permar Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 28 minuti fa, nullo ha scritto: certo, qui c'è gente che va con belle donne non perché gli piacciono, ma solo per suscitare invidia. non si impegna a realizzare qualcosa per sé e magari famiglia, ma per dimostrare ad altri di che sia capace. o almeno così credo di aver capito... Ce l'hai con me?
garmax1 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: in jeans e t-shirt in estate Ma con la tua macchina non sono idonei, ci vuole qualcosa di più
garmax1 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: miracolo in tal senso sono i fay. Sono stato a meno 5 a Vienna nessun problema, leggerissimo addosso. Poi ho scoperto che e’ una marca che piace pure al borsellato che piace Un borsellato con daneé però 😉
garmax1 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 3 ore fa, simpson ha scritto: per esempio solo maglioni in cachemire Ti vorrei fare una domanda : un capo di abbigliamento con costi che partono da 500 euro in su come si fanno a lavare senza rischio di rovinarli. Solo in tintoria oppure è possibili lavarli in casa?
Martin Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Sono capi di abbigliamento che richiedono pochissimi lavaggi, i proprietari non si sporcano e non esalano afrori. 1
Guru Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 È vero che i frequentatori di melius sono persone con un buon livello culturale e non basiche nei ragionamenti, ma è pire vero che l'acquisto di certi beni è stimolato anche da meccanismi inconsci... Non abbiamo la presunzione di esserne indenni.
simpson Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ti vorrei fare una domanda : un capo di abbigliamento con costi che partono da 500 euro in su come si fanno a lavare senza rischio di rovinarli. Solo in tintoria oppure è possibili lavarli in casa? Discorso lungo. Oggi non spendo cifre elevate perché non ne vale la pena, cachemire dí ottima qualità è rarissimo. Mi hanno spiegato che c’è troppa richiesta e la produzione del cachemire migliore al contrario è calata. Anche prendendo Ballantyne, Malo, ecc non si ha più una determinata qualità, al contrario i costi sono molto elevati. Quindi prendo roba dai 300 ai 5-600 massimo, da produttori che mi consiglia un amico che di mestiere vende lana e cachemire. Un ottimo cachemire è virtualmente eterno, il maglione che indosso ora ha trentadue anni, è perfetto, morbidissimo e caldissimo. Non li lavi spesso perché il filato è naturalmente idrofobico ed oleofobico, io poi non lo vesto mai a contatto diretto con la pelle come fanno molti. Si lava in acqua appena tiepida. I maglioni che trovo in giro adesso sulle cifre che ho indicato durano due stagioni, pochi lavaggi e sono belli che andati, ne compro un paio a stagione. 1
bungalow bill Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Vorrei comprare un orologio di lusso da mettere in cassaforte .
nullo Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Vorrei comprare un orologio di lusso da mettere in cassaforte . per cortesia, classifica lusso, tipologia e prezzo. ps occhio che poi che per certi marchi devi spiegarlo per filo e per segno a terzi che sono orologi.
bungalow bill Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 @nullo Patek o Rolex naturalmente d'oro .
iBan69 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Che noia … A questo punto mi domando: c’è qualcuno a cui piace comprare cose brutte e fatte male? 🤔
gibraltar Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: c’è qualcuno a cui piace comprare cose brutte e fatte male? Vieni a prendere le bimbe a scuola con me, ti faccio vedere come vanno conciati in giro alcuni parenti e genitori e ti fai un'idea! (E io di solito sono vestito casual...).
jazzandroll Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Mia nonna diceva "chi più spende meno spende", a parte la qualità quindi, le cose belle e ben fatte durano e gratificano molto di più. Per il resto, non so cosa sia l'invidia ma provo sincera pena per coloro che vivono di immagine pensando di provocare reazioni epidermiche negli altri.
analogico_09 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 10 ore fa, nullo ha scritto: comincio io, ho comprato una taglasiepi pro, uno spettacolo usarla. l'ho fatta vedere con orgoglio agli amici, ma nessuno mi ha guardato con invidia, soldi buttati e una occasione persa. Dovresti farci un giro serale quando inizia la movida nella piazza e nel corso principale del tuo paese o città.., vedrai che successone durante lo struscio.., in molti ti chiederebbero di dargli una spuntata alle unghie o ai capelli con il bellissimo tagliasiepi...
nullo Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 @analogico_09 quelloe le dita le tronca e risolvi il problema unghie per sempre. ma dimmi, tu ti acconci per fare colpo o per gusto tuo e secondo l'umore quando esci?
audio2 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 6 ore fa, nullo ha scritto: una tagliasiepi che marca e modello hai preso ?
analogico_09 Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 9 ore fa, mozarteum ha scritto: Pero’ non bisogna manco fare i moralisti o gli “altroconsumisti” in queste cose. Vivere e lasciar vivere complimentandosi. Facciamo gli uomini di mondo, che capiscono pulsioni, passioni, anche se non ne partecipano Sono d'accordo, bisognerebbe fare anche l'elogio del "gregge"... 🙂↔️
Messaggi raccomandati