Vai al contenuto
Melius Club

Problema cavo di segnale

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bohemien Sembrano a posto, comunque essendo a costo zero prova ad allargare, ma senza esagerare con la forza che altrimenti si rompe. Una vera diagnosi la faresti col tester...

Inviato
11 ore fa, Fabio Meno. ha scritto:

quelle del negativo non serve neanche controllarle perchè comunque suonerebbe lo stesso.

per magia?

Inviato

@buranide ciao, qui siamo sul segnale e se stacchi il polo freddo l'ascolto è assicurato ugualmente, anche se c'è un deciso calo in db e della dinamica.

Se hai dei dubbi prova, io l'ho fatto.

Inviato
10 minuti fa, Fabio Meno. ha scritto:

se stacchi il polo freddo l'ascolto è assicurato ugualmente, anche se c'è un deciso calo in db e della dinamica.

La spiegazione è che cmq di solito il ritorno di massa è comune sui due canali (nei dual mono invece no), ció non toglie che anche il polo 'freddo' deve essere correttamente saldato/collegato.

cactus_atomo
Inviato

Cconosco gli sw, ho vuto chorus, rapsody simphony ed encore, a suo tempo er facile troarli terminati o a metraggio su ebay.de, ottimo rapporto q/p ma sono decisamente rognosi da terminare, in genere i conduttori sono una miriade di cavettini sottili,  facile che il lavoor non venga a regola d'arte o che con il tempo qualcosa possa danneggiarsi. Forse la cosa più semplice è vedee se sulla baya tedesca si dovessero reperire, una volta on dico che te li tirassero in faccia, però oggi il mercato è cambiato

Inviato

Ho fatto un giro sul web... Di encore 1 (che pare sia il migliore) non c'è traccia. Il 2 non è economico e, non potendolo provare, con gli anni che ha sul groppone corro il rischio di ritrovarmi nella situazione di partenza. 

Inviato

Riprendo dopo aver rimosso i rivestimenti alle saldature: è un disastro! Il tecnico cui le avevo affidate ha pasticciato non poco... Vanno rifatte tutt'e quattro. Qualcuno ha un buon operatore in zona Napoli da suggerirmi? Grazie. 

Inviato
2 ore fa, Bohemien ha scritto:

Riprendo dopo aver rimosso i rivestimenti alle saldature: è un disastro! Il tecnico cui le avevo affidate ha pasticciato non poco... Vanno rifatte tutt'e quattro.

🤐

• 3 settimane dopo...