Vai al contenuto
Melius Club

Salvini non perde occasione

Messaggi raccomandati

Inviato

io non la vedo così tremenda col nuovo cds, a parte l' aumento delle multe che è fuori controllo.

la cannabis influisce sulla guida, qualsiasi sia il motivo dell' assunzione

monopattini con casco targa assicurazione era ora e meno male

anche la regolamentazione degli autovelox era sacrosanta, visto il misuso che ne è stato fatto

il resto nel dettaglio non l' ho seguito troppo 

Inviato

L'andamento del mortometro  sarà dirimente, se funziona correzioni si possono sempre fare.

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

monopattini

Questa mi trova ovviamente d'accordo. D'altronde statisticamente su 10 provvedimenti è impossibile sbagliarne 10. 

Neanche estraendo a caso da un pallottoliere. 

Inviato

non li scrive certamente lui, questo è fuor di dubbio, al massimo darà le direttive generali.

( = voglio meno morti sulle strade, perlomeno ci si augura ).

peraltro quello chiamato salva casa è venuto fuori una porcheria, adesso dicono che 

faranno le circolari interpretative perchè nel frattempo si è piantato tutto, compresa la

mia pratica.

Inviato

Qualcuno pensa veramente che l'intento di Salvini sia stato avere meno morti sulle strade? Beata ingenuità.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

non li scrive certamente lui, questo è fuor di dubbio, al massimo darà le direttive generali

Certo, mica è sua la responsabilità delle sue minchiate.

Lui firma solo quello che altri gli propongono.

Se non funziona, la colpa è del funzionari.

Questo paese sta andando a rotoli perché nessuno si prende quelle che sarebbero le proprie responsabilità.

Si apre la bocca, si sparano le prime cazzate che vengono in mente, e poi magari si viene pure applauditi perché "è onesto, fa quello che dice".

Ma per favore !!!

Purtroppo lo conosco molto bene questo atteggiamento,  l' ho dovuto combattere per anni in  famiglia, e vi assicuro che porta alla distruzione 

• Melius 2
extermination
Inviato

Salvini si rivolge ad un certo “tipo” di persone che per una ragione o per l’altra  si aspettano quel tipo di proposte… per altri minchiate! Ca va sans dire

Inviato

infatti sta perdendo voti a nastro, perchè il grosso dell' elettorato non vuole quello che dice

il problema è che non ci sono alternative percorribili

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

il problema è che non ci sono alternative percorribili

Così, dice la destra… 

Inviato

io robe come prima non ne voglio vedere più

barconari a manetta

forneros varie

superbonus e redditi fatti a muzzo

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

o robe come prima non ne voglio vedere più

barconari a manetta

Ma come fanno a fare fessi e contenti in questo modo? 

Come si puo trascurare la realtà in modo così smaccato?

Intanto Salvini ha introdotto un principio pericoloso, contrario al concetto stesso di stato di diritto e che si basa su un controllo sulle invasivo delle vite altrui. 

Inviato

Non mi intendo di scioperi, io penso che tutti dovrebbero fare per un anno lavoro autonomo per testare la propria capacita’ di resistere alla dissenteria da poderoso rischio esistenziale, ma ieri Italo a differenza di Trenitalia e di altre societa’ di trasporti municipalizzate ha funzionato regolarmente.

L’impressione e’ che chi lavora nel pubblico o nelle aziende partecipate o finanziate dal pubblico anche in parte abbia un atteggiamento verso lo sciopero piu’ light di chi lavori nel privato.

E’ vero che ci si rimette una giornata di paga e questo vale per tutti; ma chi lavora nel privato sa anche che un giorno in meno di fatturato dell’azienda per cui lavora puo’ produrre una ricaduta e un danno non allocabile in ultima istanza su pantalone.

Solo cosi’ mi spiego la assai diversa adesione a questo tipo di scioperi.

Ieri c’erano anche motivazioni politiche che hanno irritato la rappresentanza ebraica italiana.

• Melius 1
Inviato

A proposito di barconari, lo sapete che Salvini era il nemico numero uno della Lamorgese perché i rimpatri che questa eseguiva la dicevano tutta sull'incapacità del puzzone di dirigere il ministero dell'Interno? L'unica cosa che aveva saputo fare era far assumere ministero Morisi e tutto il suo staff.

Inviato

Effettivamente per quanto riguarda la gestione degli stranieri le cose ora vanno molto meglio: abbiamo un ddl Cutro che mette in difficoltà quelli che vengono qui a lavorare in onestamente, come ho spiegato in quel thread sul divieto di convertire in permessi di soggiorno per lavoro quelli per protezione speciale. 

Ma il DDL Cutro ha impedito tanti sbarchi, sì, lasciamolo credere al nostro audio2 che è un peccato svegliarlo dal sogno bagnato.

bungalow bill
Inviato

Tutti questi scioperi mi mandano in crisi . 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Il massimo è quella della cannabis prescritta dal medico.

Ma non è passata anche questa bizzarra (mi sento gentile) idea. Perché l'ho sentito alcuni giorni fa dirlo veramente, una cosa come "Ovviamente se prescritto dal medico chi assume cannabis o oppiacei è esente..." con diversi incroci di dita mani.

Non può essere passata una cosa così...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione