HEGOM Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Ciao a tutti, Una ‘semplice’ domanda. Se collego il mio topping e50 al topping l50 con cavi rca, ottengo il passthrough quando spengo l50. Infatti le casse autoamplificate collegate all’output rca del L50 funzionano bene. Se invece connetto i due topping, con due cavi bilanciati, le casse connesse all’output rca non si sentono più, qualunque combinazione possa selezionare sullo stack, su entrambi i dispositivi. È normale? Pensavo che valesse anche per il collegamento bilanciato fra i due topping. Avendo appena acquistato L50, vorrei essere sicuro che non sia un difetto del mio esemplare. Qualcuno , per cortesia, può illuminarmi? grazie.
HEGOM Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 Vabbe', per completezza, visto che non ha risposto nessuno, inserisco quello che mi hanno risposto i tecnici della Topping, e che a dire il vero, avrei potuto arguire da solo . In caso di solo collegamento RCA al DAC, allo spegnimento del L50, entra in funzione il passthrough. Con il solo collegamento bilanciato, invece, cio' non accade. Saluti a tuytti :-)
Messaggi raccomandati