tigre Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Nel video un semplice esempio di come individuare delle geopatie all'interno dell'ambiente domestico . Nel mio piccolo posso testimoniare come, nel giardino di mia madre, di una fila di piante rustiche dimorate in vasi, solo quella posizionata su un nodo di Hartmann + falda sotterranea, fosse moribonda.. All'epoca questa piccola ma fondamentale scoperta mi costrinse a riposizionare alcune piante per dar loro miglior vitalità. Adottai alcuni semplici accorgimenti di elettrocoltura (anelli di Lakhovsky, l'impiego di pietruzze di basalto nel substrato e qualche spirale di Ighina) e i risultati non tardarono ad arrivare. Testimonianze sul web di quanto siano pericolose per la vita biologica alcune geopatie e su come 'rimediare' non mancano. Buona ricerca 😃 1
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 9 minuti fa, gibraltar ha scritto: Geoche'? Ecco.. vedi.. Manco le conoscevi. A qualcosa serve il forum allora. 1
gibraltar Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @tigre 'nfatti, l'ho sempre ammesso: leggendo questo forum spesso mi arricchisco e scopro via via quanto sia profonda la mia ignoranza. Sto anche imparando molto sull'esistenza in taluni di un ego spropositato, spesso non commisurato alle loro effettive qualità...
Guru Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 42 minuti fa, tigre ha scritto: video un semplice esempio di come individuare delle geopatie Un mio amico aveva un cane che si chiamava Geo, magari se avesse visto il video avrebbe potuto salvarlo
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 2 minuti fa, gibraltar ha scritto: @tigre 'nfatti, l'ho sempre ammesso: leggendo questo forum spesso mi arricchisco e scopro via via quanto sia profonda la mia ignoranza. Sto anche imparando molto sull'esistenza in taluni di un ego spropositato, spesso non commisurato alle loro effettive qualità... Bravo ora vai in giardino a spostare l'ortensia che soffre a stare lì
gibraltar Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @Dufay ahimè non ho giardino, purtroppo...
Dufay Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: @Dufay ahimè non ho giardino, purtroppo... Vabbè sposta qualcosa in casa il feng shui lo impone
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Bravo ora vai in giardino a spostare l'ortensia che soffre a stare lì Franco.. hai mai notato che nelle ville storiche di campagna dei nobili il pozzo era fuori, in alcuni casi distante anche 40-50 metri o piú dalla casa? Non ti sei mai chiesto come mai i pozzi non fossero ubicati direttamente fra le mura domestiche? Non sei un buon osservatore evidentemente. Vivere sopra una o piú falde acquifere può essere mortifero. Un nodo di Curry o un nodo di Hartmann in questi casi nel lungo non lascia in vita nulla, o quasi (a dire il vero alcune piante prosperano maggiormente, come alcuni animali - insetti per lo piú). 1
senek65 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Non ti sei mai chiesto come mai i pozzi non fossero ubicati direttamente fra le mura domestiche? Ma chi l'ha detto?
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 Adesso, senek65 ha scritto: Ma chi l'ha detto? Io. Che ne ho viste molte..
appecundria Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 A me il curry mi fa senso, puzza. Preferisco una noce di nduja.
gibraltar Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Non so in base a quale principio chimico/fisico il sale cristallizzi in maniera differente e non ho capito come queste "geopatie" possano influenzarlo. Osservo che quando ho visto il tizio che armeggiava con contenitori, acqua e sale m'è venuto subito in mente Do Nascimiento, il socio di Wanna Marchi sfuggito alla giustizia italiana riparando in Brasile... 1
tigre Inviato 27 Novembre 2024 Autore Inviato 27 Novembre 2024 Adesso, gibraltar ha scritto: Non so in base a quale principio chimico/fisico il sale cristallizzi in maniera differente e non ho capito come queste "geopatie" possano influenzarlo Hai presente l'elettrosmog? Lo stesso principio..
UpTo11 Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 Ma trombare ogni tanto, no? Magari con le mogli di Curry, Hartman o Lakhovsky che sono tanto impegnati a scrutare la cristallizzazione del sale. 2
Messaggi raccomandati