Dufay Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Si fa un gran parlare della svolta woke della Jaguar. Il mio primo pensiero è stato vogliono vendere monopattini ai Teletubbies ma essendo con l'età diventato destrorso vorrei sapere cosa ne pensate voi. 2
fastdoc Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 14 minuti fa, Dufay ha scritto: vorrei sapere cosa ne pensate voi Per cominciare direi che la nuova grafica del marchio fa schifo
piergiorgio Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 6 minuti fa, fastdoc ha scritto: Per cominciare direi che la nuova grafica del marchio fa schifo La pubblicità è ancora peggio.
audio2 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 25 minuti fa, Dufay ha scritto: cosa ne pensate per me chiudono
tomminno Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Io non ho capito quale sia il nuovo logo 😅 Al di là del fatto che sembra più una pubblicità di una casa di moda o al massimo di profumi
Velvet Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Avevo aperto un thread un mesetto fa sullo stato della comunicazione. La risposta alle vostre domande è semplice: sono arrivati nelle agenzie e nelle aziende quelli allevati prima dai Teletubbies e poi da tiktok. 2
permar Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Per me che sono anziano e guido con il cappello una panda rossa di 30 anni fa , cosa vuoi che me ne importi della jaguar, lascio a voi destrorsi la preoccupazione 2
KIKO Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @permar Con questi presupposti meglio non continuare la discussione.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2024 Secondo il mood corretto d’oggidi’ in ogni pubblicita’ dalla carta igienica alla mercedes deve esserci l’uomo di colore, il gay e qualche achille lauro che va in quel momento per la maggiore. Conformismo untuoso 3
fastdoc Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 17 minuti fa, permar ha scritto: cosa vuoi che me ne importi della jaguar Dai si può parlare anche di cose che non ci si può permettere, altrimanti non dovremmo aprire 3D su apparecchi hi fi che costano più di 500€ e così via
permar Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @fastdoc il mio cane preferisce pisciare sulle ruote delle jaguar per questo ho una panda 1
iBan69 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 11 ore fa, Dufay ha scritto: ma essendo con l'età diventato destrorso vorrei sapere cosa ne pensate voi. Fermo restando che la pubblicità mi lascia alquanto perplesso, e che Jaguar sta navigando in cattive acque, non vedo che rilevanza abbia, hai fini della discussione, la tua senilità destrorsa.
permar Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 11 minuti fa, fastdoc ha scritto: Dai si può parlare anche di cose che non ci si può permettere, altrimanti non dovremmo aprire 3D su apparecchi hi fi che costano più di 500€ e così via Sei fra quelli che l'hifi suona bene solo da 50k in su
Messaggi raccomandati