Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 10 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2024 Mi rivendo l'idea del titolo a Neri Parenti per un film con Massimo Boldi. Ma veniamo al punto: Anche quest’anno il Presidente Giorgia tutti coloro che, quotidianamente, lavorano Meloni desidera rinnovare la tradizione dello scambio di auguri. E’ una bella occasione per ringraziare al servizio dell’Italia con impegno e competenza. Questo il testo, riportato dalla stampa, della mail inviata dalla segretaria particolare della Sora Cecioni, nominata personalmente dalla premier in un ruolo da 180k euro l'anno di stipendio + benefit.. Auguri a tutti. https://www.ilfoglio.it/politica/2024/12/10/news/meloni-christmas-una-letterina-di-natale-inviata-da-patrizia-scurti-e-ritirata-manda-in-panne-chigi-7231116/ 3
eduardo Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Non è una segretaria normale, è una segretaria particolare. E pertanto si distingue. Anche dalla lingua italiana .....
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 10 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2024 11 minuti fa, Velvet ha scritto: della mail inviata dalla segretaria Che assumano un indiano per avere un italiano intelligibile. 12 minuti fa, Velvet ha scritto: + benefit.. E non ci ha detto nulla della moria delle vacche. 5
Guru Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 C'è stato verosimilmente uno spostamento involontario di cursore. Il problema è che potevano dare una riletta...
landrupp Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 180.000€+bonus... Massì...fai vedè che abbondiamo: abbondandis id abbundandum! 1
eccheqqua Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Non ha riletto prima di spedirla, cosa che ti raccomandavano alle elementari quando si faceva il compito in classe.
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 10 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2024 va beh dai, ve l'ho messa a posto: Anche quest’anno il Presidente Giorgia E’ una bella competenza e desidera rinnovare la tradizione dello scambio di Meloni d’occasione, per ringraziare tutti coloro che, quotidianamente, lavorano con impegno al servizio dell’Italia. Auguri. 6
eccheqqua Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 @peng una chance hai il segretario particolare di fare. Peró solo un centone all'anno. PS: sembra il linguaggio di Yoda
Martin Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 E che sarà mai, avrà chiesto a un "consulente" ( = interinale milleurista) di buttar giù un comunicato augurale...
micfan71 Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Io quando ho letto il testo di Presidente che Auguri di Natale al lavoro per le Feste prossime non ho cosa c'è che a tutti gli italiani? 1
senek65 Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Avran messo le parole nel sacchetto della tombola ed estratto a caso.
Messaggi raccomandati