Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @extermination ah ma non penserai che sia una cosa difficile contabilmente eh . sono le merde dei politicanti e le orde di parassiti che vivono con loro che non vogliono mollare un centesimo.
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: come se una famiglia che campa con 25’000€ non può campare con 23’700... levano un po’ delle cazzate inutili o dannose come le sigarette e neanche se ne accorgono. L’ordine di grandezza è questo Mumble mumble ! Ps) almeno...non tocchiamo una povera famiglia che riesce a vivere con 25k annui di entrate!!
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: che sia una cosa difficile contabilmente contabilmente no! Basta che poi tornino pure i conti nella vita reale. Ad ogni modo, a scanso di equivoci, a sommi capi, convengo con te
newton Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Si, il 40% di Salvini e Meloni ce li vedo a governare col 165% percento di debito/pil, l'europa e la fiducia dei mercati... Ora godiamocela ma quando sarà il momento mettetevi dalla parte del pelo, consiglio mio
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @extermination ma hai afferrato? È l’ordine di grandezza. È un taglio di 5.8%, chiunque può sopportarlo se necessario figurati lo stato . comunque povera un cavolo. Tutto il Sud ma anche molte periferie del nord se le sognano . Sai quanto paga McDonalds un dipendente? 900€ e lo vuole pure diplomato
audio2 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: ma smettiamola co sta storia che.. con me parlando di queste cose sfondi una porta aperta
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Adesso, Jack ha scritto: comunque povera un cavolo Mi becco il rimprovero e mi taccio!
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: hai afferrato? Ho scritto e lo ribadisco che a sommi capi convengo con te!! 1
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @newton Eh... perché è necessario mettere sotto commissariamento l’Italia sennò. E poi non è che massacrando di tasse un paese, facendo scappare chiunque abbia qualcosa da dire, questi degli ultimi 40 anni han fatto meglio eh
nixie Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: come sempre Attento,c è una brutta nomea a colui che si dà(o crede di avere) sempre ragione😁 1 minuto fa, Jack ha scritto: dove scappi In 73 anni mai scappato. 1
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 29 minuti fa, extermination ha scritto: Mi becco il rimprovero e mi taccio! No non rimprovero, per carità. Purtroppo è così, se poi pensiamo che 25k significano 60k lordi (errata corridge, di costo non di ral) è da ammirare che lavorino e non mitraglino
newton Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Eh... perché è necessario mettere sotto commissariamento l’Italia sennò. E poi non è che massacrando di tasse un paese, facendo scappare chiunque abbia qualcosa da dire, questi degli ultimi 40 anni han fatto meglio eh appena i mercati hanno il messaggio giusto da chi ci garantisce il debito (che non sono Salvini e Meloni) succederà quello che è già successo nel 2011 e nel 2018. Non c'è neanche il gusto della sorpresa...
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 11 minuti fa, Jack ha scritto: 25k significano 60k lordi Perdonami questa non te la passoi! Ho un caso in casa! Mia moglie ha una ral annua di circa 44k ( spanna più spanna meno) e ne porta a casa netti circa 30k ( spanna più spanna meno)
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @extermination ho sbagliato a scrivere intendevo il costo. Ma il Costo lo mette il cuelo del lavoratore eh. Prende 25 (in due in tanti tanti casi) costa 60 e poi deve rendere pure un’altra 60ina minimo di fatturato e una decina di profitti. Va bene così?
buranide Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 15 minuti fa, extermination ha scritto: Mia moglie ha una ral annua di circa 44k devi aggiungere anche la parte previdenziale versata all'inps (30% della ral)
extermination Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: aggiungere anche la parte previdenziale versata all'inps (30% della ral) Scusami ma la quota inps a carico del dipendente mi pare si aggiri intorno al 10%. Ad ogni modo ho qui accanto mia moglie e mi riconferma che numeri son sostanzialmente quelli. Ps) diplomata ragioniera quindi non può sbagliare e comunque conosco il suo netto 2k netti x14 mensilità + un variabile netto di circa 2 k all'anno ( premio). Ral circa 3x14 + premio lordo.
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @extermination il costo non il RAL, ho scritto che ho ciccato a scrivere. —- Ma tua moglie perde tempo co sto forum? Ma non basti te? 🤣
Messaggi raccomandati