31canzoni Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Zebedeopatite acuta in via di cronicizzazione dopo 7 pagine di geopatie empiriche.
fastdoc Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Adesso, 31canzoni ha scritto: Zebedeopatite acuta Usiamo termini più corretti per favore, non vorrai farti criticare dagli studenti di youtube del forum ? Si chiama orchite atraumatica bilaterale
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 28 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2024 17 minuti fa, luimas ha scritto: @fastdoc Ma hai guardato il filmato ? Pensi che le aziende agricole rischino di perdere l'intero raccolto sulle basi dei pensieri di un guru ? Ho messo lo stereo nella serra, vedessi che cocomeri quest'anno 4
appecundria Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 46 minuti fa, luimas ha scritto: alcune scoperte sono ancora da fare ? Come si può negare ? Infatti nessuno nega che ci sia tanto ancora da scoprire. Anzi, se esiste "ciò che è conosciuto" deve per forza esistere "ciò che non è conosciuto".
gbale Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 La mia vicina di casa di mamma olandese e babbo siciliano (bella f...e pure single) sapendo che sono geologo esperto in queste strane cose, ed essendo lei terrapiattista sciechimichista novax no tax putinania complottista nubi bombardate piogge strane ecc ecc. È sempre qui a casa mia a cercare spiegazioni...santa e beata ignoranza (Dio li mantenga in salute e soprattutto numerosi).
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 37 minuti fa, fastdoc ha scritto: Si chiama orchite atraumatica bilaterale Tradotto … due cojones …
Guru Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Non ho seguito la discussione, per rilevare le geopatie si può utilizzare il pendolo da rabdomante? Perché tanti anni fa ne comprai uno assieme ad un libro che insegnava ad utilizzarlo, e quando memorizzarai la data di produzione di cinque monete da 50 lire, le capovolsi le mescolai e poi chiesi al pendolo su ogni moneta di quale data fosse, le disposi in perfetto ordine cronologico.
keres Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Mio nonno morto nel lontano 66 era rabdomante e pare che sia stato bravo, lo chiamavano da tutta la provincia per cercare vene d'acqua. Ora io non do gran credito a sta cosa del sale e della geopatia, ma se chi dotato riusciva a scovare vene acquifere un qualche strano effetto o fenomeno, magari ne positivo ne negativo, forse la vena d'acqua lo genera.
gibraltar Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @keres Mah, io gli effetti più eclatanti li ho sempre visti generare dal vino!
audio2 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 ore fa, carmus ha scritto: poi ci lamentiamo della siccità perchè non seminate le nuvole se le seminate poi piove, anche troppo
Guru Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @keres Se non erro anche l'esercito italiano si avvaleva di rabdomanti per trovare pozzi in Libia, Abissinia o da quelle parti.
gbale Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: anche l'esercito italiano si avvaleva di rabdomanti per trovare pozzi in Libia, Abissinia Ma per favore....con una lunga esperienza di esplorazione petrolifera e idrica, di idrologia, idrogeologia italiana dai tempi di Stenone, mo' bisognava affidarsi ai rabdomanti.....
Martin Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Perché tanti anni fa ne comprai uno assieme ad un libro che insegnava ad utilizzarlo, Sei tra amci, liberati e confessa: Che altro comprasti ? 2
iBan69 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 L’attuale governo Italiano utilizza i rabdomanti … per cercare risorse economiche. 🤦🏻♂️
UpTo11 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 9 ore fa, Max440 ha scritto: il dualismo onda-particella Mecojoni*! . * di spin opposto per il principio di esclusione di Pauli.
gbale Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 ore fa, carmus ha scritto: per un approfondimento… Scientifico spero...ho riportato sulla retta via fior di terrapiattista con le mie nozioni di cartografia e topografia. 1
Messaggi raccomandati