Vai al contenuto
Melius Club

Putin minaccia di radere al suolo Kiev con i missili ipersonici

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Ma ragazzi ancora qualcuno crede ai cattivoni e ai buoni? La geopolitica se ne strafotte (si per queste bassezze è il linguaggio più idoneo) della vita delle persone,certi propositi son pure scritti,depositati e a conoscenza di tutti.

I "buoni" han sani principi e non esitano a metterli nero su bianco nel 'Progetto per un nuovo secolo americano':

Uno dei punti recita: "la leadership americana è un bene sia per l'America che per il resto del mondo".

Un altro dei propositi estremamente altruistici dichiara che si deve "Preservare ed estendere un assetto internazionale favorevole alla sicurezza, alla prosperità e ai principi degli USA".

E molti ancora credono che uno si sia svegliato una mattina del 2022 decidendo d'invadere.....vabbè d'altro canto c'è anche chi crede all'arca di noè.

• Melius 2
Inviato

@tigre

29 minuti fa, tigre ha scritto:

Non ci azzecca nulla uno con l'altro. 

Come un pazzo in autostrada 🛣️

Inviato

"La guerra è arrivata in Occidente e noi siamo già potenziali reclute" - La Stampa

Dai che tra poco vi arruoleranno ed avrete modo di dimostrare tutta la vostra solidarietà al nazistone di Kiev ed ai suoi mandanti ammaragani.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

@tigre

Come un pazzo in autostrada 🛣️

E una canzone... anzi una canzone ...l'hai pescata dal brano  di Cesare Cremonini ma va la vecchione di  un Garmax:classic_tongue:

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

Adesso i battaglioni nazisti fanno ridere.....certo che siam messi bene.

Inviato
21 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

come al solito la maggior parte di noi vien convinta che la guerra sia iniziata con l'invasione del 2022 e che in Israele il tutto sia iniziato a ottobre 2023

Come al solito? Chi verrebbe convinto?

In Ucraina il tutto è precipitato a partire dal 2014. Per quanto riguarda Israele bisogna tornare indietro almeno ad inizio 1900 o almeno da subito dopo la fine della II guerra mondiale.

Inviato
5 ore fa, tigre ha scritto:

Russia isolata economicamente e politicamente

La banca centrale ha alzato i tassi al 21% 

economia tonica

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
41 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Come al solito? Chi verrebbe convinto?

Infatti non ho scritto tutti.

42 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

In Ucraina il tutto è precipitato a partire dal 2014

Ma è iniziato molto prima.

Inviato
11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Infatti non ho scritto tutti.

Hai scritto "la maggior parte di noi". Se non è una generalizzazione poco ci manca.

12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma è iniziato molto prima.

Vuoi che iniziamo dal processo di russificazione con la soppressione della lingua ucraina da parte degli zar oppure dalle deportazioni degli abitanti dell'Ucraina negli anni '20 del secolo scorso o della successiva deportazione negli anni '30?

Io mi accontento di partire dalle proteste del popolo contro Yanukovic, scappato in russia.

Inviato

Queste parole di Medvedev dovrebbero far riflettere sul fatto che non è possibile una sconfitta strategica della Russia. 

"Mi chiedono spesso perché i miei post su Telegram sono così duri», ha scritto ieri: «La risposta è che li odio. Sono bastardi e degenerati. Vogliono la nostra morte, la morte della Russia. ma sinché sarò vivo farò il possibile perché spariscano».

bungalow bill
Inviato

Con l'aiuto dei nord coreani .

ascoltoebasta
Inviato
36 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Vuoi che iniziamo dal processo di russificazione con la soppressione della lingua ucraina da parte degli zar oppure dalle deportazioni degli abitanti dell'Ucraina negli anni '20 del secolo scorso o della successiva deportazione negli anni '30?

No,è sufficiente partire da circa 10 anni prima del 2014.....

Inviato
59 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Queste parole di Medvedev dovrebbero far riflettere sul fatto che non è possibile una sconfitta strategica della Russia. 

Riflettere? Fanculo Medvedev, un pazzo esaltato lecca culus di Putin che ogni giorno minaccia l’Occidente con la guerra atomica?
Ma ti pagano per queste riflessioni? 

Inviato
54 minuti fa, Jarvis ha scritto:

L'invio di casse di super Tuscan quando fanno effetto portano a queste parole e noi dovremmo riflettere su queste? 

• Melius 1
Inviato
45 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Con l'aiuto dei nord coreani .

Tra qualche settimana un battaglione di yemeniti

..Sky news

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

No,è sufficiente partire da circa 10 anni prima del 2014.....

Volontà popolare di allontanarsi dalla russia, elezione di Juscenko con spostamento dell'asse politico verso l'Unione Europea. A seguire per ritorsione aumento di cinque volte da parte della russa e statale Gazprom del prezzo del gas. 

Quello che accade dopo l'ho già scritto.

Nella sostanza, la russia considera l'Ucraina un proprio territorio, il che non è.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
38 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Volontà popolare di allontanarsi dalla russia, elezione di Juscenko con spostamento dell'asse politico verso l'Unione Europea. A seguire per ritorsione aumento di cinque volte da parte della russa e statale Gazprom del prezzo del gas. 

Quello che accade dopo l'ho già scritto.

Nella sostanza, la russia considera l'Ucraina un proprio territorio, il che non è.

Vabbè,convinto tu.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge