Vai al contenuto
Melius Club

Putin minaccia di radere al suolo Kiev con i missili ipersonici

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Infatti non ho scritto tutti.

Hai scritto "la maggior parte di noi". Se non è una generalizzazione poco ci manca.

12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma è iniziato molto prima.

Vuoi che iniziamo dal processo di russificazione con la soppressione della lingua ucraina da parte degli zar oppure dalle deportazioni degli abitanti dell'Ucraina negli anni '20 del secolo scorso o della successiva deportazione negli anni '30?

Io mi accontento di partire dalle proteste del popolo contro Yanukovic, scappato in russia.

Queste parole di Medvedev dovrebbero far riflettere sul fatto che non è possibile una sconfitta strategica della Russia. 

"Mi chiedono spesso perché i miei post su Telegram sono così duri», ha scritto ieri: «La risposta è che li odio. Sono bastardi e degenerati. Vogliono la nostra morte, la morte della Russia. ma sinché sarò vivo farò il possibile perché spariscano».

ascoltoebasta
36 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Vuoi che iniziamo dal processo di russificazione con la soppressione della lingua ucraina da parte degli zar oppure dalle deportazioni degli abitanti dell'Ucraina negli anni '20 del secolo scorso o della successiva deportazione negli anni '30?

No,è sufficiente partire da circa 10 anni prima del 2014.....

59 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Queste parole di Medvedev dovrebbero far riflettere sul fatto che non è possibile una sconfitta strategica della Russia. 

Riflettere? Fanculo Medvedev, un pazzo esaltato lecca culus di Putin che ogni giorno minaccia l’Occidente con la guerra atomica?
Ma ti pagano per queste riflessioni? 

54 minuti fa, Jarvis ha scritto:

L'invio di casse di super Tuscan quando fanno effetto portano a queste parole e noi dovremmo riflettere su queste? 

• Melius 1
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

No,è sufficiente partire da circa 10 anni prima del 2014.....

Volontà popolare di allontanarsi dalla russia, elezione di Juscenko con spostamento dell'asse politico verso l'Unione Europea. A seguire per ritorsione aumento di cinque volte da parte della russa e statale Gazprom del prezzo del gas. 

Quello che accade dopo l'ho già scritto.

Nella sostanza, la russia considera l'Ucraina un proprio territorio, il che non è.

• Melius 1
ascoltoebasta
38 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Volontà popolare di allontanarsi dalla russia, elezione di Juscenko con spostamento dell'asse politico verso l'Unione Europea. A seguire per ritorsione aumento di cinque volte da parte della russa e statale Gazprom del prezzo del gas. 

Quello che accade dopo l'ho già scritto.

Nella sostanza, la russia considera l'Ucraina un proprio territorio, il che non è.

Vabbè,convinto tu.....

ascoltoebasta

Sarebbe opportuno riflettere su quella banda di schifosi macellai di persone innocenti che han mandato a morire decine di migliaia di persone creando le condizioni perchè accadesse quel che è successo e senza la benchè minima speranza di vittoria,assassini e complici di cui doversi solo vergognare.

Ricordiamoci che questo proposito è ben scritto nero su bianco,non sono ipotesi su cosa voglia pootin,ma certezze su quel che vogliono gli USA:"Preservare ed estendere un assetto internazionale favorevole alla sicurezza, alla prosperità e ai principi degli USA".

• Melius 1
  • Thanks 1

Ma gli innamorati di Zelensky quando partono per dar manforte al difensore dell'Europa?

Arruolatevi! Volete il condizionatore o la pace?

In realtà di pace non ne vedo, in compenso ecomimia europea in grossa crisi.

Complimenti.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference