Kamm_ Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Ciao a tutti, sono in cerca di un dac che faccia anche da amplificatore cuffie, oltre le solite connessioni digitali (usb, ottica e coassiale) mi interessa la possibilità di potergli inviare un segnale musicale via bluetooth da cellulare. Dovrà pilotare le Fidelio X2, quindi un carico facile, e costare intorno a 200-250 €. Sul nuovo ho visto che l'SMSL C200 e il Topping DX3 Pro+ soddisfano i requisiti ma sono aperto anche all'usato. Dato che si tratta di un mondo per me completamente nuovo, potete aiutarmi con qualche consiglio sul modello migliore da acquistare? Grazie!
Kamm_ Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio Ho approfittato di un'occasione particolarmente vantaggiosa e acquistato l'SMSL C200. Lo sto provando da un paio di giorni ed è veramente valido per funzionalità e resa sonora. Utilizzo l'ingresso usb da pc/smartphone e la connessione Bluetooth, in entrambi i casi funzionamento impeccabile con gestione di qualsiasi frequenza di campionamento.
Messaggi raccomandati