rcf Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Buongiorno, vorrei acquistare delle cuffie WiFi da collegare alla TV LG, dovrebbero avere l'esclusione del rumore per non sentire i rumori che provengono dall'esterno del mio appartamento, purtroppo abito sopra una piazza dove fanno diversi eventi..
music.bw805 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 @rcf premettendo che non ti interessa la qualita audiofila dovendole usare per una TV, prendi le sony WH-1000XM5 o le versioni precedenti che vanno bene ugualmente,costano meno ed hanno sempre una buona riduzione del rumore. Se vuoi spendere poco vanno bene anche le WH-CH720N
rcf Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 @music.bw805 grazie per ambedue le cose cosa consiglieresti?
music.bw805 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 @rcf Se intendi quello, cuffie WiFi audiofile non esistono (a mio modo di vedere)perché per avere buoni risultati devi collegarla a un amplificatore. C'è un modello di HIFIMAN wireless molto buono ma anche caro e mi pare non abbia la riduzione del rumorenma non so molto. Le Sony sono un buon compromesso. Io preferisco le versioni più vecchie rispetto alle nuove che enfatizzano troppo i bassi e sono improntate molto sull'ascolto della musica moderna che ascoltano i ragazzini
Messaggi raccomandati