Vai al contenuto
Melius Club

Geopatie: come rilevarle empiricamente

Messaggi raccomandati

Inviato

Zebedeopatite acuta in via di cronicizzazione dopo 7 pagine di geopatie empiriche.

Inviato
Adesso, 31canzoni ha scritto:

Zebedeopatite acuta

Usiamo termini più corretti per favore, non vorrai farti criticare dagli studenti di youtube del forum ?

Si chiama orchite atraumatica bilaterale :classic_biggrin:

Inviato
46 minuti fa, luimas ha scritto:

alcune scoperte sono ancora da fare  ? Come si può negare ? 

Infatti nessuno nega che ci sia tanto ancora da scoprire.

Anzi, se esiste "ciò che è conosciuto" deve per forza esistere "ciò che non è conosciuto".

Inviato

La mia vicina di casa di mamma olandese e babbo siciliano (bella f...e pure single) sapendo che sono geologo esperto in queste strane cose, ed essendo lei terrapiattista sciechimichista novax no tax putinania complottista nubi bombardate piogge strane ecc ecc. È sempre qui a casa mia a cercare spiegazioni...santa e beata ignoranza (Dio li mantenga in salute e soprattutto numerosi). :classic_biggrin::classic_blink:

Inviato
37 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Si chiama orchite atraumatica bilaterale

Tradotto … due cojones …

Inviato

Non ho seguito la discussione, per rilevare le geopatie si può utilizzare il pendolo da rabdomante? Perché tanti anni fa ne comprai uno assieme ad un libro che insegnava ad utilizzarlo, e quando memorizzarai la data di produzione di cinque monete da 50 lire, le capovolsi le mescolai e poi chiesi al pendolo su ogni moneta di quale data fosse, le disposi in perfetto ordine cronologico.

Inviato

Mio nonno morto nel lontano 66 era rabdomante e pare che sia stato bravo, lo chiamavano da tutta la provincia per cercare vene d'acqua. Ora io non do gran credito a sta cosa del sale e della geopatia, ma se chi dotato riusciva a scovare vene acquifere un qualche strano effetto o fenomeno, magari ne positivo ne negativo, forse la vena d'acqua lo genera. 

Inviato

@keres Mah, io gli effetti più eclatanti li ho sempre visti generare dal vino!

Inviato
7 ore fa, carmus ha scritto:

poi ci lamentiamo della siccità

perchè non seminate le nuvole

se le seminate poi piove, anche troppo

Inviato

@keres Se non erro anche l'esercito italiano si avvaleva di rabdomanti per trovare pozzi in Libia, Abissinia o da quelle parti.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

anche l'esercito italiano si avvaleva di rabdomanti per trovare pozzi in Libia, Abissinia

Ma per favore....con una lunga esperienza di esplorazione petrolifera e idrica, di idrologia,  idrogeologia italiana dai tempi di Stenone, mo' bisognava affidarsi ai rabdomanti.....

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Perché tanti anni fa ne comprai uno assieme ad un libro che insegnava ad utilizzarlo,

Sei tra amci, liberati e confessa: Che altro comprasti ? :classic_biggrin:

image.thumb.png.943cee886bb410f51b4af6af0b9f64f1.png

• Haha 2
Inviato

L’attuale governo Italiano utilizza i rabdomanti … per cercare risorse economiche. 🤦🏻‍♂️

Inviato
9 ore fa, Max440 ha scritto:

il dualismo onda-particella

Mecojoni*!

.

* di spin opposto per il principio di esclusione di Pauli.

Inviato
2 ore fa, carmus ha scritto:

per un approfondimento…

Scientifico spero...ho riportato sulla retta via fior di terrapiattista con le mie nozioni di cartografia e topografia.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione