mozarteum Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Non mi intendo della materia perche’ la canna puzzava al liceo ed ero piu’ attratto dall’odore dei sigari che un amico piu’ grande, affettando un’aria da gentiluomo inglese, fumava con volutta’ avvolgendo in aromatiche spire di nebbia chi gli era accanto. Ma vorrei capire da chi e’ dedito a queste prassi da garbatella anni 70: si mantiene lucidita’ fumando codeste sose? Si puo’ guidare? Se non si perde lucidita’ e quindi manca lo sperdimento onirico di questi stupefacenti, a che pro intossicarsi co sta puzza disdicevole? infine: volessi provare devo comprarmi un pantalone a zampa d’elefante? 1
lello64 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma vorrei capire a chi e’ dedito a queste prassi da garbatella anni 70: si mantiene lucidita’ fumando codeste sose? Si puo’ guidare? Se non si mantiene lucidita’ e quindi manca lo sperdimento onirico di questi stupefacenti, a che pro intossicarsi co sta puzza disdicevole? la puzza è qualcosa di soggettivo in svizzera ad esempio la vendevano ipocritamente come aroma per i cassetti... per dire... per la lucidità dipende se si fuma una volta ogni tanto sballa se si fuma su base quotidiana molto meno ma è una intossicazione brevissima nel senso che basta una vacanza in un posto in cui è proibita per resettare tutto in una settimana per cui collegandosi al poter guidare la risposta è... dipende posso dire di me che ho fumato circa 40 anni e guidando anche moto di grossa cilindrata ho sempre avuto il massimo punteggio sulla patente e la massima classe di merito in assicurazione senza soluzione di continuità quindi zero infrazioni e zero incidenti tutta la vita ma io fumavo regolarmente se fumassi oggi dopo tanti anni forse avrei problemi un po' come gli alcolici se vogliamo c'è chi può bere e non impatta e chi con due bicchieri sbatte per cui in entrambi i casi va proibito perché la legge non può discernere tra le due tipologie e bisogna mettersi dalla parte dei bottoni certo che penalizzare uno che ha fumato una settimana prima come succederebbe in teoria con il nuovo cds è una bastardata pazzesca
mozarteum Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Allora non passa la norma. Nel senso che verra’ sollevata questione di costituzionalita’ che ritengo fondata se la norma funziona come dite voi ( non l’ho letta perche’ mi sono concentrato sul tasso alcolico da educande che ora viene imposto e che aumentera’ le coppie in cui uno dei due e’ astemio)
permar Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Oddio vedere precettato chi sciopera da uno che non ha mai fatto un caz.zo nella vita se non sparare minch.iate ed e' anche ministro e' una bella prospettiva per noi italiani
lello64 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: se la norma funziona come dite voi non come diciamo noi... come dice salvini... le parole pronunciare sono state.... lucido si o lucido no, io ti ritiro la patente e tu fino a 3 anni la patente non la rivedi più
djansia Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @mozarteum A parte le minchiate che hai scritto sui fumatori, compreso quello del sigaro, ovviamente subito dopo aver fumato spinelli non bisognerebbe mettersi alla guida. Già è stupido e snervante guidare, ma se ti fai un cannone per rilassarti e poi ti metti alla giuda di un'auto per stressarti allora sei fesso.
bungalow bill Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @Guru Magari a qualcuno sarà gradita .
mozarteum Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Per esperienza diretta di queste cose aspetterei la cannater 1
briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 10 ore fa, lello64 ha scritto: non come diciamo noi... come dice salvini... le parole pronunciare sono state.... lucido si o lucido no, io ti ritiro la patente e tu fino a 3 anni la patente non la rivedi più È apertamente e senza misteri una norma che sfrutta la sicurezza per i soliti deliri autoritari. fare analisi anticanna in modo esteso e senza alcuna relazione con lo stato della persona alla guida.
appecundria Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 16 ore fa, mozarteum ha scritto: Allora non passa la norma Speriamo, perché la cosa riguarda anche molti farmaci di uso comune, a quanto ho letto.
EnzoNapoli Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Anche i monchery o i poketcoffee saranno pericolosi?
audio2 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 se ti mangi un mon cheri e fuori dal bar ti fermano subito dopo se ti fanno l' alcol test buttano via la chiave ti salvi se ti mandano a farti gli esami del sangue. capitato a uno che conosco.
Xabaras Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Il 14/12/2024 at 10:55, audio2 ha scritto: la cannabis influisce sulla guida, qualsiasi sia il motivo dell' assunzione Anche dopo una settimana dall'assunzione?
audio2 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 il punto è dimostrarla la settimana dall' assunzione. alle prime multe qualcuno farà ricorso e vedremo.
UpTo11 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Tempi duri per Timoteo: . https://www.repubblica.it/economia/2025/01/16/news/tar_precettazione_urgenza_salvini-423942445/
UpTo11 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Il Tar-tassato . https://www.repubblica.it/cronaca/2025/01/16/news/ponte_stretto_ammesso_ricorso_reggio_calabria_e_villa_san_giovanni-423943015/ . Sic transit gloria timotei
Martin Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Occhio che è un incassatore formidabile, il partito gli era andato quasi sotto soglia ed è ricicciato, ha fatto fuori i bossiani ed è rimasto in piedi, sui 49M ha cavato il cilindro dal cappello ed è ricicciato, nemmeno col papeete è riuscito a farsi fuori da solo, processo open arms ed è uscito verginello...
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Gennaio Amministratori Inviato 16 Gennaio salvini non lo capisco, non è meglio er lui che i tremi si fermino per sciopero? che se non si sciopera si fermano per altri motivi
Messaggi raccomandati