Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo corso Jaguar.


Dufay

Messaggi raccomandati

  • Moderatori
Inviato

Ci sono soddisfazioni che non hanno prezzo.

Mah...

Inviato
37 minuti fa, permar ha scritto:

Sei fra quelli che l'hifi suona bene solo da 50k in su

Assolutamente no, oltretutto nella sua configurazione base risale a una ventina di anni fa.

Ciò non toglie che mi posso divertire a leggere di auto, moto o impianti che non mi potrò mai permettere.

  • Melius 1
Inviato

Una scelta coraggiosa e spregiudicata. Il video è davvero bellissimo e il nuovo logo si allinea a questa nuova immagine.  Aziendalmente è un po' una mossa "o la va o la spacca" alla ricerca di nuovi clienti, giovani, colti, trendy e globali. E ricchi, ovviamente. 

  • Confused 1
Inviato
59 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Fermo restando che la pubblicità mi lascia alquanto perplesso, e che Jaguar sta navigando in cattive acque, non vedo che rilevanza abbia, hai fini della discussione, la tua senilità destrorsa. 

Che io sappia la ideologia Wpke a cui credo si ispiri questa pubblicità fa parte di una certa sinistra.

Inviato
3 minuti fa, albrt ha scritto:

@appecundria non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Jeremy Clarkson 

Alberto 

Ecco qua .

 

  • Thanks 1
Inviato
29 minuti fa, appecundria ha scritto:

nuovi clienti, giovani, colti, trendy

 

 

E infantili.  Concordo sulla mossa disperata, come può fare solo un giocatore d'azzardo dopo una serata in cui ha perso tutto e non gli rimane che giocarsi la casa e la bella moglie per rifarsi.

Di solito va a finire male. 

 

Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

E infantili.  Concordo sulla mossa disperata, come può fare solo un giocatore d'azzardo dopo una serata in cui ha perso tutto e non gli rimane che giocarsi la casa e la bella moglie per rifarsi.

Di solito va a finire male. 

Tanto della moglie se diventa trendy che se ne fa?

Inviato

Ci sono due modi di comunicare il prodotto: il primo è in grado di far parlare di sé e del prodotto che veicola.

Il secondo solo di sé, facendo dimenticare il prodotto e nei casi peggiori anche il produttore. 

Temo siamo di fronte ad un caso di scuola del secondo. 

Inviato

Sbaglio o non si vede manco una macchina nella pubblicita’?

1 minuto fa, Velvet ha scritto:

ad un caso di scuola

Itis

  • Haha 1
Inviato
42 minuti fa, albrt ha scritto:

Jeremy Clarkson 

Quanti milioni di macchine vende?

Inviato

In quel target è sicuramente più "influencer" un Clarkson di un branco di tizi vestiti da Teletubbies sotto lsd. 

  • Melius 1
Inviato
59 minuti fa, appecundria ha scritto:

Una scelta coraggiosa e spregiudicata. Il video è davvero bellissimo e il nuovo logo si allinea a questa nuova immagine.  Aziendalmente è un po' una mossa "o la va o la spacca" alla ricerca di nuovi clienti, giovani, colti, trendy e globali. E ricchi, ovviamente. 


Sono d’accordo. È una mossa coraggiosa volta ad attirare un nuovo tipo di clientela, che anche solo per i discorsi che stiamo facendo sarà attratta dal marchio. 

  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quanti milioni di macchine vende?

Più che il milione di macchine che non vende è che la pubblicità Jaguar si rivolge all’esatto opposto dell’amante di Top Gear. 

  • Melius 2
Inviato
36 minuti fa, Velvet ha scritto:
59 minuti fa, appecundria ha scritto:

nuovi clienti, giovani, colti, trendy

E infantili. 

Tutto è relativo. Una generazione che ha quasi perso il concetto di possesso di un mezzo di trasporto, concetto che nacque col cavallo, e tanto più non comprende le manie dei vecchietti per testate, valvole, cilindri e interni fatti con povere mucche squoiate... forse loro considerano infantili noi.

  • Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

"influencer" un Clarkson

Pleistocene.

Inviato

Dimenticare completamente storia e tradizione di un marchio oltre al target di riferimento è uno degli errori più elementari possa fare uno studente di scemenze della comunicazione al primo anno.

Chiedere a Budwiser, altra illustre vittima recente dell'infantilismo comunicativo, quanto può costare in dollari. 

  • Melius 2
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

tizi vestiti da Teletubbies sotto lsd.

Rappresentano il vintage, agli occhi di un GenZ sembrano usciti dagli anni '70.

Si cerca, imho, di far piacere ai giovani un prodotto da anziani.


  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
×
×
  • Crea Nuovo...