Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 28 minuti fa, damiano ha scritto: Non sente il dovere di chiedere scusa Colpa della magistratura
damiano Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: amministrativi da loro prodotti non fossero conformi alle normative primari Hai detto niente, bis D.
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: La base non la pensa così La base sembra aver abbandonato la nave, sebbene Grillo fosse ormai relegato nelle retrovie. Ma lo scopriremo presto, visto che rischiamo che i 2 si ritrovino a guidare 2 partiti diversi. Io sono anche piuttosto curioso di vedere, ti dirò...
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: non fossero conformi alle normative primarie. Costituzionali
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai detto niente. Secondo te allora Draghi è l’un somaro e si sarebbe dovuto dimettere perché la Corte gli ha dichiarato incostituzionale una legge ? E dai, su, queste argomentazioni populiste sono adatte a menti deboli, non a Melius. https://www.repubblica.it/politica/2023/12/14/news/consulta_incostituzionali_maxi_emendamenti_decreto_legge-421656721/ 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai detto niente. Secondo te allora Draghi è l’un somaro e si sarebbe dovuto dimettere perché la Corte gli ha dichiarato incostituzionale una legge ? E dai, su, queste argomentazioni populiste sono adatte a menti deboli, non a Melius. https://www.repubblica.it/politica/2023/12/14/news/consulta_incostituzionali_maxi_emendamenti_decreto_legge-421656721/
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Oh, però, com'è che ora siamo tutti anti pentas ? Dove eravate quando li mandavo a cagher negli anni precedenti ?
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 3 minuti fa, damiano ha scritto: Hai detto niente, bis D. Hai detto niente. Ed abbiamo sistemato pure Draghi. https://www.repubblica.it/politica/2023/12/14/news/consulta_incostituzionali_maxi_emendamenti_decreto_legge-421656721/
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Roberto M Non ho ancora approfondito, ma se un decimo di quel che ho capito delle motivazioni addotte dalla Corte è come ho capito, la legge è stata proprio asfaltata. E direi per fortuna, perchè la Corte è stata più acuta di quanto noi saremmo stati, individuando nel dettaglio l'ingiustizia profonda della norma approvata, di cui el pueblo spero si accorga. Superciuk Caldy, quello del finisco di rubare ai poveri per dare ai rikky, dovrebbe girare i tacchi e andare a svernare in Siberia. 1
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Costituzionali E allora ? Quante norme prodotte dai governi di sinistra e da quelli Tecnici sono state dichiarate incostituzionali ? Tutti somari ? E un amministratore o un dirigente scolastico che si vede annullare un atto amministrativo perché ha interpretato diversamente una legge e’ un somaro pure lui ? E dai su.
damiano Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo questa bizzarra tesi TUTTI Perché sarebbe bizzarra? Io capisco che errare è umano ma chi pensa di scrivere una "riforma" epocale come quella dell'autonomia, prima di passarla al vaglio dei "contrappesi costituzionali", dovrebbe essersi corazzato. E non andare allo sbaraglio, così come è stato fatto, tanto più che da molte parti erano arrivati gli avvisi. La magistratura interviene tecnicamente e se tecnicamente non funziona deve essere rifatto. Perché la ditta (subappaltatrice) che ha causato l'interruzione dei treni è stata fatta fuori, il famoso chiodo, ed il ministro che sbaglia tecnicamente deve rimanere al suo posto? Ciao D.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: rodotte dai governi di sinistra e da quelli Tecnici Scusa, nel mio caso e senza voler essere scortese, chissene! Non è che abbia come obiettivo la superiorità morale di chicchessia, dico che sta riforma è una cavolata, e lo era anche prima... Edit: ennò, Calderoli è somaro. Punto! Non è che mi diventa intelligente perchè nominato ministro, e poi figurati se l'ha scritta lui, sarà stato assistito dall'intellighenzia di partito. 3
appecundria Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Inviato 4 Dicembre 2024 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Draghi è l’un somaro e si sarebbe dovuto dimettere perché la Corte gli ha dichiarato incostituzionale una legge ? Non hai un cugino avvocato, pure laureato all'università di Bandecchi va bene, che ti spieghi la differenza tra un maxi emendamento e una riforma dell'ordinamento dello Stato?
loureediano Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @appecundria ma stai pure a perdere tempo a rispondegli. 1
appecundria Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Inviato 4 Dicembre 2024 30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: rischiamo che i 2 si ritrovino a guidare 2 partiti diversi. Pare che sia già di fatto così.
Membro_0023 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @appecundria Si ma, siccome non vendo mai la pelle dell'orso prima di averlo preso, aspetto conferme ufficiali e l'inizio della campagna acquisti
damiano Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 È che l'idea dei "contrappesi" è indigesta per cui si tende a mescolare provvedimenti sulle strisce blu dei parcheggi con le riforme costituzionali Ciao D.
loureediano Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 A me Grillo è sempre piaciuto come comico. Quando Casaleggio, non lui decise di fare un movimento, conobbe Grillo che negli spettacoli che faceva era ottimo per parlare delle cose che non andavano bene. Come Front Man andava benissimo Morto Casaleggio è morto il movimento Perché Grillo non era assolutamente in gra, do di guidarlo, ma il successo elettorale gli ha dato alla testa. Casaleggio mai poi mai avrebbe fatto un governo con la lega, Ma manco con il PD-L e con Draghi Grillo ebbe a dire che Draghi era un grilli o. Essendo Grillo intelligente, ha capito che aveva suicidato il movimento, tanto è vero che si è completamente defilato da tempo. Ora essendo un comico gli piace scherzare Ma il M5S lo ha ammazzato lui con le sue scelte da comico. 2
beatleman Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 E io che speravo in Bonaccini per il PD,ma ha pensato bene di fare l'europarlamentare. Oddio,non gli restava altro da fare... Il 5 Stelle penso sia morto nel momento che non ha accettato l'alleanza con Bersani.
Messaggi raccomandati