simpson Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 L’auto è l’unica cosa che compro anche per fare lo sborone, mi serve così anche per dimostrare una certa solidità con i fornitori. Per il resto bado solo alla qualità, per esempio solo maglioni in cachemire non per fare il figo ma per manifesta superiorità del filato, pc Apple perché migliori, champagne e vini franzosi perché piuttosto faccio a meno di bere.
gibraltar Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 @simpson della serie: "ho gusti semplici: scelgo solo il meglio!"
ferrocsm Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 37 minuti fa, simpson ha scritto: L’auto è l’unica cosa che compro anche per fare lo sborone Uguale uguale, ma alla sera a me tocca pane e stracchino per mantenere la BMW in garage e andare a fare lo sborone in piazza la domenica mattina, prima di questa avevo una grossa Jeep e mi toccava tutte le domeniche mattina una scappata sulle rive del fiume per poterla lordare come si deve, hai visto mai che potessero dirmi: ma perché ti sei comprato sto po' po' di gippone che non vedrà mai uno sterrato?
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 3 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: ho un amico che andava orgoglioso per il possesso di questa, a estetica siamo lì... La WRX STI ? Padre,perdona loro perche' non sanno quello che scrivono... 3 1
ferdydurke Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 A me piacciono gli oggetti e i mobili di design, soprattutto se degli anni 60. Amo molto il design scandinavo e quello italiano. Su queste cose non bado a spese.
Renato Bovello Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Davanti al "bello" scatta un'adesione spontanea ed emotiva .Deve essere qualcosa di immediato cioe' non mediato da altro . Quando compravo gioielli per la signora ( ora non ci interessano piu' ) e mi fermavo davanti ad una vetrina era il "bello" che richiamava immediatamente la mia attenzione. Se devo ...cercare un oggetto bello significa che tanto bello non e'. Poi,chiaro,dovevo capire se potevo permettermelo ma questo e' un altro discorso.
mozarteum Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 29 minuti fa, simpson ha scritto: maglioni in cachemire non per fare il figo Il gran pregio del cashmere che si misura sui soprabiti e’ la leggerezza. Prima non ci facevo caso, ma un capo che pesa e’ affaticante. Un miracolo in tal senso sono i fay. Sono stato a meno 5 a Vienna nessun problema, leggerissimo addosso. Poi ho scoperto che e’ una marca che piace pure al borsellato che piace
mozarteum Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Simpson beve come manco al quirinale e all’eliseo. Sono piaceri da teste sboronate 1
mozarteum Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Come noi tutti, ho alcuni conoscenti veramente facoltosi, azionisti di imprese di successo ecc. Hanno il meglio di tutto, dal binocolo leica a teatro alla Porsche superaccessoriata alle ville ovunque al personale di servizio. Cose note. La sensazione pero’ e’ che per loro tutto cio’ sia un presupposto e non un obiettivo. Cioe’ campano avendo queste cose “date” e godute come dotazione ordinaria di status, ma con altri traguardi: ingrandire l’azienda, creare una fondazione, partecipare a una regata, organizzare una cena con ospiti illustri nelle scienze, nella tecnica ecc. imparare a pilotare un aereo da turismo, andare da amici ad assistere a una competizione di cavalli in inghilterra o francia. Cose cosi’ Che impressione vuoi fa’ con la motozappa di nullo
nullo Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: motozappa non ce l'ho più da anni, ma ho avuto una motozappa Ferrari.
Moderatori paolosances Inviato 3 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 3 Dicembre 2024 15 minuti fa, nullo ha scritto: ho avuto una motozappa Ferrari. E il trattore Lamborghini,no?
nullo Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 5 minuti fa, paolosances ha scritto: E il trattore Lamborghini,no? certi modelli costano di pìù dell'auto... ma davvero una tagliasiepi mi deve rendere meno felice di un Patek che vive in un cassetto? se si mette al polso eleva a nuove vette e ti fa sentire piu leggero? ri-provato qualche minuto fa, cambiato un piffero.
sirjoe61 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 ...scusa...ma tu pensi che se anche qualcuno facesse acquisti per fare sbavare gli altri lo verrebbe a dire qui in un forum pubblico?
nullo Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 @sirjoe61 certo, qui c'è gente che va con belle donne non perché gli piacciono, ma solo per suscitare invidia. non si impegna a realizzare qualcosa per sé e magari famiglia, ma per dimostrare ad altri di che sia capace. o almeno così credo di aver capito...
Messaggi raccomandati