Mary Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Attenzione a non chiudergli le feritoie d'areazione. Ci mancherebbe, è posizionato ben bene proprio per fare defluire il calore.
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @Mary Scusa non era per sfiducia, è che a volte una distrazione capita.
Mary Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 A Fabbio...non mi può succedere sono troppo meticoloso su queste cose, non hai nulla da scusarti (ma che non succeda mai più ).
Mary Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @Fabio Cottatellucci Guarda che sto scherzando eh...come mi piace di natura...
giannifocus Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 7 ore fa, Mary ha scritto: Ma i taoc costano un botto, passo. Puoi cominciare a provare
Mary Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Credo per adesso di essere a posto così, grazie.
jackreacher Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @alanford69 buongiorno, hai provato le basi in "pietra", come ti sembra il suono?
alanford69 Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 @jackreacher si, proprio negli ultimi 2 giorni: impressione molto positiva! Mi aspettavo solo un basso più controllato mentre invece, con grande sorpresa, ho una scena più ampia sull’asse orizzontale e, in generale, un maggiore dettaglio. Non sono neanche brutti da vedere…
jackreacher Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 1 ora fa, alanford69 ha scritto: Mi aspettavo solo un basso più controllato mentre invece, con grande sorpresa, ho una scena più ampia sull’asse orizzontale e, in generale, un maggiore dettaglio. Ciao, come volevasi dimostrare e come ti avevo preannunciato 😁. Si esteticamente ci stanno benissimo, congratulazioni. 1
Mary Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Però mi sembra che per avere un ottimo risultato le basi dovrebbero avere un peso superiore a quello del diffusore sostenuto.
Messaggi raccomandati