Simo Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @andpi65 io ho lavorato nel campo 30 anni in volvo, questi test li ho visti dal vivo in casa madre in Svezia, tra l'altro casa tra le più rinomate per la ricerca sulla sicurezza.. Per la velocità e quanto incide ho già fatto un esempio poco fa.
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 44 minuti fa, Simo ha scritto: ci vorrebbero dissuasori spacca coppe e corna sopra i 30, passa le ruzze, senza multe. Magari detraibili per urgenze Quindi la modifica del C.d.S. và nella giusta direzione, o no? ( secondo te @lello64? )
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 6 minuti fa, Simo ha scritto: io ho lavorato nel campo 30 anni in volvo Io li rilevavo in strada , e l'ho fatto per un 35 anni . Però tu e lello, con una ricerca su internet, ne sapete più di me ..ok! Basta saperlo
Simo Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: li rilevavo in strada , e l'ho fatto per un 35 anni Poi si sono accorti e ti hanno cacciato? 1
Guru Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: ci sono studi approfonditi al riguardo poi arriva un qualsiasi tenente sheridan e deve sparare la sua verità cambia poco sto ca77o Che ci siano studi approfonditi è assolutamente vero, ma perché usare questi modi? Se "gli sbirri" davano fastidio perché da giovani ci si comportava in modo discutibile il problema non è certo delle forze dell'ordine.
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 28 minuti fa, Simo ha scritto: Poi si sono accorti e ti hanno cacciato? In realtà han fatto con mani e piedi per tenermi( Credici se vuoi .) Ma non divagare, non mi hai risposto : hai mai rilevato un incidente in vita tua o hai visto solo i crash test?
extermination Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Se l’auto non vede il pedone attraversante e lo investe (non in frenata) tra i 30 e i 50 km/h , a bocce restanti ferme, direi proprio che cambia nella sostanza per il povero investito. ps) per completezza d’ informazione, al momento, sono seduto sul divano!!
lello64 Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Che ci siano studi approfonditi è assolutamente vero, ma perché usare questi modi? Se "gli sbirri" davano fastidio perché da giovani ci si comportava in modo discutibile il problema non è certo delle forze dell'ordine. guarda... a casa mia si usa dire così quando uno la spara grossa... "è arrivato il tenente sheridan"... a prescindere da che lavoro facesse poi è stato sostituito da "è arrivato john travolta" in tempi più moderni in modo discutibile poi ti sarai comportato tu forse io no di certo
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 14 minuti fa, lello64 ha scritto: a casa mia si usa dire così quando uno la spara grossa... "è arrivato il tenente sheridan"... a prescindere da che lavoro facesse e noi ti crediamo! Come no
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 14 minuti fa, extermination ha scritto: Se l’auto non vede il pedone attraversante e lo investe (non in frenata) tra i 30 e i 50 km/h , a bocce restanti ferme, direi proprio che cambia nella sostanza per il povero investito. molto meno di quello che pensi
lello64 Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: e noi ti crediamo! Come no se c'è qualche brindisino potrà confermare altrimenti pazienza 1
extermination Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: molto meno di quello che pensi Cioè tra le tue innate capacità ci sta pure quella di leggere nel mio pensiero! Valà burdel lasa andé
lello64 Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 38 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quindi la modifica del C.d.S. và nella giusta direzione, o no? ( secondo te @lello64? ) tu devi imparare a scrivere quello che hai da dire con più calma le continue modifiche dei post rendono difficile un dialogo ma evidentemente sei uno nervoso... va beh secondo me la modifica ha punti che vanno nella giusta direzione e punti da mettere chi l'ha pensato, chi l'ha approvato e chi ha votato i suddetti davanti ad una parete e fare fuoco senza pietà
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 9 minuti fa, extermination ha scritto: Cioè tra le tue innate capacità ci sta pure quella di leggere nel mio pensiero! Valà burdel lasa andé Parlavi di danni ad investisti a 30 o 50 Km/h giusto? Per quello che ho visto io live cambia poco, ma qui abbiamo gli esperti .
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 20 minuti fa, lello64 ha scritto: tu devi imparare a scrivere quello che hai da dire con più calma le continue modifiche dei post rendono difficile un dialogo ma evidentemente sei uno nervoso... va beh Io sarei quello nervoso ? Ma riguardo alla domanda?
andpi65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: 1 ora fa, Simo ha scritto: ci vorrebbero dissuasori spacca coppe e corna sopra i 30, passa le ruzze, senza multe. Magari detraibili per urgenze Quindi la modifica del C.d.S. và nella giusta direzione, o no? ( secondo te @lello64? ) ripropongo .
extermination Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 A proposito di direzione giusta, Il passo successivo ai 30kmh in centro, é quello di limitare fortemente gli accessi financo a chiudere totalmente alle auto
Messaggi raccomandati