ref3a Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 53 minuti fa, tigre ha scritto: ignoranza mischiata a falsità e preopotenza intellettuale qui domina magari dominasse/ro solo qui, magari... ciao a tutti
Martin Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Purtroppo questo fornisce ragioni al ridimensionamento del canone rai, se non alla sua abolizione... 1
aldofranci Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: 4 ore fa, Max440 ha scritto: il nostro organismo è fondamentalmente energia Il mio organismo deve essere a risparmio energetico, non ho mai voglia di fare niente. Questa abbi pazienza te la fotto senza ritegno 😂😂😂 1
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: qui sbagli. Ma non voglio certo convincerti. Ma figurati, nessuno di noi deve vendere qualcosa a qualcun altro. Ritengo che si debba indagare nella sfera dell'interazione mente umana - ambiente.
fastdoc Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: Tipo la classe medica che consigliava di fumare? Per uno psicopatico che consiglia di fumare (ammesso che sia stato ben compreso) trai la conclusione che la "classe" medica consiglia di fumare? Ma dai, poi ti lamenti se non ti si prende sul serio o parte lo sfottò
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 12 minuti fa, tigre ha scritto: Tipo la classe medica che consigliava di fumare? È una osservazione stupida, oltre che inflazionata. Complottisti, novax, antiscienza e pazienti vari la usano.
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 8 minuti fa, fastdoc ha scritto: Per uno psicopatico che consiglia di fumare (ammesso che sia stato ben compreso Quando comparve il tabacco da fumo, era venduto dai barbieri (insieme alle sanguisughe) come disinfettante dei polmoni. Veniva prescritto nei casi di asma e affezioni bronchiali. Parliamo del '700. Nell'ultimo dopoguerra c'è stato qualche americano che negava gli effetti del fumo sulla salute.
fastdoc Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Veniva prescritto nei casi di asma e affezioni bronchiali. Parliamo del '700. Appunto, da allora qualche progresso é stato fatto ma forse non cielodicono
jackreacher Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Ciao a tutti, è divertente leggere qui... 😁
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 38 minuti fa, tigre ha scritto: Pensa che a mia madre il suo medico di base aveva riferito molti anni fa che una sigaretta dopo mangiato aiuta la digestione. Ammiocuggino.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 5 ore fa, Max440 ha scritto: ma il dualismo onda-particella non si studiava alle superiori Sì ma il posizionamento dei letti forse si studia all'alberghiero, non lo so. 4
jackreacher Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Ma insomma! Uno la doccia se la può fare o no?! Perché se il campo magnetico sprigionato dall'acqua è dannoso non mi lavo più! 🤣 1 minuto fa, appecundria ha scritto: il posizionamento dei letti forse si studia all'alberghiero Credo di si ....
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 5 ore fa, Max440 ha scritto: ignoranza, da parte di chi si crede sapiente (la peggiore forma di ignoranza, Al paese mio l'esistenza dei campi geotellurici è esclusa dalle leggi universali dell'elettromagnetismo...
luimas Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: Purtroppo questo fornisce ragioni al ridimensionamento del canone rai, se non alla sua abolizione... Ma su quali basi ... è così complicato ammettere che alcune scoperte sono ancora da fare ? Come si può negare ?
fastdoc Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 9 minuti fa, luimas ha scritto: alcune scoperte sono ancora da fare Certo, ma in attesa di incontrovertibili dimostrazioni scientifiche é possibile evitare di credere a guru, filosofi, youtuber acchiappaclick e fauna simile ? 1 1
fastdoc Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 minuti fa, fastdoc ha scritto: é possibile evitare di credere a guru Mo' si arrabbia @Guru 1
luimas Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @fastdoc Ma hai guardato il filmato ? Pensi che le aziende agricole rischino di perdere l'intero raccolto sulle basi dei pensieri di un guru ?
Messaggi raccomandati