alanford69 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Io ho sempre votato per la sinistra… ma considero la città a 30 all’ora una boiata Sono invece molto d’accordo nel perseguire i pirati, es. il corriere Amazon che guida in stile Hamilton nei quartieri residenziali. Questo è davvero un pericolo (lo vedo ogni giorno quando lavoro da casa) come lo risolviamo?
lello64 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 2 minuti fa, rebus ha scritto: Sì ma solo in alcune strade e già da qualche anno, non da quest'anno. C'erano già anche a Bologna, nel centro storico e in alcune zone circoscritte. Non puoi attribuire a ciò un miglioramento che è stato misurato quest'anno. i dati pubblicati in apertura riguardano il comune di bologna poi tu mi dici, e ti credo, che siano diminuiti anche in tutta la cintura considera che difficilmente una persona vive nella cintura senza andare a bologna, e viceversa quantomeno per motivi lavorativi e certe abitudini, buone in questo caso, si diffondono per osmosi
lello64 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 2 minuti fa, alanford69 ha scritto: Sono invece molto d’accordo nel perseguire i pirati, es. il corriere Amazon che guida in stile Hamilton nei quartieri residenziali. Questo è davvero un pericolo (lo vedo ogni giorno quando lavoro da casa) come lo risolviamo? tutti i corrieri per la verità è vero, i furgoni dei padroncini sono una piaga e purtroppo la causa a monte di quel comportamento selvaggio è la bassa marginalità del lavoro che fanno non li giustifico eh... ma la colpa è collettiva
audio2 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 minuti fa, alanford69 ha scritto: il corriere Amazon 7 minuti fa, alanford69 ha scritto: come lo risolviamo a meno di non mettere obbligatori dei limitatori sui furgoni, non lo risolvi
lello64 Inviato 28 Novembre 2024 Autore Inviato 28 Novembre 2024 @alanford69 comunque io ho aperto il thread meravigliato dai risultati ma sono stato il primo a lamentarmi all'epoca girare con moto da 140 cv a 30 kmh è impossibile poi vedi questi risultati e dici... va beh... pazienza... stanti così le cose ti prendi uno scooter e la moto la tieni per andare fuori città
regioweb Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 20 minuti fa, alanford69 ha scritto: es. il corriere Amazon che guida in stile Hamilton nei quartieri residenziali. io dopo che vedo da anni come guidano le mamme che portano al mattino i bimbi alla scuola materna nei pressi di casa mia ho perso ogni speranza.. 2
cesare Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 10 minuti fa, alanford69 ha scritto: es. il corriere Amazon che guida in stile Hamilton nei quartieri residenziali https://www.ansa.it/toscana/notizie/2024/11/14/non-consegna-150-pacchi-in-6-ore-licenziato-un-corriere-amazon_615d1c2d-b54e-47c8-84ab-d2e6417b7e6b.html 1
audio2 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 come fai a sganciare un pacco ogni 3 minuti o meno, manco se lo lanci dal finestrino io è anche per quello che quando compero da amazon se possibile vado al ritiro al locker
Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 53 minuti fa, audio2 ha scritto: corriere Amazon E l'idraulico, il furgone surgelati?
Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 40 minuti fa, regioweb ha scritto: mamme 👏 👏👏
Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 L'unica é scegliere una funzione dirigenziale statale e muoversi con comodo in orari non di punta 1
audio2 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'idraulico l' idraulico cammina a velocità codice, tanto il tempo che perde lo ricarica sul cliente, anzi meglio più ne perde e più ricarica.
Paolo 62 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @mattia.ds Sicuramente, basterebbe rispettare il codice per abbattere il rischio ma c'è ancora un nemico assai subdolo da mettere in conto: la stanchezza. Poi ci sono gli errori che commettiamo specialmente quando siamo principianti, le carenze degli impianti di illuminazione delle vecchie auto, la possibilità di distrarsi ecc.
permar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Raga oggi ho provato l'ebrezza della velocita' sulla mia nuova auto dal motore appena rodato, trovandomi sulla superstrada a 4 corsie l'ho lanciata raggiungendo la folle velocita' di 100 kmh, comunque ero entro il limite dei 110 kmh
Guru Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 3 ore fa, andpi65 ha scritto: A livello di infrazioni al cds il problema, mai superato , è di recupero delle somme in caso di mancata contestazione in presenza Francesco.In presenza gli blocchi l'auto ( il c.d . fermo amministrativo) e pagano, stai sicuro. Non ho dubbi, stavo dicendo che in presenza di pochi controlli (come qui da noi) pure loro diventano incivili. Il rispetto delle regole è assolutamente dipendente dalla volontà di farle rispettare.
extermination Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Il rispetto delle regole è assolutamente dipendente dalla volontà di farle rispettare. Ma non è vero! C’è tanta gente che le regole le rispetta a prescindere dai controlli! Si chiama senso civico. 1
Guru Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 ore fa, alanford69 ha scritto: ma considero la città a 30 all’ora una boiata https://www.bolognacitta30.it/ Se vuoi informarti un po'.
Guru Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 ore fa, regioweb ha scritto: io dopo che vedo da anni come guidano le mamme che portano al mattino i bimbi alla scuola materna nei pressi di casa mia ho perso ogni speranza Su queste battute ovviamente ci ridiamo sopra, ma sappiamo tutti che le assicurazioni ritengono, sulla base ovviamente di statistiche, le donne meno a rischio incidenti. Perché guidano bene? No, perché guidano piano, e torniamo all'importanza del ridurre le velocità.
Messaggi raccomandati