nedoo Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Qualcuno li conosce? Sapete dirmi qualcosa? Non ho trovato molto sul web….
FedeZappa Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Ciao, nel caso di siltech le considerazioni sui prezzi esulano i soliti canoni perché utilizzano argento in abbondanza, oro, kapton e lavorano tutto interamente a mano in Olanda. Di sicuro costa di più fare i loro cavi che delle piattine come i nordost valhalla. Che poi un tale accanimento sulla qualità (fumo negli occhi potrebbero definirlo i detrattori dei cavi hiend e in parte li capisco) si traduca in risultati percepibili è un altro discorso. io ho ascoltato la serie precedente, in particolare l’LS 110 g5 che ci somiglia a partire dalla geometria a doppio coassiale intrecciato. Le mie impressioni sono in linea con quanto rilevato qui: https://www.soundstagenetwork.com/revequip/siltech_classic_mk2_followup.htm soni cavi tra i più taroccati quindi serve che ci sia la scatola originale con il bollino di autenticità.
nedoo Inviato 10 Dicembre 2024 Autore Inviato 10 Dicembre 2024 @FedeZappa ciao li ho acquistati in un negozio in Giappone dove trovo il bollino di autenticazione?
nedoo Inviato 10 Dicembre 2024 Autore Inviato 10 Dicembre 2024 @FedeZappa li ho acquistati su eBay presso un negozio giapponese con ottimi e molti feedback positivi (tutti) mi ha garantito che sono originali al 100% hanno i numeri di serie e mi dice che ogni importatore si muove diversamente… ho provato a controllare sul web e sono identici…
Messaggi raccomandati