Vai al contenuto
Melius Club

Truffa tentata su carta di credito

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, goldrake7 ha scritto:

.

sicuro non è stata tua figlia ? 

sicurissimo 

Inviato

altro luogo preferito per la clonazione è il lettore carte del self presso i distributori di carburante. Ne ho testimonianza diretta. A poche ore dal fatto vennero effettuati diversi prelievi da bancomat dell'America del Sud tutti rimborsati dalla banca.

Inviato
11 ore fa, goldrake7 ha scritto:

hanno clonato la tua carta in qualche negozio o ristorante dove l'hai usata

...clonata in italia ed usata negli USA?...poco credibile...

Inviato

...è da molto che è risaputo che ci sono centri di hacker (i più famosi sono russi) che rubano i dati delle carte direttamente ai centri di emissione delle stesse o dalle banche...

...questo è uno dei motivi (oltre al fatto che sono assicurate) per cui con un minimo di controllo le bache rimborsano gli importi rubati...

Inviato

@Felis nel mio caso, non uso mai la ricaricabile che non sia online e se vado a un distributore, prima di inserire il bancomat, mi assicuro che la feritoia non sia una mascherina posticcia con uno scammer integrato...ci vado forse 1 o 2 volte l'anno 

Inviato
2 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

clonata in italia ed usata negli USA?...poco credibile...

Perché? Nel deepweb puoi comprare i dati di carte clonate per poi usarli dall'altro capo del mondo...a parte poi che l'Europa è piena di sudamericani, clonata una carta qui inviare i dati al compare in - chessò - Perù o Venezuela la distanza è un messaggio su whatsapp...

Inviato
9 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

...clonata in italia ed usata negli USA?...poco credibile...

.

quasi sempre è usata così , dopo la clonazione 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
10 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

.clonata in italia ed usata negli USA?...

Qualche affiliato di la dell'oceano perché no?

Ultima Legione @
Inviato

.

Mi domando e domando: ............ ma per quale motivo per tutti i vostri acquisti on-line non usate PayPal?

.

Io a parte Amazon (che non ne prevede il suo uso) ormai dai detersivi a grandi elettrodomestici, dal caffè ai ghingoli HiFi sino agli acquisti nella lontana Cina su AliExpress, acquisto ormai praticamente tutto on-line e pago sempre, solo e soltanto con PayPal.

.

E se il sito non prevede la modalità PayPal per il pagamento, lo ignoro e passo innanzi.

.

Mai e poi mai, in anni di acquisti sul WEB, ho fornito numeri, scadenze e CCV delle mie carte debito o credito che siano.

.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione