audio2 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @domenico80 vedi tu. gli mancano solo i canini lunghi e poi il posto di nosferatu è suo. comunque se candidano uno così la tigrotta di mompracem de noantri va a piedi a lourdes ad accendere un cero di ringraziamento 1
domenico80 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 mah , non saprei . Sicuro è che quando si dimettono e frignano , rotolano sempre dove guadagnano di più @Panurge a@@@@@@@@ , zio Cardinale ! .. appposto figli d'arte
mozarteum Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 37 minuti fa, Panurge ha scritto: avvocato tributarista nello studio Fantozzi (il top del settore), un curriculum notevole, destinato a cadere in piedi sempre e comunque. Con un curriculum cosi’ si e’ anzi accontentato dei 240.000 annui di compenso Ade. Io al suo posto sarei stato ancora piu’ inflessibile contro gli evasori onde alzar la provvista del bilancio pubblico per aumentar detto emolumento
extermination Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 «Non mi era mai capitato di vedere pubblici funzionari essere additati come estorsori di un pizzo di Stato. Oppure di sentir dire che l’Agenzia delle Entrate tiene in ostaggio le famiglie, come fosse un sequestratore» dice ancora Ruffini che era già stato direttore dell’Agenzia delle entrate da luglio 2017 a settembre 2018 dopo essere stato amministratore delegato di Equitalia a partire da giugno 2015. «Ho taciuto sinora, per senso dello Stato - aggiunge -. Però se il fisco in sé è demonizzato, si colpisce il cuore dello Stato. Ho sempre pensato che a danneggiare i cittadini onesti siano gli evasori». 1
Guru Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: vedi tu. gli mancano solo i canini lunghi e poi il posto di nosferatu è suo. comunque se candidano uno così la tigrotta di mompracem de noantri va a piedi a lourdes ad accendere un cero di ringraziamento Il posto di nosferatu non si tocca
neroacustico Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 con la ex crudelia santander erano una bella coppia demon
briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @extermination Stanno distruggendo l'essenza dello stato, il minimo rispetto del bene comune e qualunque istituzione. Ma è normale, essendo fascisti, che ogni cosa non sotto il loro diretto controllo costituisca una minaccia e un nemico. Hanno bisogno di delegittimare ogni altro potere o costruzione sociale per poter centralizzare tutto. È molto coerente con la loro ideologia, non dobbiamo stupirci 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 15 Dicembre 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: avvocato tributarista nello studio Fantozzi Però......il ragioniere ha fatto carriera!!!!
Messaggi raccomandati