lello64 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 nella foto uno dei tifosi discutibili di Milano 1
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Perché sparare sempre Salvini, si sta dimostrando il miglior amico della sinistra... Non fosse un ministro mi farebbe compassione.
eduardo Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 È che non hanno ancora capito che in certi casi il silenzio è d'oro. Sono talmente abituati a tirarsi la zappa sui piedi che non ci fanno più neanche caso.
permar Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Gasparri chi? Quello che non trova la strada per andare alle riunioni? 1
UpTo11 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 17 minuti fa, eduardo ha scritto: È che non hanno ancora capito che in certi casi il silenzio è d'oro. Sono talmente abituati a tirarsi la zappa sui piedi che non ci fanno più neanche caso. Sbagli. Danno al popolo ciò che il popolo vuole. Scendono al livello del drogato da social. Sparare su quel personaggetto dopo l'affaire pandori è più facile che sparare sulla croce rossa. 1
eduardo Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Danno al popolo ciò che il popolo vuole. Ma certo, questo è indubbio. Però poi si espongono a post come quello di @lello64 . Che poi chi li ha votati non si indigni, è altro paio di maniche
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 9 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2024 56 minuti fa, eduardo ha scritto: Però poi si espongono a post come quello di @lello64 . Che poi chi li ha votati non si indigni, è altro paio di maniche La massa dei social-decerebrati è preponderante, direi schiacciante. Vanno sul sicuro. 2 1
iBan69 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Purtroppo, questi imbonitori, vendono ciò che il mercato vuole, balle credibili.
UpTo11 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 12 minuti fa, iBan69 ha scritto: credibili Mi sembra un dettaglio.
iBan69 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: 18 minuti fa, iBan69 ha scritto: credibili Mi sembra un dettaglio. Secondario
djansia Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 5 ore fa, UpTo11 ha scritto: Sparare su quel personaggetto dopo l'affaire pandori è più facile che sparare sulla croce rossa Però fedez sta un po' impicciato, come diciamo a Roma. Magari ne uscirà fuori, a qualche domanda dei magistrati sicuramente però dovrà rispondere. Poi la faccenda pandori riguarda l'ex moglie e forse sarebbe stato meglio per lui che lo riguardasse altrettanto. A Milano le cose si stanno complicando di brutto sul lato inchiesta ultras.
Coltr@ne Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Ma Gasparri chi, quello che lavora per i servizi segreti? Israeliani
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 9 Dicembre 2024 ma salvini è un rapper? da quanto parla mi viene il dubbio che lo sia
Messaggi raccomandati