buranide Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 14 minuti fa, GianGastone II ha scritto: si sente Re Sole purtroppo, proprio per questo mi sa che finchè respira....
gibraltar Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Osservare che vi siano in giro ancora così tanti paladini difensori del Silvio nazionale è quasi toccante... 1
radio2 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 30 minuti fa, gibraltar ha scritto: Osservare che vi siano in giro ancora così tanti paladini difensori del Silvio nazionale è quasi toccante... la pena di morte con annesso plotone di esecuzione non e' certo stata una invenzione in un paese poi che rifiuta la pena di morte, salvo che agli avversari politici 😎
gibraltar Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @radio2 ma sai che non ho mica capito? Boh, sarà l'ora tarda, o forse io... Poi, se ne hai voglia, me la spieghi 😉
dago Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 8 ore fa, gibraltar ha scritto: così tanti paladini difensori del Silvio nazionale è quasi toccante... ... forse si cerca di difendere i limiti della decenza... 1
eduardo Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @dago Arrivi tardi, quei limiti sono stati scavalcati gia' 27 anni fa.
domenico80 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 14 ore fa, Guru ha scritto: Esattamente cosa facevano di peggio rispetto ad olio di ricino, manganellate, uccisioni a bastonate, linciaggi e quant'altro? negli anni 70 e 80 niente ricino , ma si faceva benone ugualmente - sprangate ai non < allineati > , visto io in Piazza Leonardo Da Vinci , uscita dalla Chiesetta - esami con due differenti cataste di libretti .... la prima degli allineati , nemmeno presenti , MAI meno di 28 , la seconda x i non allineati sfigati ...... provati a inserire il tuo libretto nella catasta dei prediletti : un assistente confrontava i libretti con la sua personale lista e toglieva i non allineati , visto io ancora ?
domenico80 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 14 ore fa, Guru ha scritto: Ovviamente la mia era una citazione marzulliana. diciamo che è stata una sciocchezza , dai
Schelefetris Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 32 minuti fa, eduardo ha scritto: Arrivi tardi, quei limiti sono stati scavalcati gia' 27 anni fa. certo che parlare di decenza e dell'arcoriano è comico 😄 chissà che ne pensa "la culona" 😄
domenico80 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 10 ore fa, dago ha scritto: Francamente non so e non capisco se questi interventi ed altri sulla falsariga abbiano nelle intenzioni un qualche intento umoristico, ma qui siamo all'odio allo stato puro tra chi augura una rapida morte e chi auspica un secondo piazzale Loreto. sbagli , seminare odio lo fa solo Salvini ....... la Boldrini gli fa causa x 150.000€ e poi , augurare la morte o sperare che se ne vada un Berlusconi è politically correct 1
gibraltar Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @dago come è stato appena detto, avrei voluto vedere questi "difensori della decenza" inalberarsi per motivi ben più solidi quando il Nostro (lui si, privo di qualsiasi decenza e morale) trascinò l'Italia nel fango rendendola ridicola e inaffidabile agli occhi di tutto il mondo, sdoganando e rendendo normali i peggiori e più beceri istinti per il solo interesse personale e delle proprie aziende nate per miracolo dal nulla e tante, troppe volte, graziare da una "opposizione" ai limiti della connivenza. I suoi effetti nefasti si vedono ancora oggi nell'imbarbarimento generale dei comportamenti e nell'abbassamento di quel minimo senso etico e dello Stato che già, nel nostro Paese, è sempre stato piuttosto bassino. Non li ho visti questi difensori, allora, lottare e fare sentire la loro voce per lo schifo che ci circondava. Anzi... Cmq, tornando in 3D, io non sono, non lo sono stato mai, uno che augura la morte a nessuno, nemmeno ai peggiori assassini. Resta il fatto che tutti, per fortuna, dobbiamo andare e quando sarà il momento della sua dipartita, se ciò dovesse avvenire prima della mia, sarò sinceramente dispiaciuto per la sua famiglia, i figli in primis (un papà che muore è sempre terribile). Ma questo non me lo renderà più simpatico, essendo il mio giudizio sulla persona, come già detto da qualcuno prima qui, quello della peggiore sciagura che sia capitata all'Italia da dopo il Ventennio. E se penso che sento gente sostenere che sia pure diventato uno Statista... Scusate la prolissità e gli eventuali errori: sto scrivendo assiso il mio trono mattutino e senza occhiali! 😅
Guru Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 21 minuti fa, domenico80 ha scritto: negli anni 70 e 80 niente ricino , ma si faceva benone ugualmente - sprangate ai non < allineati > , visto io in Piazza Leonardo Da Vinci , uscita dalla Chiesetta - esami con due differenti cataste di libretti .... la prima degli allineati , nemmeno presenti , MAI meno di 28 , la seconda x i non allineati sfigati ...... provati a inserire il tuo libretto nella catasta dei prediletti : un assistente confrontava i libretti con la sua personale lista e toglieva i non allineati , visto io ancora ? Ovviamente condannando tutto ciò, ti pare che questo fosse fare di peggio rispetto al fascismo?
wow Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 31 minuti fa, domenico80 ha scritto: negli anni 70 e 80 niente ricino , ma si faceva benone ugualmente - sprangate ai non < allineati > , visto io in Piazza Leonardo Da Vinci , uscita dalla Chiesetta - Domenico, ma il tuo nick contiene il tuo anno di nascita? Perché negli anni 70 - 80 se le davano di santa ragione tutti. Allineati e non allineati (a cosa poi?).
dago Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 25 minuti fa, gibraltar ha scritto: nell'imbarbarimento generale dei comportamenti ... appunto, evidentemente ha fatto molti proseliti anche tra i meno sospettabili come leggo spesso ...
gibraltar Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Il sincero ribrezzo può provocare reazioni scomposte. Ma c'è anche chi dorme tranquillo dopo aver sostenuto che Ruby è davvero la nipote di un capo di stato.
Guru Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 18 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma c'è anche chi dorme tranquillo dopo aver sostenuto che Ruby è davvero la nipote di un capo di stato. Pazzesco, eh? Sembra di stare in mezzo ai bacelloni de L'invasione degli ultracorpi. E poi hanno hanno il coraggio di fare i fenomeni.
Schelefetris Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 ha inculcato il senso partita di calcio nella politica... abbiamo vinto, rosicate etc. ma tu cittadino inkulato a sangue che minkia hai vinto!?
Messaggi raccomandati