briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: I fatti oggettivi me li devi riportare tu, caro. 😂 Certo, vuoi anche un massaggio? Google è tuo amico e se ti fossi preso la briga di leggere qualche giornale non avresti neppure bisogno, ma puoi continuare a credere ad ogni stupidaggine che leggi in rete, rimane tutto con te ;)
andpi65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Esistono i fatti, e quello che dice Panerai non è vero punto. E siamo( ancora) rimasti al tuo punto Brian, hai altro di concreto da aggiungere?
Panurge Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Siete delle zitelle, qui c'è gente che lavora 🤣 1
permar Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Quello che metteva in risalto Panerai, nell'editoriale di testa di MF di ieri, era in primis l'apprezzamento di Trump per la nostra P.d.C. . Piaccia o non piaccia Trump è comunque l'attuale POTUS e in tempi di " mareggiate e onde alte" sempre meglio averlo amico che nemico. ( il duro e puro puoi farlo giusto qui, perchè è a costo zero, ma nelle realtà tocca scendere a compromessi) Ti rispondo io, quello che te vedi come positivo, cioe' averlo come amico, a me preoccupa molto sapendo di avere al governo un branco di fascisti e per presidente usa un pazzo 2
andpi65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: Siete delle zitelle, qui c'è gente che lavora 🤣 See 😄
andpi65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 2 ore fa, permar ha scritto: Ti rispondo io, quello che te vedi come positivo, cioe' averlo come amico, a me preoccupa molto sapendo di avere al governo un branco di fascisti e per presidente usa un pazzo Puoi scegliere solo gli amici, il resto della fauna che incontri per lavoro o altro non è per scelta, ma perché ti tocca farlo. Però,nello specifico caso, in effetti avere il potus amico o nemico è proprio la stessa identica cosa 😂 In un mondo di panna magari.😉
permar Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @andpi65 immagino che per te siano amici tutti e due in questo mondo
andpi65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, permar ha scritto: immagino che per te siano amici tutti e due in questo mondo Ci siamo mai conosciuti o,perlomeno, sentiti io e te "Permar"?
permar Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ci siamo mai conosciuti o,perlomeno, sentiti io e te "Permar"? Leggo quello che scrivi e penso che sia un mio diritto risponderti. Se poi interpreto male puoi correggermi mica te l'ho vietato
andpi65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 4 ore fa, andpi65 ha scritto: 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: . 😄
tigre Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 I Rothschild, i Warburg e compagnia cantante che controllano l'immissione del denaro non hanno piú eredi in Europa? Che cosa stai dicendo Willie? (detto anche Trump)
Messaggi raccomandati