Stephen s Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Scusate ma chiedo aiuto. Ho preso un M CR511 ex demo per un piccolo ambiente, in modo da avere tutto in uno, ma sto diventando matto. Non riesco ad accedere alle radio su internet. mi rimanda sempre a "visita il sito marantzradio.com", che a sua volta mi chiede il MAC del device. Lo inserisco ma non accade nulla. MA come diamine funziona???? Mi pare che usi il sistema VTuner, ma bisogna pagare? Riesco a sentire solo tre stazioni preselezionate (tedesche)... le istruzioni ni chiariscono affatto. Il Pioneer N30 che ho da un'altra parte è un sogno di semplicità al confronto. Graze della pazienza e se potete aiutare.. Step
stefano_mbp Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Stephen s da qualche anno vTuner ha cambiato le carte in tavola. leggendo qui https://support-uk.marantz.com/app/answers/detail/a_id/7095 pare di capire che occorre pagare una sottoscrizione annuale ($4) per poter accedere a tutte le stazioni radio 1
Stephen s Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 Caro Stefano ... infatti confermo la tua indicazione e ti ringrazio molto. Nel frattempo sono riuscito ad accedere. Infatti mi hanno risposto da vTuner: ho sborsato (vabbè dai, si può fare...) i 4 bucks, et voilà ! Tutto andato a posto. Fatto anche iscrizione al sito vTuner. Però potevano anche dirmelo all'acquisto del Marantz. Money makes the world go round... ma la cifra è risibile. ITunes continua ad essere gratis, ma per quanto? Ho letto vari 3d e mi sono fatto una cultura. Mi sa che è indicativo del prossimo andamento del mercato del web... In compenso la macchinetta va niente male per quel che costa (ex demo) e per quel che mi serve, forse un filo propensa agli alti, ma si può compensare, sto solo ora cominciando a giocarci. Grazie ancora, a te e a Melius; qui se volete si può chiudere. Saluti cari Step
Messaggi raccomandati