Vai al contenuto
Melius Club

I pomodoLi hanno le gambe coLte

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non ricordo male, quel pomodorista fu "beccato" anche pochi anni fa per lo stesso motivo. 

Inviato
32 minuti fa, Martin ha scritto:

Se non ricordo male, quel pomodorista fu "beccato" anche pochi anni fa per lo stesso motivo. 

Si, lo ricordo anche io. 

Avevo preso qualche bottiglia e non mi dispiaceva, quando ho saputo la notizia ho smesso. 

Ora solo pelati e passata rustica made in Napoli con "La Torrente" 

bungalow bill
Inviato

Io compro o Divella o Mutti .

Gaetanoalberto
Inviato

Ma pelché, voi pensate davvelo che i pomodoli delle vostle pizze sono tutti italiani ?

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma pelché, voi pensate davvelo che i pomodoli delle vostle pizze sono tutti italiani ?

Lo sai che esiste una provincia della cina chiamata Itary ? Famosa per il made in ....

Ma non la trovi su gugols maps.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Mutti

Mi pareva che Mutti facesse giochetti trasformando il triplo concentrato cinese in altri concentrati potendo apporre il Made in Italy per via della trasformazione fatta in Italia. Tutto perfettamente legale. Viva la legge sul Made in Italy... 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@tomminno è la legge internazionale  sul made in... tutta la moda in pratica viene da cina e bangladesh anche i jans made in usa o in italy. se cambia la normativa internazionale il settore della moda si suicida

Inviato

Ricordo ancora una famosa marca produttrice di pasta, che recitava sulle confezioni "grano 100% italiano", scusarsi pubblicamente per la riduzione della produzione a causa della guerra russo-ucraina e conseguente stop alle esportazioni di grano!

Inviato
7 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

@tomminno Cambio fornitore .

Prendevi quella marca?

Io ti consiglio La Torrente. Ottima in tutte le varianti 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 La cercherò al supermercato . Di solito ogni anno la salsa la facevamo noi , compravamo 50 kg. di pomodori perini e poi una volta cotti si passavano col passaverdura . Ma quest'anno con i lavori in corso nel condominio non abbiamo fatto nulla .

Inviato
11 ore fa, bungalow bill ha scritto:

@garmax1 La cercherò al supermercato . Di solito ogni anno la salsa la facevamo noi , compravamo 50 kg. di pomodori perini e poi una volta cotti si passavano col passaverdura . Ma quest'anno con i lavori in corso nel condominio non abbiamo fatto nulla .

Mi dispiace per te ma io continuo a farla con i pomodori  san marzano del mio orto 😁

bungalow bill
Inviato

@permar Noi l'abbiamo sempre fatta la salsa , però i pomodori li devo comprare perché non abbiamo un orto . Invece di costruire case e palazzi dovrebbero lasciare terreni per gli orti cittadini .

Inviato
24 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

gli orti cittadini

O famosi pomodori milanese islamici del sindaco Al Salah 🤣🤣

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 In fondo al quartiere c'erano degli orti , poi è arrivato un sindaco con le ruspe ed ha spianato tutto .

Inviato
32 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

sindaco con le ruspe

Perché è un sindaco green ma Islamic friendly quindi pianterà Le palme con i datteri peraltro sono buoni per fare la salsa e condire la pasta 

0 kalorie 

0 grassi idrogenati 

Me li ha consigliati @Akla

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge