Vai al contenuto
Melius Club

Si salvi chi può. Il tramonto del cavaliere

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Il che fare, da parte di chi è contro alle derive putiniane e simili, penso dovrebbe essere innanzitutto culturale, ovvero tentare, per quanto difficile, di rifiutare quello schema di pensiero, ognuno nel suo piccolo.

Per quanto " facile " di rifiutare lo schema di pensiero di Putin e simili!

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

E allora che facciamo? Mettiamo i braghettoni alla cappella sistina? 

E dai che non ho detto questo.. non possiamo portare ogni discorso al parossismo.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dai che non ho detto questo.. non possiamo portare ogni discorso al parossismo.

Con la delegazione iraniana altro che braghettoni, alle statue col pistolino da fuori ci misero i burqa.  Un malinteso concetto di rispetto delle minoranze che massacra le maggioranze. 

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Che poi dicono che la misoginia non sia reale ma le campagne di odio colpiscono quasi sempre le donne, vedi adesso la jebreal

La Meloni?

Se pure un'intellettuale nega il fatto che si sia piú volte dissociata da fenomeni legati al fascismo.. pur di continuare a darle contro e ad indirizzarle odio..

briandinazareth
Inviato

@tigre

Ma quale odio? Non ho mai usato le parole che tu ed altri usate verso donne con cui siete in disaccordo.

Semplicemente noto che ogni volta usa la parola "totalitarismo" pur di non dire fascismo e che flirta ed è in accordo con Orban e simili.

Si chiama critica politica, senza scendere agli insulti.

Una bella differenza.

Inviato

Bisogna istituire il Ministero Creazione Problemi Veri. 
Per aiutare i pippaioli che non avendo combinato granché né di materiale né di culturale e neppure di affettivo non trovano pace alla noia e svaccati sul divano col cellulare ritto ed il cifolo moscio si lanciano nella salvezza digitale e tastierofila di tutte le presunte vaccate del genere umano. Manco il ridicolo e la perculatia li ferma.  
È un mondo, una civiltà, decadente fino all’auto annientamento. 
I popoli di lotta, di sangue e arena, ci apriranno il cranio e ci chacheranno dentro causa chiara somiglianza con l’ovale bianco di nota funzione. 
Fortuna che succede solo là fuori, qua non dobbiamo preoccuparcene. 

Stiamo sereni

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

divano col cellulare ritto ed il cifolo moscio si lanciano nella salvezza digitale e tastierofila di tutte le presunte vaccate del genere umano. Manco il ridicolo e la perculatia li ferma.  

😀😀

briandinazareth
Inviato

@Jack

Ah, signora mia, bel altri sono i problemi veri.

E ve lo dico dal mio autocertificato trono di chi si che ha combinato qualcosa nella vita!

E lo faccio criticando chi cazzeggia su un  forum, cazzeggiando a mia volta sullo stesso forum!

E aggiungo pure una filippica da bocciofila sulla decadenza dell'era moderna...

Fanno 3 etti e mezzo, che faccio signó, lascio? 

😁

Inviato

Come spesso accade guardate il dito anziche’ il culo.

lasciamo da parte Orban e Erdogan.

Sul post dei diritti e delle liberta’ e sulla necessita’ (opportunita’) di separare le carriere rafforzare gli esecutivi ecc. tutta roba non di sx dobbiamo stracciarci le vesti? O e’ possibile pensarla diversamente senza essere arbitrariamente arruolati negli schieramenti democratici contro godzilla?

briandinazareth
Inviato
25 minuti fa, mozarteum ha scritto:

lasciamo da parte Orban e Erdogan.

Sul post dei diritti e delle liberta’ e sulla necessita’ (opportunita’) di separare le carriere rafforzare gli esecutivi ecc. tutta roba non di sx dobbiamo stracciarci le vesti? O e’ possibile pensarla diversamente senza essere arbitrariamente arruolati negli schieramenti democratici contro godzilla?

Certo che si, lo si è sempre fatto, ma non si può trascurare l'elefante nel soggiorno facendo spallucce. Perché quello da solo non si sposta.

Soprattutto quando l'elefante è alleato di alcune forze a livello europeo, addirittura quando si perseguono interessi contrari all'Italia (vedi recovery fund o migranti, ad esempio).

PS sei tu che dicevi che in fondo Orban non è brutto come lo si dipinge... Come se fosse un vezzo della sx... 

Inviato

Si ma alla fine il recovery l’hanno avuto pure orban e il polacco. A bruxelles si entra papi e si esce cardinali.

Un conto e’ dire un conto il

fare. Il centro si sta riorganizzando ma vedo grande confusione. Il pd e’ sempre tentato di prenderlo (con quello si vince) poi arriva un Letta un Orfini e adieu.

Salvini e’ stato sdoganato, la Meloni e’ persona schietta e di buon senso semmai sono da temere i luogotenenti e gli affaristi che a dx non mancano mai anche perche’ a differenza che a sx non hanno scrupolo ideologico sull’arricchimento.

Questo e’ il panorama con questo bisogna fare i conti non e’ esaltante ma non vedo sfracelli

Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questo e’ il panorama con questo bisogna fare i conti non e’ esaltante ma non vedo sfracelli

peccato che hai altro da fare e che  ti dici sanamente pigro, con quasta lucidità ti vedrei bene come gran ciambellano di Draghi

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ma quale odio? Non ho mai usato le parole che tu ed altri usate verso donne con cui siete in disaccordo.

Semplicemente noto che ogni volta usa la parola "totalitarismo" pur di non dire fascismo e che flirta ed è in accordo con Orban e simili.

Si chiama critica politica, senza scendere agli insulti.

Una bella differenza.

Io dico che la Jebreal ha le pigne in testa per le vaccate da malata mentale palesi che sostiene e tu questo lo chiami odio e misoginia.

Tu sostieni falsamente che la Meloni non si é mai dissociata dal fascismo. E questa la chiami legittima critica politica.

Fai te, che a me vien da ridere..

extermination
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Meloni non si é mai dissociata dal fascismo. 

Che tu sappia, si trova una qualche sua testimonianza ( audiovideo)  in rete di questa sua dissociazione ?

Inviato

@extermination Onestamente non so.

L'ho vista settimane fa nella trasmissione serale della Palombelli. Fra l'altro dichiarazioni in sto senso le ha fatte in questi anni anche nella teasmissione di Del Debbio o Giordana (o entrambi, non ricordo).

Insomma, dichiarazioni in sto senso la Meloni le ha fatte piú volte, checché ne dica Brian. Solo che é meglio snobbarle per qualche disonesto intellettualmente.

E oltre che scorretto riportare cose false, indirizza odio in modo vigliacco.

Poi lo stesso si fa le pippe se si da della fessa a na fessa che dà chiari segno di delirio 

Robe da matti..

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato

@tigre

Io non l'ho mai sentita dire cose del genere sul fascismo, si rifugia nel generico"noi siamo contro i totalitarismi" mentre molti nel suo partito commemorano la marcia su Roma... 

Anche nella risposta di oggi a Galli della loggia svicola senza poter consegnare chiaramente il fascismo.

Se poi lo ha fatto in altre occasioni meglio, ma non ne ho evidenza, se riesci metti il link.

In ogni caso non sono insulti, come invece lo sono quelli che piovono sulla jebreal o sulla Boldrini, anche da parte tua, in perfetto allineamento con gli obiettivi e toni della bestia.

Notavo solo che la tendenza è di usare certi toni in particolare verso le donne.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...