landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 5 ore fa, goldrake7 ha scritto: . sicuro non è stata tua figlia ? sicurissimo
Felis Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 altro luogo preferito per la clonazione è il lettore carte del self presso i distributori di carburante. Ne ho testimonianza diretta. A poche ore dal fatto vennero effettuati diversi prelievi da bancomat dell'America del Sud tutti rimborsati dalla banca.
sirjoe61 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 11 ore fa, goldrake7 ha scritto: hanno clonato la tua carta in qualche negozio o ristorante dove l'hai usata ...clonata in italia ed usata negli USA?...poco credibile...
sirjoe61 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 ...è da molto che è risaputo che ci sono centri di hacker (i più famosi sono russi) che rubano i dati delle carte direttamente ai centri di emissione delle stesse o dalle banche... ...questo è uno dei motivi (oltre al fatto che sono assicurate) per cui con un minimo di controllo le bache rimborsano gli importi rubati...
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 @Felis nel mio caso, non uso mai la ricaricabile che non sia online e se vado a un distributore, prima di inserire il bancomat, mi assicuro che la feritoia non sia una mascherina posticcia con uno scammer integrato...ci vado forse 1 o 2 volte l'anno
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 2 ore fa, sirjoe61 ha scritto: clonata in italia ed usata negli USA?...poco credibile... Perché? Nel deepweb puoi comprare i dati di carte clonate per poi usarli dall'altro capo del mondo...a parte poi che l'Europa è piena di sudamericani, clonata una carta qui inviare i dati al compare in - chessò - Perù o Venezuela la distanza è un messaggio su whatsapp...
goldrake7 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 9 ore fa, sirjoe61 ha scritto: ...clonata in italia ed usata negli USA?...poco credibile... . quasi sempre è usata così , dopo la clonazione 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Novembre 2024 Moderatori Inviato 29 Novembre 2024 10 ore fa, sirjoe61 ha scritto: .clonata in italia ed usata negli USA?... Qualche affiliato di la dell'oceano perché no?
Ultima Legione @ Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 . Mi domando e domando: ............ ma per quale motivo per tutti i vostri acquisti on-line non usate PayPal? . Io a parte Amazon (che non ne prevede il suo uso) ormai dai detersivi a grandi elettrodomestici, dal caffè ai ghingoli HiFi sino agli acquisti nella lontana Cina su AliExpress, acquisto ormai praticamente tutto on-line e pago sempre, solo e soltanto con PayPal. . E se il sito non prevede la modalità PayPal per il pagamento, lo ignoro e passo innanzi. . Mai e poi mai, in anni di acquisti sul WEB, ho fornito numeri, scadenze e CCV delle mie carte debito o credito che siano. .
Messaggi raccomandati