Moderatori paolosances Inviato 1 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2024 Ci sono soddisfazioni che non hanno prezzo. Mah...
fastdoc Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 37 minuti fa, permar ha scritto: Sei fra quelli che l'hifi suona bene solo da 50k in su Assolutamente no, oltretutto nella sua configurazione base risale a una ventina di anni fa. Ciò non toglie che mi posso divertire a leggere di auto, moto o impianti che non mi potrò mai permettere. 1
appecundria Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Una scelta coraggiosa e spregiudicata. Il video è davvero bellissimo e il nuovo logo si allinea a questa nuova immagine. Aziendalmente è un po' una mossa "o la va o la spacca" alla ricerca di nuovi clienti, giovani, colti, trendy e globali. E ricchi, ovviamente. 1
albrt Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 @appecundria non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Jeremy Clarkson Alberto 1
Dufay Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 59 minuti fa, iBan69 ha scritto: Fermo restando che la pubblicità mi lascia alquanto perplesso, e che Jaguar sta navigando in cattive acque, non vedo che rilevanza abbia, hai fini della discussione, la tua senilità destrorsa. Che io sappia la ideologia Wpke a cui credo si ispiri questa pubblicità fa parte di una certa sinistra.
Dufay Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 3 minuti fa, albrt ha scritto: @appecundria non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Jeremy Clarkson Alberto Ecco qua . 1
Velvet Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: nuovi clienti, giovani, colti, trendy E infantili. Concordo sulla mossa disperata, come può fare solo un giocatore d'azzardo dopo una serata in cui ha perso tutto e non gli rimane che giocarsi la casa e la bella moglie per rifarsi. Di solito va a finire male.
Dufay Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 13 minuti fa, Velvet ha scritto: E infantili. Concordo sulla mossa disperata, come può fare solo un giocatore d'azzardo dopo una serata in cui ha perso tutto e non gli rimane che giocarsi la casa e la bella moglie per rifarsi. Di solito va a finire male. Tanto della moglie se diventa trendy che se ne fa?
Velvet Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Ci sono due modi di comunicare il prodotto: il primo è in grado di far parlare di sé e del prodotto che veicola. Il secondo solo di sé, facendo dimenticare il prodotto e nei casi peggiori anche il produttore. Temo siamo di fronte ad un caso di scuola del secondo.
mozarteum Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Sbaglio o non si vede manco una macchina nella pubblicita’? 1 minuto fa, Velvet ha scritto: ad un caso di scuola Itis 1
appecundria Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 42 minuti fa, albrt ha scritto: Jeremy Clarkson Quanti milioni di macchine vende?
Velvet Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 In quel target è sicuramente più "influencer" un Clarkson di un branco di tizi vestiti da Teletubbies sotto lsd. 1
Melandri Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 59 minuti fa, appecundria ha scritto: Una scelta coraggiosa e spregiudicata. Il video è davvero bellissimo e il nuovo logo si allinea a questa nuova immagine. Aziendalmente è un po' una mossa "o la va o la spacca" alla ricerca di nuovi clienti, giovani, colti, trendy e globali. E ricchi, ovviamente. Sono d’accordo. È una mossa coraggiosa volta ad attirare un nuovo tipo di clientela, che anche solo per i discorsi che stiamo facendo sarà attratta dal marchio. 1
Melandri Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Quanti milioni di macchine vende? Più che il milione di macchine che non vende è che la pubblicità Jaguar si rivolge all’esatto opposto dell’amante di Top Gear. 2
appecundria Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 36 minuti fa, Velvet ha scritto: 59 minuti fa, appecundria ha scritto: nuovi clienti, giovani, colti, trendy E infantili. Tutto è relativo. Una generazione che ha quasi perso il concetto di possesso di un mezzo di trasporto, concetto che nacque col cavallo, e tanto più non comprende le manie dei vecchietti per testate, valvole, cilindri e interni fatti con povere mucche squoiate... forse loro considerano infantili noi. 1
appecundria Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: "influencer" un Clarkson Pleistocene.
Velvet Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Dimenticare completamente storia e tradizione di un marchio oltre al target di riferimento è uno degli errori più elementari possa fare uno studente di scemenze della comunicazione al primo anno. Chiedere a Budwiser, altra illustre vittima recente dell'infantilismo comunicativo, quanto può costare in dollari. 2
appecundria Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 7 minuti fa, Velvet ha scritto: tizi vestiti da Teletubbies sotto lsd. Rappresentano il vintage, agli occhi di un GenZ sembrano usciti dagli anni '70. Si cerca, imho, di far piacere ai giovani un prodotto da anziani.
Messaggi raccomandati