Vai al contenuto
Melius Club

Si salvi chi può. Il tramonto del cavaliere

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

Pure io quando si ricorre a dar del falso.

Fra l'altro la mia era na battuta di un film, che aveva scopo di sdrammatizzare la battuta infelice di brian.

Che ha rotto il caz nel modo in cui si interfaccia con chi non si trova d'accordo con lui.

Andrea, Brian, nel merito ha risposto al tuo "sostieni FALSAMENTE" e cmq avrà tutti i difetti del mondo, ma chi lo contesta, ti assicuro, non è da meno. 

Anzi riconosco in lui un campione di pazienza. Io avrei mandato a cagare chiunque con questo martellamento, sul personale,  continuo.

Qui si è parlato spesso della strategia del branco di lupi per condannare questa deriva, per cui il mio discorso è molto generico. Se vuoi analizziamo intervento x intervento un qualsiasi thread.

Eppure si potrebbe discutere, tutti, civilmente.

Mi permetto perché ti reputo un amico di Melius. 

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea, Brian, nel merito ha risposto al tuo "sostieni FALSAMENTE" e

Ma a differenza sua io posso dire che é stato falso per il fatto che a quelle dichiarazioni di dissociazione ho assistito  piú volte in questi anni.

Sta lí la leggera differenza. E mi pare strano doverlo pure chiarire a na persona cosí intelligente.

Altrimenti posso dire quel cazzo che mi pare su Letta.. tipo che sostiene lo stalinismo..

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Ma a differenza sua io posso dire che é stato falso per il fatto che a quelle dichiarazioni di dissociazione ho assistito  piú volte in questi anni.

Sta lí la leggera differenza. E mi pare strano doverlo pure chiarire a na persona cosí intelligente.

non vi conoscete e se vi conosceste non vi attacchereste in questo modo.

C'è bisogno?

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

la Meloni non si é mai dissociata dal fascismo

Manco loro si sono dissociati dal comunismo. La menano che non è mai stato realizzato.

Nel frattempo con le tasse al 70%, ovviamente per chi ha qualcosa da dire nel mondo economico, si tengono in allenamento con ripetute brevi sull’esproprio delle eredità e/o patrimoniali e/o pubblico è bello. 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

C'è bisogno?

Non a caso é stato piú volte invitaro a dialogar civilmente. Ma non é nelle sue corde.

Se non dà del fascista e blablabla ad ogni 3d, la notte non dorme bene.

Stia sul suo. E qualcuno magari lo banni quando sbrocca

Inviato
14 minuti fa, tigre ha scritto:

io non voto.

Da anni.

Onestamente, l'argomento Politica non mi entusiasma neanche un po'

Inviato

@tigre Brian ti ha chiesto se hai un link di dissociazione della Meloni del fascismo. Tu hai risposto di fornirti un link nel quale la Meloni abbraccia il fascismo.

Arriviamo così al paradosso della zuppiera in orbita attorno la Terra, fino a prova contraria.

Io ti ho dato una mia interpretazione.

Dopodiché scrivo ancora qualcosa su Zaki e ti preannuncio che probabilmente mi asterrò dal prendere parte a discussioni di questo tipo.

E' primavera e ho una bici che mi aspetta. 😉

(Autorizzato a pensare "e sticazzi" 😄 )

p.s. non ce l'ho con te ma con l'andazzo, al quale, magari contribuisco anche io ... 

Inviato

Per smorzare i toni, propongo questo bel pezzo di Battiato dedicato al berlu'  🙂:

• Thanks 1
Inviato
28 minuti fa, wow ha scritto:

Brian ti ha chiesto se hai un link di dissociazione della Meloni del fascismo.

No Anto'.

Brian ha sostenuto che la Meloni non si é mai dissociata dal fascismo.

Io, che l'ho sentitata farlo piú volte (e ribadisco, non me ne sbatte na minchia della Meloni, o di difenderla, visto che ho opinioni politiche molto diverse) l'ho beccato dire na stronzata e gliel'ho sottolineato. Punto.

Poi il soggetto mi ha chiesto se ho un link.

E mi becco pure del falso se non mi prosto a trovargli in centinaia di interviste sul tubo che duran mezzora al'una quei 5 secondi di dichiarazione) quando l'unica cosa certa é che ha sparato na cagata assolutistica certamente falsa!

É un modo singolare di ragionare e dialogare, con tutto il rispetto.

Comunque.. girando la questione.. Letta appoggia palesemente il piú bieco stalinismo! Appoggia i peggiori porci che quel regime ha partorito.

E ora vai a trovarmi na frase in cui si dissocia!

Altrimenti, se lo neghi (seppur in realtà si sia dissociato piú volte), sei falso

• Thanks 1
Inviato
55 minuti fa, Jack ha scritto:

Manco loro si sono dissociati dal comunismo

Di certo la Meloni, che sarà vittima come qualcuno qui dice (non so su che basi) di milioni di ismi, si é dissociata dal fascismo.

Poco ma sicuro.

Sentita piú volte con le mie orecchie.

Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:
2 ore fa, tigre ha scritto:

io non voto.

Da anni.

Onestamente, l'argomento Politica non mi entusiasma neanche un po'

Francamente mi è sempre risultato difficile comprendere chi non vota, specie quando sento i non votanti e/o disgustati e/o disinteressati lamentarsi di tutto (parlo in generale). 

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, dago ha scritto:

mi è sempre risultato difficile comprendere chi non vota

A. Chi vince vince è uguale

B. Non voglio essere complice. 
C. Non c’è un partito che mi rappresenta. 
Io C e quindi B che discende da A

.

Secondo te uno che è disgustato può parlarne bene di sti abbuffini? Parlo in generale ...

Inviato

@dago il non voto ha sto significaro piú o meno: non mi trovo rappresentato da nessuno di voi.

Sono un proutista.

E spingo solo per promuovere questo modo di intendere la politica.

Troppo distante da quella attuale.

Inviato

Ps ma non è che i politicanti siano peggio di chi li vota eh

extermination
Inviato

Sempre votato applicando il semplice principio del " meno peggio" ( a mio insindacabile giudizio)

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

" meno peggio"

E quello ti hanno dato

extermination
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

quello ti hanno dato

Se doveva ( o poteva ) esser peggio!!!

extermination
Inviato

@tigresolo a fini " informativi" mi son guardato un po di filmati della Meloni su you tube e quando l'intervistatore..chiunque esso sia.. ( anche provocatoriamente) le pone la oramai classica e consueta  domanda sul fascismo/antifascismo, la signora ( che dovrebbe essere preparata assai..visto che la domanda  non manca mai)  perde rapidamente di lucidità buttandola in caciara ..quando invece sarebbero sufficienti 4 parole chiare...altrimenti c'è poco da fare...tu Giorgia sei .. quello che vieni percepita.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge