Vai al contenuto
Melius Club

Perché comprate cose belle e/o ben fatte?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, gbale ha scritto:

vetrina loro piana: piumino, quello bianco, a 7.800 euro.

Come quello di putin?

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, gbale ha scritto:

quanto di questi 7.800 euro hai buttato.

Resto saldamente ancorato al valore dell'ignoranza, grazie!

Inviato

@garmax1 penso che quello si Putin vecchio fosse di tre quarti. Questo invece è quello tipo bomber alla vita. Non c'è quest'anno di tre quarti

Inviato

Acquistai circa 30 anni fa un bel cappotto di lana di pecora tipo mongomeri, lo indosso ancora ed e' sempre in ottimo stato, l'unico problema e che devo dargli il fieno d'inverno😁

Inviato
27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

valore dell'ignoranza,

Ma infatti. Ci sono commercianti di filati stoffe e tessuti e buone sarte/sarti. Così andrebbe fatto, ma chiaro che non è possibile per tutte le tasche e per il tempo che ci vuole. Io, sapendo questo, il cachemire ad esempio non lo compro e non lo faccio comprare a nessuno. Soprattutto a chi viene il mercoledi dalla Lombardia al mercatino del Forte credendo di fare affari.:classic_laugh: Penso però alla fine  che a quella cifra di 7.800 sia tutto come promesso nell'etichetta.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Non sempre , quando vado ai concerti per ostentare mi presento con questa:

image.thumb.png.73d4a83786f91e4dd93775b55ef9510b.png

E uno status symbol eclatante. Pochi possono permettersi unMoskowitz modello iberna turbodiesel i miei complimenti elegantissime le ruote senza borchie e il similpelle fiat degli interni . 

• Melius 1
Inviato

Diesel senza turbo però, sarebbe troppo.

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, gbale ha scritto:

Penso però alla fine  che a quella cifra di 7.800 sia tutto come promesso nell'etichetta.

Cosa promettono e cosa potrebbe non esserci secondo te?

Inviato

Una domanda: ma fare una cosa "bella" è per forza maggiormente costoso che fare un obbrobrio?

Inviato

@garmax1 la sciarpa Gold di Vigogna (un cammellino sudamericano) costa 4.200 euro da piana. Se c'è un 90% e non 100% capisci bene che pagherai 420 euro qualcos'altro. Al microscopio e altre tecniche di laboratorio in 5min sai tutta la composizione del provino.

Inviato
33 minuti fa, senek65 ha scritto:

una cosa "bella" è per forza maggiormente costoso ch

Bella non saprei, ma di qualità si. Ho/abbiamo studiato il comparto della pelle/cuoio e ti assicuro che una corretta produzione di qualità costa enormemente di più. Ma è enormemente migliore. Devo dire che le grandi firme lavorano con attenzione.

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, gbale ha scritto:

Ho/abbiamo studiato il comparto della pelle/cuoio

Ma se ti passo a prendere mi fai compagnia per la spesa ?

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma se ti passo a prendere mi fai compagnia per la spesa ?

Pero solo piumino alla putin e sciarpa di vigogna

Inviato
24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

compagnia per la spesa

Vuoi che ti racconti della birra? Purtroppo sono tutte attività (quelle grosse ovviamente) disposte dall'AG quindi non ti posso aiutare.

Inviato
51 minuti fa, gbale ha scritto:

Bella non saprei, ma di qualità si. Ho/abbiamo studiato il comparto della pelle/cuoio e ti assicuro che una corretta produzione di qualità costa enormemente di più. Ma è enormemente migliore. Devo dire che le grandi firme lavorano con attenzione.

Dicevo solo esteticamente bella.

Sulla qualità lo so molto bene. 

Inviato

nullo aveva iniziato con il taglia-siepi bello ed efficiente, a me invece serve una motosega a batteria telescopica estendibile fino a 4-4,5 metri, che sia bella ed efficiente, avete consigli da dare e anche un budget di riferimento? Approfitto  di questo argomento per non aprirne un altro, tanto taglia-siepi, motoseghe sempre lì si gravita, poi che susciti o meno invidia questo è relativo e magari può anche passare in secondo piano, ma sull'efficienza non si transige anche sborsando qualcosa in più.

Inviato

@ferrocsm

lunghezza importante.

Stihl arriva quasi a 4 metri con uno sramatore.

stai sui 600 euro.

Husqvarna, Echo ecc. altri marchi... "potabili"

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili