garmax1 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 9 minuti fa, Titian ha scritto: tipica risposta da italiano: prenderla sempre sul personale. 😂 Ho scritto da svizzero non da titian. Tu sei tutti gli svizzeri? Cerca di leggere ed interpretare bene quello che si scrive e non ti do neanche l'attenuante Indian Svizzera perché quando vuoi le cose le comprendi bene, come nella risposta che hai dato poco sopra.
Titian Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @garmax1 ma leggendo il tuo messaggio, non avevo pensato proprio a me ma veramente agli svizzeri. Comunque non escludo che anche con tutta la mia volontà di capire un testo (uguale in quale lingua) lo capisco male, sbagliato. E sì questo è anche vero, non sempre poi sono concentrato nelle mie risposte, lo ammetto, c'è sicuramente da migliorare...
garmax1 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 21 minuti fa, Titian ha scritto: @garmax1 ma leggendo il tuo messaggio, non avevo pensato proprio a me ma veramente agli svizzeri. Comunque non escludo che anche con tutta la mia volontà di capire un testo (uguale in quale lingua) lo capisco male, sbagliato. E sì questo è anche vero, non sempre poi sono concentrato nelle mie risposte, lo ammetto, c'è sicuramente da migliorare... Sempre peggio andiamo. Lasciamo stare, tanto io in Svizzera non ho intenzione di andarci e degli svizzeri che non rispettano i limiti in Italia non me frega un pēnis. Ciao
bungalow bill Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Nemmeno io ci ritornerei in Svizzera . Appena parcheggi arriva la polizia in moto per controllarti .
extermination Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 A me la Svizzera piace, belle città belle colline, verdi prati e montagne. Inverno freddo e prezzi elevati; negli ultimi due anni sono stato almeno una ventina di giorni girandola tra Zurigo in prevalenza, Berna, Basilea, Ginevra, Losanna, zugo, lucerna, friburgo, sangallo, oltre al Ticino in cui vado spesso. Polizia!? In giro si vede ma mai avuto incontri ravvicinati
Messaggi raccomandati