extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: letta chi? Credo quello de " la sai l'ultima"! 1
claudiofera Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @extermination Caro mio,ti farò un esempio tera-tera,uno di quelli che mi posso pemettere : IO non guardo il programma M sul canale 5.. TU guardi il programma M sul canale 5 tutte le sere..ogni sera,per due ore,conduttori e ospiti del programma insistono che chiunque può fare come gli pare..... La mattina dopo,con te ci dovrò combattere io,anche solo per camminare sul marciapiede... IO non ho mai visto un minuto di quel programma "fate come ve pare",ma il programma "fate come ve pare" sul canale 5 mi ha fatto un danno..Ciao! 1
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @claudiofera Non so te dove vivi e che gente incontri ma io, a Milano, non ho di questi problemi! 5 minuti fa, claudiofera ha scritto: La mattina dopo,con te ci dovrò combattere io,anche solo per camminare sul marciapiede 1
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 6 minuti fa, claudiofera ha scritto: Caro mio,ti farò un esempio tera-tera,uno di quelli che mi posso pemettere : IO non guardo il programma M sul canale 5.. TU guardi il programma M sul canale 5 tutte le sere..ogni sera,per due ore,conduttori e ospiti del programma insistono che chiunque può fare come gli pare..... La mattina dopo,con te ci dovrò combattere io,anche solo per camminare sul marciapiede... IO non ho mai visto un minuto di quel programma "fate come ve pare",ma il programma "fate come ve pare" sul canale 5 mi ha fatto un danno..Ciao! Non volermene, ma hai n'idea un filo distorta neh.. Le persone adulte si dovrebbero confrontar. Non 'combattere', dando per scontato che siano gli altri ad aver torto a prescinder. 1
nixie Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @Jack 22 minuti fa, Jack ha scritto: letta chi? Sarà mica quello che nei lontani anni 90 aveva firmato un patto per l Italiani da vespone per 1Ml di posti di lavoro o data l età mi ricordo male.
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Quello era Berlusconi @nixie, ti ricordi male. Letta é quello svampito che ha preso in mano la segreteria del PD negli ultimi mesi, per cercar di far rimpiangere Zingaretti. Riuscendoci 😅 1
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 4 minuti fa, nixie ha scritto: Sarà mica quello che No! Quello che consigliò Silvio era Gianni Letta e non il nipote Enrico!!! 1
nixie Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @extermination dispiace ma tu e @tigre non avete capito una beneamata Fa@@va della risposta sarcastica data a @Jack 2 1
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Ad ogni modo, a scanso di equivoci e per evitar " etichette" con il mio personalissimo pensiero politico, mi colloco in quel punto dello spazio perfettamente equidistante dagli estremi.
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 minuti fa, nixie ha scritto: dispiace ma tu Capita! Son mica un capiscione!
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @nixie non dispiacertene. Che ti abbiam capito perfettamente.
nixie Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Che ti abbiam capito perfettamente. Meno male, avevo timore di non essermi spiegato bene. 4 minuti fa, extermination ha scritto: Son mica un capiscione! Sai quante volte mi capita 95/98%😄
Jack Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 20 minuti fa, extermination ha scritto: No! Quello che consigliò Silvio era Gianni Letta e non il nipote Enrico!!! Tutta na mangiatoia insomma
Paranoid.Android Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: Dotto'. Non faccia troppo il galletto, che rischia di trovarsi a mordere il cuscino se fa lo spavaldo. 😅 E da rider la và in pianser.. Non sapevo fossi un sostenitore dei frequentatori di tombini. Non so se hai vissuto il periodo 77-78, c'era lo stalin e lo stalino , quest ultimo (chiave da 36) ce l ho per usi meccanici fai da te nella mia officina personale. L argomento mi sensibilizza in quanto un nonno ha assaggiato varie annate di olio di ricino (non per le sue proprietà antiossidanti) un altro tornato a piedi dalla russia grato fino alla morte ai nemici russi che lo hanno sfamato, e mia madre con scheggia di bomba.
macmac1950 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 11 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Non so se hai vissuto il periodo 77-78, proprio allora ,Università' Statale di Milano , Medicina....... se non eri "allineato" altro che olio di ricino ..... Pero' nonostante questo periodo "formativo " ....sono rimasto un moderato al contrario di te.... PS : i miei parenti emiliani ( non fassisti,,,fra i pochi...), pero' ne videro delle belle dai tuoi compagni nel dopo guerra 2
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 25 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Non sapevo fossi un sostenitore dei frequentatori di tombini. Sono un sostenitore del buon senso. E siccome le voglio bene, la metto in guardia dalle stupidaggini che le escono dalla tastiera, presumo senza che ne abbia coscienza. Le dò insomma una mano ad uscir vivo dai trabochetti che la sua brocca tarlata continua a sfornare indeFESSAmente.. A forza di dire stupidaggini rischia di trovar 'quel del formaio', e qui non vorremmo mai perdere il suo contributo (sia mai che un giorno voglia comprar na bmw e magari chieder che modelli evitare - si lo so.. é inverosimile visto che mi piaccion solo le Porsche) 25 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: antiossidanti) un altro tornato a piedi dalla russia Era probabilmente in compagnia del mio. Ma non mi ha mai educato a sparar troiate simili. 1
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 6 minuti fa, macmac1950 ha scritto: sono rimasto un moderato al contrario di te.... Il dottò fa solo il capriccioso, Roberto. Un po' di sculacciate educative e torna nei ranghi. 😀
Messaggi raccomandati