garmax1 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 8 minuti fa, gbale ha scritto: vetrina loro piana: piumino, quello bianco, a 7.800 euro. Come quello di putin?
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 5 minuti fa, gbale ha scritto: quanto di questi 7.800 euro hai buttato. Resto saldamente ancorato al valore dell'ignoranza, grazie! 5 minuti fa, gbale ha scritto: quanto di questi 7.800 euro hai buttato. Resto saldamente ancorato al valore dell'ignoranza, grazie! 5 minuti fa, gbale ha scritto: quanto di questi 7.800 euro hai buttato. Resto saldamente ancorato al valore dell'ignoranza, grazie!
gbale Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @garmax1 penso che quello si Putin vecchio fosse di tre quarti. Questo invece è quello tipo bomber alla vita. Non c'è quest'anno di tre quarti
permar Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Acquistai circa 30 anni fa un bel cappotto di lana di pecora tipo mongomeri, lo indosso ancora ed e' sempre in ottimo stato, l'unico problema e che devo dargli il fieno d'inverno😁
gbale Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: valore dell'ignoranza, Ma infatti. Ci sono commercianti di filati stoffe e tessuti e buone sarte/sarti. Così andrebbe fatto, ma chiaro che non è possibile per tutte le tasche e per il tempo che ci vuole. Io, sapendo questo, il cachemire ad esempio non lo compro e non lo faccio comprare a nessuno. Soprattutto a chi viene il mercoledi dalla Lombardia al mercatino del Forte credendo di fare affari. Penso però alla fine che a quella cifra di 7.800 sia tutto come promesso nell'etichetta.
Akla Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non sempre , quando vado ai concerti per ostentare mi presento con questa: E uno status symbol eclatante. Pochi possono permettersi unMoskowitz modello iberna turbodiesel i miei complimenti elegantissime le ruote senza borchie e il similpelle fiat degli interni . 1
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 26 minuti fa, gbale ha scritto: Penso però alla fine che a quella cifra di 7.800 sia tutto come promesso nell'etichetta. Cosa promettono e cosa potrebbe non esserci secondo te?
senek65 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Una domanda: ma fare una cosa "bella" è per forza maggiormente costoso che fare un obbrobrio?
gbale Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @garmax1 la sciarpa Gold di Vigogna (un cammellino sudamericano) costa 4.200 euro da piana. Se c'è un 90% e non 100% capisci bene che pagherai 420 euro qualcos'altro. Al microscopio e altre tecniche di laboratorio in 5min sai tutta la composizione del provino.
gbale Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 33 minuti fa, senek65 ha scritto: una cosa "bella" è per forza maggiormente costoso ch Bella non saprei, ma di qualità si. Ho/abbiamo studiato il comparto della pelle/cuoio e ti assicuro che una corretta produzione di qualità costa enormemente di più. Ma è enormemente migliore. Devo dire che le grandi firme lavorano con attenzione.
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 11 minuti fa, gbale ha scritto: Ho/abbiamo studiato il comparto della pelle/cuoio Ma se ti passo a prendere mi fai compagnia per la spesa ?
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma se ti passo a prendere mi fai compagnia per la spesa ? Pero solo piumino alla putin e sciarpa di vigogna
gbale Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: compagnia per la spesa Vuoi che ti racconti della birra? Purtroppo sono tutte attività (quelle grosse ovviamente) disposte dall'AG quindi non ti posso aiutare.
senek65 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 51 minuti fa, gbale ha scritto: Bella non saprei, ma di qualità si. Ho/abbiamo studiato il comparto della pelle/cuoio e ti assicuro che una corretta produzione di qualità costa enormemente di più. Ma è enormemente migliore. Devo dire che le grandi firme lavorano con attenzione. Dicevo solo esteticamente bella. Sulla qualità lo so molto bene.
ferrocsm Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 nullo aveva iniziato con il taglia-siepi bello ed efficiente, a me invece serve una motosega a batteria telescopica estendibile fino a 4-4,5 metri, che sia bella ed efficiente, avete consigli da dare e anche un budget di riferimento? Approfitto di questo argomento per non aprirne un altro, tanto taglia-siepi, motoseghe sempre lì si gravita, poi che susciti o meno invidia questo è relativo e magari può anche passare in secondo piano, ma sull'efficienza non si transige anche sborsando qualcosa in più.
nullo Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Inviato 4 Dicembre 2024 @ferrocsm lunghezza importante. Stihl arriva quasi a 4 metri con uno sramatore. stai sui 600 euro. Husqvarna, Echo ecc. altri marchi... "potabili"
nullo Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Inviato 4 Dicembre 2024 @gbale dei tessuti cosiddetti"tecnici" che puoi dire?
Messaggi raccomandati