Questo è un messaggio popolare. tigre Inviato 29 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2024 15 ore fa, ilbetti ha scritto: È ora (passata) di "Spianare" le cupole della piazza Rossa... ... Tanto la Russia implodera'da sola... (vedere le quotazioni dollaro/rublo e dollaro/euro...) Ma de che? 😅 Siam tornati a raccontar le balle di due anni fa? - Russia isolata economicamente e politicamente - Putin sul punto di morire - i russi che combattono con le pale vs mezzi della Nato superipertecnologici in mano ai valorosi ucraini contro pezzenti e straccioni russi - Azov formata da nazisti buoni .. E ovviamente chi non la riteneva cosí (avendo avuto ragione) era un putiniano.. - gasdotti NS ovviamente tranciati dai russi.. Si.. insomma.. manco la sconfitta su tutta la linea vi fa smettere di raccontarci favelle. Siete dei fenomeni! Avanti tutta! 2 2
Jarvis Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @qzndq3 È illegittimo dalla primavera del 2024. Informati 1
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ciò che è illegittimo è l'invasione comandata da putin a partire dal 2014 ai danni dell'Ucraina. 18 minuti fa, Jarvis ha scritto: 🤣🤣🤣
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 2 minuti fa, Jarvis ha scritto: È illegittimo dalla primavera del 2024. Informati Sono informato più di quanto sia necessario. Le affermazioni di putin circa la legittimità del governo ucraino valgono meno di zero.
gorillone Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: Il mondo al contrario, complimenti. Incredibile quello che ha scritto 🤮
iBan69 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @qzndq3 Eccoli … Basta parlare di Ucraina, e spuntano come funghi, con le loro ridicole narrazioni.
Guru Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 7 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ovviamente è stata una esagerazione Sì ma ti rendi conto del cattivo gusto che c'è in questa esagerazione? Lo sai che ci sono bambini che muoiono?
gorillone Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Io farei una proposta seria: tutti i putiniani del forum a combattere al fronte insieme ai nordcoreani, poi vediamo cosa dicono 😂😂 In realtà, sarebbe meglio dire: tutti i poootiniano del reame 1
gorillone Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Inutile precisare che basta un piccolo tentennamento, in quelle situazioni, per essere fucilati sul posto
scroodge Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Ma la vera potenza di quel missile è che, per ore, e solo un'arma convenzionale. Non è un'arma atomica. Non è un'arma chimica. Arriva dove vuole senza essere interccettabile e basta che caschi a quella velocità, che fa già distruzione devastante. Certo, ci puoi montare anche una testata atomica
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 29 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2024 6 ore fa, ferdydurke ha scritto: Un po’ come la Luland: che si fotta l'Europa Purtoppo gli Ucraini,quelli morti,quelli menomati,i bimbi orfani,quelli senza più nulla e nessuno,quelli senza più un futuro etc,corrispondono al prezzo che si poteva pagare quando,decenni addietro, i piani di politica estera del 'Paese buono' cominciarono ad esser messi in atto,il resto era quasi inevitabile. Ah la Nuland.....quanto bene vuole al popolo Ucraino. 1 2
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 29 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2024 .....avviso ai naviganti.. Netanyahu a Gaza in realtà voleva solo allargare la spiaggia e allontanare i vù-cumprà che vendevano borsette e occhiali da sole fasulli...solo per questo ha spianato "tutto" e fatto sparire 2,5 milioni di persone.... .....trovo incredibile ancora oggi discutere tra pro e contro, come se si fosse allo stadio.....è evidente che le ragioni ed i torti stiano da entrambe le parti, sia che si tratti di Gaza che di Kiev....come è evidente che soprattutto a Kiev ci siano di mezzo interessi milionari..... .....e per quelli che aspirano a metterci le zampe sopra possono mettere l'elmetto anche i diciottenni e f...rsi tutti.... .....siamo tutti carne da macello e buoni non ce ne sono....hanno rovesciato più governi gli Usa di quanti compleanni ho festeggiato io e ormai sono cinquanta candeline....per non parlare di ciò che accade in Africa..... 3
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 21 minuti fa, acam75 ha scritto: Netanyahu Altro figlio di padre ignoto. A mio parere tra netanyahu e putin non c'è alcuna differenza.
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Adesso, qzndq3 ha scritto: Altro figlio di padre ignoto. A mio parere tra netanyahu e putin non c'è alcuna differenza. Non ci azzecca nulla uno con l'altro.
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: Non ci azzecca nulla uno con l'altro. Non l'ho tirato in ballo io. Ma li leggi i post o replichi a casaccio? Hanno comunque in comune l'invadere terre altrui ed ammazzare civili "a muzzu".
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Adesso, qzndq3 ha scritto: Non l'ho tirato in ballo io Il mio post quota il tuo. Non capisco cosa non avrei capito..
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Adesso, tigre ha scritto: Non capisco cosa non avrei capito.. Appunto. 1
tigre Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Hanno comunque in comune l'invadere terre altrui ed ammazzare civili "a muzzu". Abbé. 😅
Messaggi raccomandati