audio2 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 io non la vedo così tremenda col nuovo cds, a parte l' aumento delle multe che è fuori controllo. la cannabis influisce sulla guida, qualsiasi sia il motivo dell' assunzione monopattini con casco targa assicurazione era ora e meno male anche la regolamentazione degli autovelox era sacrosanta, visto il misuso che ne è stato fatto il resto nel dettaglio non l' ho seguito troppo
Panurge Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 L'andamento del mortometro sarà dirimente, se funziona correzioni si possono sempre fare.
Velvet Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: monopattini Questa mi trova ovviamente d'accordo. D'altronde statisticamente su 10 provvedimenti è impossibile sbagliarne 10. Neanche estraendo a caso da un pallottoliere.
audio2 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 non li scrive certamente lui, questo è fuor di dubbio, al massimo darà le direttive generali. ( = voglio meno morti sulle strade, perlomeno ci si augura ). peraltro quello chiamato salva casa è venuto fuori una porcheria, adesso dicono che faranno le circolari interpretative perchè nel frattempo si è piantato tutto, compresa la mia pratica.
Guru Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 Qualcuno pensa veramente che l'intento di Salvini sia stato avere meno morti sulle strade? Beata ingenuità.
eduardo Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: non li scrive certamente lui, questo è fuor di dubbio, al massimo darà le direttive generali Certo, mica è sua la responsabilità delle sue minchiate. Lui firma solo quello che altri gli propongono. Se non funziona, la colpa è del funzionari. Questo paese sta andando a rotoli perché nessuno si prende quelle che sarebbero le proprie responsabilità. Si apre la bocca, si sparano le prime cazzate che vengono in mente, e poi magari si viene pure applauditi perché "è onesto, fa quello che dice". Ma per favore !!! Purtroppo lo conosco molto bene questo atteggiamento, l' ho dovuto combattere per anni in famiglia, e vi assicuro che porta alla distruzione 2
extermination Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Salvini si rivolge ad un certo “tipo” di persone che per una ragione o per l’altra si aspettano quel tipo di proposte… per altri minchiate! Ca va sans dire
audio2 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 infatti sta perdendo voti a nastro, perchè il grosso dell' elettorato non vuole quello che dice il problema è che non ci sono alternative percorribili
iBan69 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 15 minuti fa, audio2 ha scritto: il problema è che non ci sono alternative percorribili Così, dice la destra…
audio2 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 io robe come prima non ne voglio vedere più barconari a manetta forneros varie superbonus e redditi fatti a muzzo
briandinazareth Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: o robe come prima non ne voglio vedere più barconari a manetta Ma come fanno a fare fessi e contenti in questo modo? Come si puo trascurare la realtà in modo così smaccato? Intanto Salvini ha introdotto un principio pericoloso, contrario al concetto stesso di stato di diritto e che si basa su un controllo sulle invasivo delle vite altrui.
Questo è un messaggio popolare. Lolparpit Inviato 14 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2024 2 ore fa, eduardo ha scritto: Certo, mica è sua la responsabilità delle sue minchiate. Questo dilagare di scioperi nel mondo dei trasporti negli ultimi tempi si deve in parte notevole alle dichiarazioni sguaiate, da par suo, che Salvini ha fatto negli ultimi due anni abbondanti, in particolare quelle in cui, cavalcando un grossolano populismo che piace, purtroppo, ancora, di far passare coloro che si astenevano dal lavoro come dei lestofanti e poltroni che scioperavano lunedì o venerdì per fare i ponti e bighellonare, mentre lui, con le precettazioni, tutelava i veri e buoni 'lavoratori'. Ha screditato intere categorie di lavoratori, non ha aperto tavoli di confronto, ha ignorato le loro ragioni, ha mostrato addirittura disprezzo nei loro confronti. Dopo mesi di sparate e sbrodolate incendiarie, la situazione di adesso non stupisce per nulla. Anche uno sciopero recente dei ferrovieri, dovuto all'aggressione di un controllore sul treno, ha voluto marcare l'ipocrisia del personaggio, che ama cavalcare i fatti di cronaca nera che coinvolgono gli immigrati, ma ignora completamente coloro che quotidianamente si trovano ad affrontare situazioni a rischio. Purtroppo in Italia è cronica l'idea di politica come campagna elettorale permanente, e Salvini ne è interprete superbo, e ovviamente ministro pessimo. 4
mozarteum Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Non mi intendo di scioperi, io penso che tutti dovrebbero fare per un anno lavoro autonomo per testare la propria capacita’ di resistere alla dissenteria da poderoso rischio esistenziale, ma ieri Italo a differenza di Trenitalia e di altre societa’ di trasporti municipalizzate ha funzionato regolarmente. L’impressione e’ che chi lavora nel pubblico o nelle aziende partecipate o finanziate dal pubblico anche in parte abbia un atteggiamento verso lo sciopero piu’ light di chi lavori nel privato. E’ vero che ci si rimette una giornata di paga e questo vale per tutti; ma chi lavora nel privato sa anche che un giorno in meno di fatturato dell’azienda per cui lavora puo’ produrre una ricaduta e un danno non allocabile in ultima istanza su pantalone. Solo cosi’ mi spiego la assai diversa adesione a questo tipo di scioperi. Ieri c’erano anche motivazioni politiche che hanno irritato la rappresentanza ebraica italiana. 1
Guru Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 A proposito di barconari, lo sapete che Salvini era il nemico numero uno della Lamorgese perché i rimpatri che questa eseguiva la dicevano tutta sull'incapacità del puzzone di dirigere il ministero dell'Interno? L'unica cosa che aveva saputo fare era far assumere ministero Morisi e tutto il suo staff.
Guru Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 Effettivamente per quanto riguarda la gestione degli stranieri le cose ora vanno molto meglio: abbiamo un ddl Cutro che mette in difficoltà quelli che vengono qui a lavorare in onestamente, come ho spiegato in quel thread sul divieto di convertire in permessi di soggiorno per lavoro quelli per protezione speciale. Ma il DDL Cutro ha impedito tanti sbarchi, sì, lasciamolo credere al nostro audio2 che è un peccato svegliarlo dal sogno bagnato.
bungalow bill Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Tutti questi scioperi mi mandano in crisi .
djansia Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 7 ore fa, appecundria ha scritto: Il massimo è quella della cannabis prescritta dal medico. Ma non è passata anche questa bizzarra (mi sento gentile) idea. Perché l'ho sentito alcuni giorni fa dirlo veramente, una cosa come "Ovviamente se prescritto dal medico chi assume cannabis o oppiacei è esente..." con diversi incroci di dita mani. Non può essere passata una cosa così...
Messaggi raccomandati