Questo è un messaggio popolare. ItaliAcoustic Inviato 24 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2024 Salve a tutti, siamo lieti di informare gli utenti del Melius Club che potranno ascoltare un nostro amplificatore nella sala di LAHÒ Loudspeakers: https://www.grangaladellaltafedelta.com/ https://www.laho.it/events/#padova https://italiacoustic.com/ Grazie per la cortese attenzione, e speriamo di vedervi numerosi all'evento! 1 2
Questo è un messaggio popolare. ItaliAcoustic Inviato 25 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2024 Il 2024 ormai si avvia al termine, però le novità ci sono: - HSA-12S, un finale stereo puro (e piuttosto potente) in grado di pilotare anche i diffusori più "duri" con una naturalezza ed un dettaglio di altissimo livello. Attualmente in fase di prova e affinamento, rilasceremo le caratteristiche appena sarà tutto perfetto e definito. Posso anticipare che le dimensioni della stanza o la sensibilità del diffusore non saranno motivi di preoccupazione, a meno che non abbiate 70dB/W e un salotto da 300mq. Pensiamo di presentarlo fisicamente all'evento Degustazioni Musicali di fine gennaio, in Versilia. Se qualcuno vuole provarlo sulle sue THIEL, TAD, SF EXTREMA, MAGICO, ESTELON, ROCKPORT, ML CLS, APOGEE, MAGNEPLANAR o altri impegnativi modelli, ci contatti in privato e cercheremo di organizzarci, non per vendere ma per divertirci (certo se poi ne volete uno non ci offendiamo) - HSA-08M, un finale puro mono da usare in due esemplari se avete... il salotto da 300mq e i diffusori da 70dB/W di cui sopra, oppure da usare singolarmente se intendete pilotare un subwoofer di generose dimensioni e potenza. Questo è previsto per fine 2025/inizio 2026 - HSA-05S, oggetto di questa discussione, è ora dotato di serie di telecomando (senza batterie), uscita cuffie/PRE, ed è predisposto per ospitare un modulo DAC (opzionale futuro) come alcuni utenti avevano richiesto (perché noi ascoltiamo i vostri suggerimenti, è per voi che facciamo le cose). Si conferma un "best buy" per l'impostazione, le prestazioni e la versatilità. Aggiorneremo il sito con foto migliori che gli rendano onore, ma se volete vederlo e ascoltarlo di persona prossimo fine settimana ce ne sarà uno suonante al Gran Galà di Padova 2024, nella sala di LAHÒ Loudspeakers - HSA-02S, un amplificatore integrato "entry level" di potenza inferiore (ma più che sufficiente per la maggior parte degli impianti domestici) il quale mostrerà doti sonore di tutto rispetto ad un prezzo davvero contenuto per la sua categoria. Questo uscirà entro l'estate 2025 - PAF-5D3, un preamplificatore di fascia alta con ingressi Phono in grado di fare molte cose, tra cui alcune particolarmente utili e originali. Di questo non anticipo altro perché è in piena progettazione e verrà ultimato dopo la gamma degli amplificatori. POTREBBE uscire in autunno 2025 ma siamo troppo lontani nel tempo per garantirlo. Vi terremo aggiornati - PAC-4A2, un preamplificatore di fascia media (ma prestazioni audio comunque elevate) che avrà lo stesso chassis della parte amplificatore dello 05S (quindi compatto) e permetterà di pilotare qualsiasi finale in sbilanciato e bilanciato (ovviamente compresi i nostri). Questo potrebbe uscire in simultanea o poco prima del PAF-5D3 - MPF-12E, un filtro/separatore/risimmetrizzatore di rete elettrica che avrà lo stesso chassis della parte alimentatore dello 05S (cioè il HPS-05T) e permetterà di collegare sorgenti, accessori e amplificatore all'impianto elettrico in modo tecnicamente ottimizzato per eliminare interferenze e rumori, comprese le forme d'onda impure degli inverter fotovoltaici. Questo uscirà entro l'estate 2025, verosimilmente in primavera. Naturalmente i prodotti non finiranno qui... i cassetti strabordano di novità (cassetti virtuali, visto che progettiamo ogni cosa al computer) ma per ora è prematuro discuterne. Spero di aver fornito risposta gradita 4 3
Max440 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Bravi! Le mie adorate Maggies non aspettavano altro: ci sentiremo sicuramente in privato. Grazie, Max
one4seven Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Ellapeppa quanta carne sul fuoco Bravi! 👏
AlbertoPN Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @ItaliAcoustic Complimenti per la roadmap e per l'impegno. Fa sempre (tanto) piacere vedere questa passione e volontà. 1
mla Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, ItaliAcoustic ha scritto: ci trovate al Gran Galà Ma non avete partecipato a quello di Roma o mi siete sfuggiti?
Lisa Gerrard Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Ma non potevate venire anche a Milano? Il vostro prodotto mi interessa molto, ma non sarei capace di valutare un amplificatore senza fare dei confronti diretti. Ci sarà la possibilità che venga alternato al Graaf? Nel caso cercherei di venire sabato
ItaliAcoustic Inviato 25 Novembre 2024 Autore Inviato 25 Novembre 2024 2 ore fa, Lisa Gerrard ha scritto: Ma non potevate venire anche a Milano? Il vostro prodotto mi interessa molto, ma non sarei capace di valutare un amplificatore senza fare dei confronti diretti. Ci sarà la possibilità che venga alternato al Graaf? Nel caso cercherei di venire sabato Purtroppo l'idea della demo con LAHÒ è nata dopo il Galà di Roma, quando l'evento di Milano c'era già stato. Abbiamo fatto una prova "a porte chiuse" ed il risultato è stato ottimo per tutti, tanto da originare una collaborazione. Riguardo il confronto diretto anche noi lo riteniamo da sempre il modo migliore per scegliere, e dal momento che a Padova siamo "ospiti" abbiamo chiesto allo staff di LAHÒ che disponibile e cortese come sempre ha risposto di SI. Sarà dunque possibile, e se desidera può pianificare la trasferta.
extermination Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Il 25/11/2024 at 12:51, ItaliAcoustic ha scritto: un finale puro mono da usare in due esemplari se avete... il salotto da 300mq e i diffusori da 70dB/W di cui sopra, Mi sfugge il perché si sia utilizzato uno schema comunicativo di questo tipo che a mio modo di vedere può portare ad una perdita di credibilità. Ad ogni modo, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti.
rock56 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Il 25/11/2024 at 16:57, Lisa Gerrard ha scritto: Ci sarà la possibilità che venga alternato al Graaf? Io l'ho provato a casa, grazie alla disponibilità di Rajko ItaliAcoustic 🙏 È stato un bel confronto: molto più "neutro" e definito dei miei GRAAF.... Scrissi a suo tempo nel 3d dedicato... Mi spiace non venire, ma purtroppo ho già impegni programmati...
yonnas80 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @extermination Cosa nel messaggio che hai quotato ti sembra privo di credibilità in se stesso?
giaietto Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Il 25/11/2024 at 12:51, ItaliAcoustic ha scritto: HSA-02S, un amplificatore integrato "entry level" di potenza inferiore (ma più che sufficiente per la maggior parte degli impianti domestici) il quale mostrerà doti sonore di tutto rispetto ad un prezzo davvero contenuto per la sua categoria. Questo uscirà entro l'estate 2025 Stessa qualità sonora del 05? solo un discorso di watt? in bocca al lupo per la fiera. 🤞🏻
ItaliAcoustic Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 7 ore fa, giaietto ha scritto: Stessa qualità sonora del 05? solo un discorso di watt? in bocca al lupo per la fiera. 🤞🏻 Stessa qualità sonora, ma non è mai "solo un discorso di Watt" perché il modo in cui è realizzato uno stadio finale condiziona il comportamento globale in modo complesso. Però ne dovremo discutere altrove, qui ci limitiamo a ringraziare per gli auguri e invitarvi a Padova
Lisa Gerrard Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @ItaliAcoustic Grazie per la disponibilità. Ho già potuto ascoltare 2 volte i prodotti Laho e li ho apprezzati molto, i titolari poi sono persone veramente corrette, credo si ricordino di me. Domani sarà difficile, ma ci proverò. Intanto mi permetto di porle alcune domande: in futuro prevedete di utilizzare la tecnologia Gan? Implementare la funzione autosense (per me molto utile)? Necessita di molti minuti di riscaldamento per suonare al meglio? Potrebbe darmi qualche informazione in più sulla sezione dell'amplificatore cuffie? Grazie ancora
brizzone Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @ItaliAcoustic Desidero ringraziarvi per avermi fatto ascoltare il vostro integrato, sabato al GG, interessante esperienza. Eddie 1
Teskio74 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Bene, novità interessanti, attendo fiducioso
Messaggi raccomandati