Fabio Meno. Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @Bohemien Sembrano a posto, comunque essendo a costo zero prova ad allargare, ma senza esagerare con la forza che altrimenti si rompe. Una vera diagnosi la faresti col tester...
buranide Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 11 ore fa, Fabio Meno. ha scritto: quelle del negativo non serve neanche controllarle perchè comunque suonerebbe lo stesso. per magia?
Fabio Meno. Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @buranide ciao, qui siamo sul segnale e se stacchi il polo freddo l'ascolto è assicurato ugualmente, anche se c'è un deciso calo in db e della dinamica. Se hai dei dubbi prova, io l'ho fatto.
buranide Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 10 minuti fa, Fabio Meno. ha scritto: se stacchi il polo freddo l'ascolto è assicurato ugualmente, anche se c'è un deciso calo in db e della dinamica. La spiegazione è che cmq di solito il ritorno di massa è comune sui due canali (nei dual mono invece no), ció non toglie che anche il polo 'freddo' deve essere correttamente saldato/collegato.
cactus_atomo Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Cconosco gli sw, ho vuto chorus, rapsody simphony ed encore, a suo tempo er facile troarli terminati o a metraggio su ebay.de, ottimo rapporto q/p ma sono decisamente rognosi da terminare, in genere i conduttori sono una miriade di cavettini sottili, facile che il lavoor non venga a regola d'arte o che con il tempo qualcosa possa danneggiarsi. Forse la cosa più semplice è vedee se sulla baya tedesca si dovessero reperire, una volta on dico che te li tirassero in faccia, però oggi il mercato è cambiato
Bohemien Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 Ho fatto un giro sul web... Di encore 1 (che pare sia il migliore) non c'è traccia. Il 2 non è economico e, non potendolo provare, con gli anni che ha sul groppone corro il rischio di ritrovarmi nella situazione di partenza.
Bohemien Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 Riprendo dopo aver rimosso i rivestimenti alle saldature: è un disastro! Il tecnico cui le avevo affidate ha pasticciato non poco... Vanno rifatte tutt'e quattro. Qualcuno ha un buon operatore in zona Napoli da suggerirmi? Grazie.
bic196060 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 ore fa, Bohemien ha scritto: Riprendo dopo aver rimosso i rivestimenti alle saldature: è un disastro! Il tecnico cui le avevo affidate ha pasticciato non poco... Vanno rifatte tutt'e quattro. 🤐
Bohemien Inviato 20 Giugno 2021 Autore Inviato 20 Giugno 2021 @blues66 ciao...non trovo il PM. Perchè?
Messaggi raccomandati