bost Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 ...mi è sembrato più logico postare qui, non tanto per discutere sul "biopic" in se, quanto per la persona di Ennio Doris . Visto qualche sera fa in tv il film sulla sua vita. Che dire...verrebbe da dire...fatelo santo subito...
Guru Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Quello che mi è balzato all'occhio è che ci sono banche che si sono messe a investire nel cinema... Addirittura la mia, una banca popolare locale, ha prodotto una commediola con Angela Finocchiaro... una roba a basso budget che non credo sia nemmeno andata nelle sale... Non è un bel segnale.
Guru Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 2 ore fa, bost ha scritto: ...mi è sembrato più logico postare qui, non tanto per discutere sul "biopic" in se, quanto per la persona di Ennio Doris . Visto qualche sera fa in tv il film sulla sua vita. Che dire...verrebbe da dire...fatelo santo subito... Non mi spiego come in questa locandina si siano scordati l'aureola.
maverick Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 a me il modo di fare un po' da venditore ambulante di Doris, (ma non solo suo, .. ormai è il mondo che va così), ha sempre urtato in maniera enorme: tutto luccichini, convention, applausi, sorrisi. Non l'ho mai sopportato. Detto questo, però, non si può negare che sia stato un visionario, un precursore di abitudini che ora sono dilaganti ( la banca online trent'anni fa faceva sorridere e tutti lo davano per pazzo, . oggi è la regola) e anche una persona che ha fatto la fortuna non solo sua e della sua famiglia, ma anche di tanti altri, quindi alla fine l'ho rivalutato e in fondo in fondo anche un po' ammirato. Anche se è stato e restero' sempre lontanissimo dal suo modo di vivere, ... lui miliardario e io poveraccio ...
Messaggi raccomandati