Paolo 62 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Gli sarebbe bastato usare un impianto vintage che la terra non l'ha.
appecundria Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 A quanto pare l'incendio sarebbe originato da una sauna presente nella stanza.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Novembre 2024 Amministratori Inviato 30 Novembre 2024 @appecundria allora sono uccelli senZa zucchero. Sebmodificgi il vecchio impianto devi rifarlo tutti a norma poi a napoli la sauna la fai per strada causa caldo
tomminno Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Scommetto che buona parte delle abitazioni civili non è a norma per quanto riguarda l'impianto elettrico. Scommetto che nemmeno casa tua i corrugati sono distinti per colore a seconda della destinazione d'uso. 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: gli appartamenti costruiti prima del '70 raramente hanno lì'impianto elettrico a norma Le norme cambiano continuamente, anche una casa degli anni 2000 ormai ha l'impianto non più a norma, non c'è bisogno di tornare tanto indietro nel tempo.
Paolo 62 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 @tomminno La mia casa ha un impianto di fine anni '60. i pavimenti sono in buona parte in legno e questo attenua il rischio di folgorazione insieme alle scarpe con suola di gomma che indosso sempre. La casa la abito io, conosco lo stato dell'impianto e non lo sovraccarico.
newton Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @audio2 Padova, coppia affitta la casa per una vacanza ma il «turista» non se ne va più. «Ora sono in dieci e la polizia non fa nulla» 1
garmax1 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 2 ore fa, newton ha scritto: @audio2 Padova, coppia affitta la casa per una vacanza ma il «turista» non se ne va più. «Ora sono in dieci e la polizia non fa nulla» Anche io ho pensato al suo post dopo aver letto il titolo sul corriere
newton Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @garmax1 ho letto l'articolo: hanno bucato il muro per allacciarsi alle utenze degli altri condomini...roba da matti
garmax1 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 50 minuti fa, newton ha scritto: @garmax1 ho letto l'articolo: hanno bucato il muro per allacciarsi alle utenze degli altri condomini...roba da matti Si l'ho letto tutto anche io. Sono usciti di casa su invito dei carabinieri, per rientrare nottetempo spaccando le serrature e successivamente collegarsi alla rete elettrica e del gas del condominio (!!). Veramente dei professionisti non c'è che dire
Paolo 62 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Altro che violazione delle norme di sicurezza.
newton Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 In veneto...Ma salvini lo sa? Il citofono funziona?
Messaggi raccomandati