Vai al contenuto
Melius Club

Donald Trump: Il pacificatore

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Comunque li puoi chiamare pure "pippo", vedremo cosa faranno ora, di fronte a questa promessa del Comandante in Capo della nazione più potente del mondo.

...e la Russia e la Cina stanno a guardare ?

Welcome to the Word 2.0

Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ma non credo che ciò avverrà

Come no ?

Basta smantellare Hamas e chi la sostiene in Palestina.

Di sicuro i palestinesi vivranno meglio di come vivono ora e di come vivevano sotto Hamas.

Ne sono convinto.

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Plot ha scritto:

Ipotesi della bomba atomica

spaventati-ho-paura.gif

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

In sostanza, per avere la pace a Gaza, non bisogna fare pressione su Israele (cosa oltremodo controproducente, perchè li illude) ma su Hamas.

azz.., abbiamo un risvolto tutto nuovo e visionario della faccenda.

C'e' qualcun altro che bisogna sterminare con l 'Enola Gay 2.0 ?

Le armi di distruzione di massa in mano ad israele dovranno essere testate ?

Inviato
19 minuti fa, claravox ha scritto:

Intanto in Florida
IMG_4761.thumb.jpeg.9f78bd1c0df365609845073641e94afa.jpeg

Il terzo porcellino dove sta?

Gaetanoalberto
Inviato

Se posso, da un po' Hamas si dichiara disponibile alla tregua, cercando di infilarsi nel corridoio aperto dalla tregua con Hezbollah.

Sa bene che questo significa riconsegna degli ostaggi.

Potrebbe essere un astuto tentativo del nuovo Felpa di intestarsi la pace magari già sul tavolo.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Di sicuro i palestinesi vivranno meglio di come vivono ora e di come vivevano sotto Hamas.

Ne sono convinto.

...hai gia' mandato il curriculum alla Casa bianca ?

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

la Russia e la Cina stanno a guardare ?

1280px-DC-1914-27-d-Sarajevo-cropped.jpg

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

...e la Russia e la Cina stanno a guardare ?

Come no, te la vedi la Russia e la Cina, con i problemi che già hanno, a fare la guerra pure ad Israele ?

Ora la Russia rischia perfino di perdere il controllo sulla Siria, figuriamoci se hanno voglia di aprire un conflitto con Israele.

Ti ricordo che l'esercito Israeliano come uomini oggi è più potente perfino di quello americano (hanno 700.000 soldati veri contro i 415.000 americani), hanno missili, sottomarini ed aerei in grado di colpire a 4500 km, hanno umiliato ed annichilito Hezbollah e L'Iran con due azioni spettacolari, e secondo te, oggi, la Cina e la Russia si dovrebbero mettere a combattere contro Israele ?

Perfino la Turchia abbaia a parole poi sta tranquilla, mentre addirittura tutti gli altri stati arabi della zona hanno perfino difeso Israele, abbattendo i missili e i droni lanciati dall'Iran.

Dai su, capisco il tifo irrazionale per tutto quello che è antioccidentale, però un minimo di realismo non guasterebbe.

Inviato
3 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Il terzo porcellino dove sta?

...il terzo porcellino e' il figlio di bibbi' che sta in florida, il birbantello invece di andare a combattere per il proprio paese sembra piu' interessato ai videogames e a tikke e tokke.

Che bello il potere del doppio passaporto mentre "paparino" si rimbocca le maniche mentre i suoi amichetti fanno la naja tra le fila del idf mentre lui e' in discoteca.

Che bello, che pacchia !

Inviato
49 minuti fa, Akla ha scritto:

Bombe H ?? Come li convince ??? L inferno e logicamente uso dell armamento atomico

mi pare che Israele stia usando argomenti convincenti senza bisogno di usare l’atomica. Chiedere a Hezbollah. 

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Dai su, capisco il tifo irrazionale per tutto quello che è antioccidentale, però un minimo di realismo non guasterebbe.

Ma le mie osservazioni, sono realiste.

Sono le tue che sono un po troppo sovraeccitate

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Se posso, da un po' Hamas si dichiara disponibile alla tregua, cercando di infilarsi nel corridoio aperto dalla tregua con Hezbollah.

Ma non è vero, hanno respinto tutte le ipotesi di tregua, perchè vogliono ottenere il ritiro totale (e garantito) di Israele oltre a un numero imprecisato di terroristi liberati.

Per poter tornare al potere a Gaza, a martorizzare di nuovo la popolazione cantando vittoria (come ha fatto in maniera ridicola pure Hezbollah) e ricominciando punto a capo a costruire tunnel, rifornirsi di razzi, e preparare altri 7 ottobre.

Lo sai tu e lo so io che Israele non lo permetterà mai.

Non l'ha permesso prima, con una amministrazione ostaggio dell'estrema sinistra pro-pal, figuriamoci se lo farà ora con Trump.

PS: 

Sulla disponibilità alla tregua di Hamas, proprio dall'articolo linkato del corriere della sera (che spiega pure la reazione di Trump):

La Casa Bianca: «Hamas è il principale ostacolo all'accordo per il rilascio degli ostaggi»

Il portavoce del Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca, John Kirby, ha dichiarato che non ci sono novità da offrire riguardo agli sforzi per garantire il rilascio degli ostaggi e il cessate il fuoco a Gaza, ma insiste che l'amministrazione Biden sta continuando a lavorare sulla questione, seppur Hamas rimanga “il principale ostacolo”. Lo riporta il Times of Israel. Kirby sostiene che Hamas dovrebbe sentirsi isolato dopo l'accordo per il cessate il fuoco in Libano, e i suoi leader dovrebbero accettare un accordo per porre fine alla guerra. 

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Come no, te la vedi la Russia e la Cina, con i problemi che già hanno, a fare la guerra pure ad Israele ?

Ma perché devono fare la guerra a qualcuno? Basta che si dimenticano di comprare i buoni del tesoro...

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

La Casa Bianca: «Hamas è il principale ostacolo all'accordo per il rilascio degli ostaggi»

Questo è un genio!

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ti ricordo che l'esercito Israeliano come uomini oggi è più potente perfino di quello americano

...cosi' potente anche col sistema iron dome che qualche schioppettata e' arrivata "guardacaso" nel centro di Tel Aviv.

Cosi' infallibile che per 2 volte sono arrivati "dentro la casa vacanza" di bibbi che se avessero fatto centro, saresti in lutto nazionale.

Mentre gli usa al contrario avrebbero festeggiato e tutti amici come prima, in Medio Oriente.

Inviato
8 minuti fa, Melandri ha scritto:

mi pare che Israele stia usando argomenti convincenti senza bisogno di usare l’atomica. Chiedere a Hezbollah. 

Ariecco il giocatore di Risiko, che va e viene

Inviato
13 minuti fa, Melandri ha scritto:

mi pare che Israele stia usando argomenti convincenti senza bisogno di usare l’atomica.

Non ho capito se e' il topic del genocidio o su Trump il pacificatore

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione