zalter Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @Bazza gente che lavora con le antinfortunistiche... .... adesso le uso anche con le scarpe normali 1
zigirmato Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 6 ore fa, lello64 ha scritto: ma... riscaldamento a pavimento e scalzi... nessuno? Riscaldamento a pavimento si, ma scalzo quasi mai perché ho un cane che entra ed esce spesso da casa, comunque " solo in casa " uso quasi sempre delle scarpe " sportive " comode in lana merinos , le Uyn SHOCKIE SHOES , mi sembra di stare a piedi nudi . https://uynsports.com/it_it/uyn-shockie-shoes
spersanti276 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Mamma mia, ma cosa mettete ai piedi? Non immaginavo certe mostruosità particolari sistemazioni delle estremità...
zigirmato Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 26 minuti fa, ferdydurke ha scritto: @zigirmato sembrano le scarpe di Ali Babà @ferdydurke così Sembrano, però sono come delle calze. A gli ospiti non chiedo di togliere le scarpe o di mettere dei copri scarpe tipo quelli ospedalieri per l'igiene usa e getta , perché perché quando vado a casa di altri e me lo chiedono a me non mi sembra una cosa divertente fa fare, diciamo. A casa mia mi sembra più divertente e più igienico dare agli ospiti , questi , prima di farli entrare. 😎
luimas Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 In estate , infradito , ora , queste , le trovo molto comode e calde . L'unica volta che mi è capitato di dover togliere le scarpe entrando in casa di amici ho pensato fossero impazziti ...
analogico_09 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Per me i piedi al caldo scaldano tutto il corpo.., queste, solom per i mesi invernali, altro modello di maggiore qualità e più semplici, identico meccanismo, sono una mano... anzi un piede santo... Il resto dell'anno unicamente sciuscelle di vero cuoio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2024 In casa utilizziamo delle pantofole, gli amici si portano le loro di pantofole, ospiti pantofole usa e getta o pattine..... chi non sta alle regole se ne sta fuori. 12 ore fa, Akla ha scritto: Chi si presenta con gli anfibi stringati di foca grassa neri con le punte in acciaio sta fuori in mimetica può entrare però!
Akla Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 22 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: In casa utilizziamo delle pantofole, gli amici si portano le loro di pantofole, ospiti pantofole usa e getta o pattine..... chi non sta alle regole se ne sta fuori. in mimetica può entrare però! No puo andare a xx . Non entra la vicina mi ha insegnato come usare la balestra se non entra non entra Cordiali amorevoli saluti
simpson Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 4 ore fa, permar ha scritto: Uso queste Arrivi tardi, il Vate usava queste già molti anni fa: 2
simpson Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 3 ore fa, dariob ha scritto: Pantofole in pelle. Non facili da trovare, ormai sembra non le usi più nessuno. Bravo che sostieni il settore, il settore della calzatura in pelle è in crisi profonda 1
permar Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 8 ore fa, spersanti276 ha scritto: Mamma mia, ma cosa mettete ai piedi? Non immaginavo certe mostruosità particolari sistemazioni delle estremità... Sono le nostre cazzature😁 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2024 Nessuno che usa le pantofole del nonnetto? 2
Martin Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 10 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Nessuno che usa le pantofole del nonnetto? Solo in versione estiva, quelle con la bindella a "X"- Le alterno con quelle ricavate da stivali tagliati quando vado a rigovernare il pollaio... 1
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Nessuno che usa le pantofole del nonnetto? @Aklal'ho visto in giro in Svizzera con i pinokkietto e queste pantofole 1
Akla Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Aklal'ho visto in giro in Svizzera con i pinokkietto e queste pantofole Sicuro? Non si può guidare con le cisbatte
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @Akla non sono cisbatte ma stivaletti perfetti per guida sportiva da anzianotto
Messaggi raccomandati