tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @wow non ho voglia di leggermele tutte. Posta cortesemente una sua dichiarazione a favore del fascismo. Se la trovi. O anche solo una che incentiva alla violenza. Che sarebbe ora di parlar di cose reali.
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mentendo Tua madre ha anche figli normali? (Cit)
briandinazareth Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Non ho mai visto la sx italiana dissociarsi riguardo i laogai. E se rimaniamo in Italia delle violenze fatte dai comunisti dei centri sociali. Dici che acconsentono? E dai che proviamo a cambiare discorso 🤣intanto oggi il famoso bolscevico Ernesto Galli della Loggia, in un fondo sul Corriere, ha rilanciato la pregiudiziale antifascista contro Fratelli d’Italia: ‘’Se la destra di FdI vuole davvero governare il Paese, deve dire parole chiare sull’incompatibilità tra fascismo e sistema democratico-liberale. Lo richiedono la nostra storia, i principi della nostra Costituzione, le alleanze e le amicizie internazionali che vogliamo mantenere. Lo richiede la possibilità di diventare domani classe dirigente del Paese. È su questo terreno che Fratelli d’Italia è chiamata a misurarsi“.
LUIGI64 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Meloncina con Casa Proud... Peggio del peggio... 😞
briandinazareth Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Tua madre ha anche figli normali? (Cit) Si contenga... Dovremmo essere in un forum di un certo livello. certe cose offendono solo chi le usa
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @briandinazareth devo ancora vedere link in cui incentiva a odio o al fascismo. Quando si va sul concreto neh.. torni con la coda fra le gambe
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Dovremmo essere in un forum di un certo livello. certe cose offendono solo chi le usa In un forum di un certo livello tu saresti bannato a vita. Bugiardo dillo a tua madre. Che son qui solo a voler difendere la verità. Della Meloni e delle pigne nella tua testa non me ne frega na mazza. Ma se dici A devi almeno essere certo di riportare cose correttamente. E tu non lo fai. Mai o quasi.
dago Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 (sono qui con i pop corn... peccato che a breve sarà lucchettato...) 1
wow Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @tigre Andrea, sai benissimo che la migliore dichiarazione è la non dichiarazione. Vedi, Fini, con tutti i suoi difetti ha avuto le palle di rinnegare il fascismo e di andare in Israele. E se lo sono fatti fuori. 😄 Ti dico di più: io sono intimamente convinto che la Meloni sia di destra, abbia qualche simpatia per il ventennio, ma che sia una democratica più o meno (il)liberale. Però, siccome non è ... fessa, si guarda bene dal prendere delle distanze marcate dal fascismo, dall'estrema destra, casapound, da parecchi uomini del suo partito con il busto del duce sul comodino ecc. perché sa che in questo modo perderebbe parecchie decine di punti percento di consenso. Per cui si mantiene sul vago, come ha fatto, nella risposta a La Loggia, come ha fatto alle Fosse Ardeatine, dove è riuscita a parlare senza nominare mai la parola fascista e nazista.
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Meloncina con Casa Proud... Peggio del peggio... 😞 Possiam dire quel che vogliamo, sapessi che me ne frega. Ma se dico che la Meloni ha detto na cosa devo almeno essere in grado di dimostrarlo. Qui si sparano falsità e secondo gli intellettuali democratici devono essere gli altri a dimostrare.
melos62 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 34 minuti fa, wow ha scritto: Ne avessimo, dx e a sx, di opinionisti come quelli che hai citato, ma ci aggiungerei anche Veronesi, Travaglio, Mieli, Ferrara, Cerasa... Se quelli che hai elencato semoneggiano chi resta? Belpietro, Fusaro (uno dei maggiori hater della Boldrini), Senaldi, Giordano, Porro, Feltri? Se poi dobbiamo far seguire a questo spazio la deriva facciabucchesca ditemelo che vado a leggere il forum del Napoli. stai citando tutti personaggetti televisivi. Sono certo ( o almeno lo spero) che tu non mi associ al facebukkismo perchè sono uno dei pochi che non ha un account, nè personale nè aziendale nè posticcio. Forse per questo per me la parola negro o nero sono equivalenti, è un sostantivo assolutamente neutrale, come biondo, alto, basso, grassottello, magro. Descrive le caratteristiche esteriori ed oggettive di un essere umano, non quelle qualitative, per cui tutto lo scandalo davvero non lo capisco. Per questo perculo i miei ragazzi che si fanno anche loro infinocchiare dalla propaganda. Pi se vuoi sostenere che sono razzista, prego accomodati pure 🙂 1
wow Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 9 minuti fa, tigre ha scritto: Tua madre ha anche figli normali? (Cit) comunque, in questo forum sto iniziando a non divertirmi più ... Mi dispiace Andrea.
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Adesso, wow ha scritto: Andrea, sai benissimo che la migliore dichiarazione è la non dichiarazione. Vedi, Fini, con tutti i suoi difetti ha avuto le palle di rinnegare il fascismo e di andare in Israele. Allo' il PD appoggia atti deliquenzisli dei comunisti dei centri sociali. Basta dirlo. E basta che sta cosa valga per tutti.
wow Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Sono certo ( o almeno lo spero) che tu non mi associ al facebukkismo non mi permetterei mai. Leggi bene. (E cmq siamo in due) 1
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: comunque, in questo forum sto iniziando a non divertirmi più ... Mi dispiace Andrea. Pure io quando si ricorre a dar del falso. Fra l'altro la mia era na battuta di un film, che aveva scopo di sdrammatizzare la battuta infelice di brian. Che ha rotto il caz nel modo in cui si interfaccia con chi non si trova d'accordo con lui.
LUIGI64 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @tigre Non saprei anche se non mi stupirebbe e mi sono espresso in questo modo, qualora l'allenza fosse reale
tigre Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @LUIGI64 io non voto. Da anni. Ma questo non toglie che non sia interessaro ai fatti. Qui si contrappone brian con le sue fake news, le sue sparate false (e che manco deve dimostrare) e uno, il sottoscritto, che vorrebbe riportare il dialogo almeno sul binario della realtà. Se la Meloni dice che i negretti devono tutti essere arrostiti, e mi posti le sue dichiarazioni, non ti preoccupar che si becca della fessa pure da me, che non sento il bisogno di difenderla o denigrarla. Ma se poi scopro che hai detto na falsità, del fesso te lo becchi, per lo stesso principio, tu. Mi pare discretamente democratico.
Messaggi raccomandati