già stato. Abbiamo fatto una prova "a porte chiuse" ed il risultato è stato ottimo per tutti, tanto da originare una collaborazione.

Riguardo il confronto diretto anche noi lo riteniamo da sempre il modo migliore per scegliere, e dal momento che a Padova siamo "ospiti" abbiamo chiesto allo staff di LAHÒ che disponibile e cortese come sempre ha risposto di SI.

Sarà dunque possibile, e se desidera può pianificare la trasferta.

extermination
Inviato
Il 25/11/2024 at 12:51, ItaliAcoustic ha scritto:

un finale puro mono da usare in due esemplari se avete... il salotto da 300mq e i diffusori da 70dB/W di cui sopra,

Mi sfugge il perché si sia utilizzato uno schema comunicativo di questo tipo che a mio modo di vedere può portare ad una perdita di credibilità. Ad ogni modo, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti.

Inviato
Il 25/11/2024 at 16:57, Lisa Gerrard ha scritto:

Ci sarà la possibilità che venga alternato al Graaf?

Io l'ho provato a casa,  grazie alla disponibilità di Rajko ItaliAcoustic 🙏

È stato un bel confronto: molto più "neutro" e definito dei miei GRAAF....

Scrissi a suo tempo nel 3d dedicato...

Mi spiace non venire, ma purtroppo ho già impegni programmati...

Inviato
Il 25/11/2024 at 12:51, ItaliAcoustic ha scritto:

HSA-02S, un amplificatore integrato "entry level" di potenza inferiore (ma più che sufficiente per la maggior parte degli impianti domestici) il quale mostrerà doti sonore di tutto rispetto ad un prezzo davvero contenuto per la sua categoria. Questo uscirà entro l'estate 2025

Stessa qualità sonora del 05?

solo un discorso di watt?

in bocca al lupo per la fiera. 🤞🏻

ItaliAcoustic
Inviato
7 ore fa, giaietto ha scritto:

Stessa qualità sonora del 05?

solo un discorso di watt?

in bocca al lupo per la fiera. 🤞🏻

Stessa qualità sonora, ma non è mai "solo un discorso di Watt" perché il modo in cui è realizzato uno stadio finale condiziona il comportamento globale in modo complesso.

Però ne dovremo discutere altrove, qui ci limitiamo a ringraziare per gli auguri e invitarvi a Padova :classic_smile:

Inviato

@ItaliAcoustic Grazie per la disponibilità. Ho già potuto ascoltare 2 volte i prodotti Laho e li ho apprezzati molto, i titolari poi sono persone veramente corrette, credo si ricordino di me. Domani sarà difficile, ma ci proverò. Intanto mi permetto di porle alcune domande: in futuro prevedete di utilizzare la tecnologia Gan? Implementare la funzione autosense (per me molto utile)? Necessita di molti minuti di riscaldamento per suonare al meglio? Potrebbe darmi qualche informazione in più sulla sezione dell'amplificatore cuffie? Grazie ancora 

Inviato

@ItaliAcoustic

Desidero ringraziarvi per avermi fatto ascoltare il vostro integrato, sabato al GG, interessante esperienza.

Eddie

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bene, novità interessanti,  attendo fiducioso :classic_wink: