Idefix Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Va che sei malato, pensi alla gnocca anche in un tread di termostati Beh... era per "alzare la temperatura" in modo...naturale... 1
qzndq3 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 1 ora fa, Idefix ha scritto: vi ricordate le strafighe che postava su ubfcj (unabellefemme.....)?? Non mi ci far pensare... avremmo dovuto fare un backup Io ne ho viste strafighe che voi umani non potreste immaginarvi: gnocche da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto tette ballonzolare vicino alle porte di Tannhäuser. E tutte queste foto sono andate perdute nel rogo, come lacrime nella pioggia. 1
qzndq3 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 1 ora fa, Idefix ha scritto: E poi cmq teneva a ricordare era ben abituato perchè sua moglie (la santa) era/è una strafiga pure ella?? Non esageriamo, è per me molto carina e sembra che il tempo la sfiori senza farla sfiorire, almeno fino ad oggi. La caratteristica che di lei preferisco è la capacità di farmi diventare duro il cervello (cit.) E che mi sopporta, ma è meglio non farglielo sapere.
domenico80 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 2 ore fa, Idefix ha scritto: una vmc ? cos'è ?
domenico80 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 2 ore fa, Idefix ha scritto: Beh... era per "alzare la temperatura" in modo...naturale... mavalà ! trattasi di ricordi sbiaditi di gnocca massimo si fanno un ........... piatto ... di gnocchi
Idefix Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 13 ore fa, domenico80 ha scritto: ? cos'è ? Ventilazione meccanica controllata. A me servirebbe puntuale, che è la meno efficiente, ma ho problemi relativi solo in una stanza e pochi in un bagno adiacente. Quindi non posso centralizzare per costi e praticità ma cerco consigli.
domenico80 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @Idefix io ho Mitsubishi Lossnay , modello base / piccolo in diversi locali Trattasi di simil split che necessitano solo di 2 fori passanti a parete da 82 di diametro e di una presa 230 , nessuna serpentina Centralizzare spesso o sempre è pericoloso , vedi sterlizzazione e manutenzione condotti di distribuzione che , SEMPRE , dovrebbero essere rigidi , ma , per comodità , spesso sono installati flessibili , un avera pericolosa jattura 1
Messaggi raccomandati