Vai al contenuto
Melius Club

Si salvi chi può. Il tramonto del cavaliere

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Dalla mia poca altezza(dire più che altro bassezza) colturale(ma abbastanza lunga vita)mi domando,se siete tutti schifati di tutti e di tutto e dato che qui su Melius vi è una caterba di illuminati,vi prego riunitevi,fate uno sforzo per il bene del Paese,fondate un partito,un associazione o quello che volete,fatevi eleggere(il mio voto è assicurato,rinnego anche la mia fede di Comunista)...due schiocchi di dita.... et voilà.

Inviato

@nixie io ho detto che son schifato? Io non son schifato nixie. A me non frega niente dei politicanti, ho sempre confidato in me stesso e mi son trovato molto bene. Solo questo. Non son nazionalista perché son anarchico, son libertario radicale chi dovrei votare? Ma perché dovrei votare? Ma serenamente eh , senza schifo

Si voti chi si vuole, io prendo atto e mi comporto di conseguenza 

Inviato

@extermination ti confermo quanto sostieni. Pure io ho visto la signora muoversi come descrivi. Ma a domande che la stessa ha ritenuto immagino poste in maniera meno faziosa, riguardo quel tema, l'ho sentita, con le mie orecchie ripeto, dire che si dissocia da atti di violenza di stampo fascista, oltre che ovviamente di altre matrici.

Poi io posso o meno credere che sia sincera, e si entra nella sensibilità soggettiva, ma di oggettivo é che quella affermazione precisa l'ha fatta. 

Quindi quella di Brian risulta un' affermazione falsa.

Su questo io discutevo.

Sto continuo dividere anche dove non ce ne sono le reali motivazioni, non lo approvo.

Inviato

e che la Meloni ora comincia a far paura 😎

Inviato

@radio2 anche mi venisse la follia di entrare in un seggio io non posso votarla perché il programma economico (unica cosa che mi frega) è lontano da ciò che voglio ma la sua storia personale è da applauso. 
È davvero una donna di grande personalità e leadership. 
Diventare il capo indiscusso del partito della destra sociale e conservatrice da donna è quasi impensabile. Un partito che oltretutto ha fondato lei stessa dopo il tracollo di AN. 
Portandolo da 0 al 20% (per ora) senza pugnalare nessuno è senza snaturare totalmente l’idea di fondo. Non come quell’ignorante di Salvini che ha buttato via l’idea fondante del federalismo e del secessionismo del nord pugnalando vigliaccamente il fondatore quando non poteva, da invalido, difendersi più. 
Ammirarne le capacità non si può evitare. 

Inviato

@Jack @extermination fra l'altro mi risulta che abbia querelato Vauro per aver definito il suo partito con termini come fascista e xenofobo.

Che mi pare già questo un atto concreto di dissociazione. Sbaglio?

Di fatto non l'ho mai vista na volta istigare all'odio o dar man forte ad atti di violenza, di qualsiasi matrice.

Ma invito chiunque qui a postare qualcosa che mi possa magari far notare che sbaglio, neh.

Mica seguo ogni suo passo.

Come non seguo ogni passo di nessun attuale politico.

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

Diventare il capo indiscusso del partito della destra sociale e conservatrice da donna è quasi impensabile.

la misoginia e' frutto di sinistra e non di destra  😎

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

Non come quell’ignorante di Salvini che ha buttato via l’idea fondante del federalismo e del secessionismo del nord pugnalando vigliaccamente il fondatore quando non poteva, da invalido, difendersi più. 

Bossi era umanamente e politicamente finito quando Salvini prese i mano la Lega  e l'ha portata ad essere quel che e' oggi  😎

Inviato
1 minuto fa, radio2 ha scritto:

la misoginia e' frutto di sinistra e non di destra  😎

Mo nun t’allargà... i fascistelli di san Babila le femmine le portavano dietro, mute,  per sfoggio così come il lupo al guinzaglio. 
Non se le scambiavano in penose ammucchiate come gli Eskimo-dotati, questo no. 

1 minuto fa, radio2 ha scritto:

ad essere quel che e' oggi 

Un partito di merda. Sono d’accordo

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

i fascistelli

ve beh.....lasciamo perdere 

3 minuti fa, Jack ha scritto:

Un partito di merda.

anche qui,  sei inutilmente offensivo  

extermination
Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

fatto non l'ho mai vista na volta istigare all'odio o dar man forte ad atti di violenza

Io credo che un  atteggiamento passivo ( non fa e/o non ha fatto) esercitato da un " capo" di partito o, se preferisci, da un leader di partito, su tematiche sensibili  non possa ritenersi sufficiente. 

Inviato
14 minuti fa, tigre ha scritto:

Che mi pare già questo un atto concreto di dissociazione.

Tigre a me se non si dissocia cambia zero. 
Solo un impallinato può pensare che nel 2021 un paese fondatore della UE possa anche solo in delirio di ipotesi immaginare di reintrodurre una dittatura. 
Chiaro che farebbe cose di governo opposte e si sa o sei come loro - gli impallinati - o sei fasssista. Ma lo ha ben spiegato il

Moz

secondo me manco l’Italia tutta deve dissociarsi dal fascismo come da ogni periodo storico vissuto dal suo popolo. Sono fatti storici sedimentati ed analizzati fino ai minuti secondi di tutto il ventennio. 
Son lì. Fan parte delle vicende nel lato andato storto. 
De che te voi dissocià? Da te stesso? Boh

• Melius 2
Inviato

@radio2 oh quelli del fronte si chiamavano così eh. 
I rossi li chiamavamo cocanelli, era così allora. 
Loro erano orgogliosi di essere fascitelli che ti credi?

... 

Io sono federalista, ma di brutto anche, permetti che Salvini lo prenderei a calci nel culo per aver distrutto l’ideale di Bossi ma soprattutto di Miglio riducendolo ad una filiale della destra sociale? Infatti la Meloni se lo sta divorando un boccone a settimana. 
Permetti? Grazie 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 29/5/2021 at 09:48, Velvet ha scritto:

A vegliare il corpo del cavaliere restano solo i fedelissimi, specie le donne colpite dalla generosità (più o meno dovuta alle loro grazie) del Berlusconi di un tempo

fonderanno dei nuovi partiti come fece la Carcagna.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

le pone la oramai classica e consueta  domanda sul fascismo/antifascismo, la signora ( che dovrebbe essere preparata assai..visto che la domanda  non manca mai)  perde rapidamente di lucidità buttandola in caciara ..quando invece sarebbero sufficienti 4 parole chiare...altrimenti c'è poco da fare...tu Giorgia sei .. quello che vieni percepita.

Fa sempre così, per quanto si cerchi di giustificare, insultare chi semplicemente racconta l'evidenza e ci si agita come tonni nella rete, non può scontentare la sua base fascista. Del resto in fdi ci sono tanti dirigenti che vanno in pellegrinaggio nei luoghi del duce, festeggiano la marcia su Roma e sono sinceramente antidemocratici.

Il mito dell'aula sorda e grigia è duro a morire

extermination
Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

che te voi dissocià

Ad esempio dichiarare di non condividere le opinioni e le azioni che furono.

Inviato

@extermination ma chissene frega sterminator, chissene frega. 
guarda avanti vah, che ti becchi un palo della luce sul muso se continui a star girato. 
L’italia l’ha già beccato più volte, il palo. Ma non sulla faccia

extermination
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

ti becchi un palo della luce sul muso se continui a star girato

Non credo, ma non posso escluderlo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805